• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Cambiano United
  • 0 - 4
  • Real Cerretese


CAMBIANO UNITED: Siracusa, Bertocci, Romagnoli, Mirashi, Catarsi, Marchesi, Bregu, Mazzoni. All.: Simone Rosi.
REAL CER
RETESE: Arrighi, Castellani, Bindi, Brotini, Cappellini, Cianchini, Laschi, Malatesti, Mechetti, Meoli, Spinelli, Summa, Tamburini. All.: Giancarlo Donati.

RETI: 3 Cianchini, Laschi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-3.



Malgrado il vento e le intemperie di questo pomeriggio di sabato la Real Cerretese riesce a passare sul difficile campo del Cambiano United grazie a due splendidi tempi e grazie ad una prestazione esemplare dei ragazzi di mister Donati. Non era facile giocare contro un avversario tosto e solido come il Cambiano United, che in casa risulta ancor più ostico e coriaceo, che non ha di certo reso la vita facile agli ospiti per lo meno dal punto di vista tattico, ingabbiando cioè più volte gli ospiti e lasciandoli senza vere e proprie soluzioni: i ragazzi padroni di casa infatti conoscendo bene il campo sono riusciti ben a posizionarsi e a coprire bene il terreno di gioco, lasciando poche possibilità di gioco agli ospiti. C'è poi da dire che il vento sicuramente non ha aiutato le due squadre, rendendo imprevedibile la traiettoria del pallone e difficoltoso il suo controllo: per questo la vittoria della Cerretese è importantissima, perché dimostra il carattere di una squadra che ha saputo sfidare le condizioni del meteo avverse contro una squadra difficile e portare a casa tre punti. Nel primo e nel secondo tempo si rileva un grande equilibrio, relativamente incrinato dal gol nel primo tempo di Cianchini, bravo ad anticipare il difensore sul pallone tagliato in area: non ci saranno grandissime occasioni da una parte e dall'altra, ma questo gioco di nervi durerà due lunghi tempi, al termine dei quali finalmente la Real Cerretese riuscirà ancora a segnare ponendo così fine alla partita nel terzo tempo. È l'ultima frazione di gara infatti la chiave di volta di tutto il match: dopo il lungo stallo nel quale nessuna delle due squadre era riuscita a prendere in mano la partita, ritornano gli ospiti ad essere protagonisti, con il gol di Cianchini che segnerà ancora fino a mettere a segno la sua personale tripletta, prima del gol di Laschi che chiuderà questo bellissimo ed intenso match.
Calciatoripiù
: Catarsi (Cambiano United). Cianchini (Real Cerretese).

CAMBIANO UNITED: Siracusa, Bertocci, Romagnoli, Mirashi, Catarsi, Marchesi, Bregu, Mazzoni. All.: Simone Rosi.<br >REAL CER RETESE: Arrighi, Castellani, Bindi, Brotini, Cappellini, Cianchini, Laschi, Malatesti, Mechetti, Meoli, Spinelli, Summa, Tamburini. All.: Giancarlo Donati.<br > RETI: 3 Cianchini, Laschi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-3. Malgrado il vento e le intemperie di questo pomeriggio di sabato la Real Cerretese riesce a passare sul difficile campo del Cambiano United grazie a due splendidi tempi e grazie ad una prestazione esemplare dei ragazzi di mister Donati. Non era facile giocare contro un avversario tosto e solido come il Cambiano United, che in casa risulta ancor pi&ugrave; ostico e coriaceo, che non ha di certo reso la vita facile agli ospiti per lo meno dal punto di vista tattico, ingabbiando cio&egrave; pi&ugrave; volte gli ospiti e lasciandoli senza vere e proprie soluzioni: i ragazzi padroni di casa infatti conoscendo bene il campo sono riusciti ben a posizionarsi e a coprire bene il terreno di gioco, lasciando poche possibilit&agrave; di gioco agli ospiti. C'&egrave; poi da dire che il vento sicuramente non ha aiutato le due squadre, rendendo imprevedibile la traiettoria del pallone e difficoltoso il suo controllo: per questo la vittoria della Cerretese &egrave; importantissima, perch&eacute; dimostra il carattere di una squadra che ha saputo sfidare le condizioni del meteo avverse contro una squadra difficile e portare a casa tre punti. Nel primo e nel secondo tempo si rileva un grande equilibrio, relativamente incrinato dal gol nel primo tempo di Cianchini, bravo ad anticipare il difensore sul pallone tagliato in area: non ci saranno grandissime occasioni da una parte e dall'altra, ma questo gioco di nervi durer&agrave; due lunghi tempi, al termine dei quali finalmente la Real Cerretese riuscir&agrave; ancora a segnare ponendo cos&igrave; fine alla partita nel terzo tempo. &Egrave; l'ultima frazione di gara infatti la chiave di volta di tutto il match: dopo il lungo stallo nel quale nessuna delle due squadre era riuscita a prendere in mano la partita, ritornano gli ospiti ad essere protagonisti, con il gol di Cianchini che segner&agrave; ancora fino a mettere a segno la sua personale tripletta, prima del gol di Laschi che chiuder&agrave; questo bellissimo ed intenso match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Catarsi</b> (Cambiano United). <b>Cianchini</b> (Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI