- Giovanissimi B 2 fase GIR.O
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 3
- Fiesole Calcio
SAN LORENZO: Mazzoni, Ruggeri, Petri, Marinozzi E., Penzo, Malfi, Colzi, D' Evangelista, Salviti, Brunelli, Ferrari. A disp.: Badiani, Colangelo, Ricci, Marinozzi D. All.: Ricci.
FIESOLE: Melani, Sanmicheli, Corbizzi, Mantini, Boschi E., Zampi, Piccini, Boboli, Tozzi, Dugini, Landi. A disp.: Bacherini, Brilli, Pasquini, Salvadori. All.: Salvadori.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: Tozzi 2, Piccini, Marinozzi E..
Il Fiesole espugna il campo di San Lorenzo. In avvio di gara gli ospiti partono subito all'attacco fallendo una clamorosa chance in apertura con Piccini che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta e calcia alto. Lo spirito del Fiesole però è quello giusto e al 10' la squadra ospite passa a condurre grazie a Tozzi che, con un colpo di testa, batte la sfera a rete dopo che precedentemente essa si era stampata sulla traversa. Il San Lorenzo non si scompone e con Marinozzi centra il legno con un tiro-cross da calcio d'angolo. Il Fiesole, però, al 18' raddoppia: Dugini, su un'azione da calcio d'angolo, spizzica il pallone con la testa mettendo Tozzi, appostato sul secondo palo, nelle condizioni di segnare. Il San Lorenzo accusa la partenza sprint degli avversari ma ha comunque una reazione con D'Evangelista e soprattutto con Calvisi che calcia troppo forte da posizione centrale, mandando la sfera alta sopra la traversa. Dopo questi sussulti il Fiesole torna a gestire la sfera portando il risultato invariato fino al duplice fischio. Nella ripresa i gialloverdi ripartono intenzionati a recuperare lo svantaggio e ci vanno vicino con Marinozzi che manda di poco alto sopra la traversa. A segnare ancora comunque è il Fiesole che va sul 3-0 grazie a uno spunto personale di Piccini che, in contropiede non fallisce l'occasione. Il San Lorenzo non demorde e risponde con Colzi, su imbucata di D'Evangelista, spreca Calciando la sfera fuori. Il San Lorenzo non rinuncia ad attaccare e al 22' accorcia le distanze con Marinozzi D. che, servito con un assist illuminante da Brunelli, beffa il portiere avversario con un tiro preciso di sinistro. Il Fiesole a questo punto sceglie una tattica difensiva mentre i gialloverdi chiudono all'attacco cercando la seconda rete: è ancora Marinozzi D. ad andare vicino al gol, fondamentale la parata di Melani che si oppone alla conclusione con un gran riflesso. I gialloverdi poi hanno l'ultima chance del match con Marinozzi E. che sfiora il palo con un tiro da lontano.
Calciatorepiù: Tozzi (Fiesole).
SAN LORENZO: Mazzoni, Ruggeri, Petri, Marinozzi E., Penzo, Malfi, Colzi, D' Evangelista, Salviti, Brunelli, Ferrari. A disp.: Badiani, Colangelo, Ricci, Marinozzi D. All.: Ricci. <br >FIESOLE: Melani, Sanmicheli, Corbizzi, Mantini, Boschi E., Zampi, Piccini, Boboli, Tozzi, Dugini, Landi. A disp.: Bacherini, Brilli, Pasquini, Salvadori. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato. <br >
RETI: Tozzi 2, Piccini, Marinozzi E..
Il Fiesole espugna il campo di San Lorenzo. In avvio di gara gli ospiti partono subito all'attacco fallendo una clamorosa chance in apertura con Piccini che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta e calcia alto. Lo spirito del Fiesole però è quello giusto e al 10' la squadra ospite passa a condurre grazie a Tozzi che, con un colpo di testa, batte la sfera a rete dopo che precedentemente essa si era stampata sulla traversa. Il San Lorenzo non si scompone e con Marinozzi centra il legno con un tiro-cross da calcio d'angolo. Il Fiesole, però, al 18' raddoppia: Dugini, su un'azione da calcio d'angolo, spizzica il pallone con la testa mettendo Tozzi, appostato sul secondo palo, nelle condizioni di segnare. Il San Lorenzo accusa la partenza sprint degli avversari ma ha comunque una reazione con D'Evangelista e soprattutto con Calvisi che calcia troppo forte da posizione centrale, mandando la sfera alta sopra la traversa. Dopo questi sussulti il Fiesole torna a gestire la sfera portando il risultato invariato fino al duplice fischio. Nella ripresa i gialloverdi ripartono intenzionati a recuperare lo svantaggio e ci vanno vicino con Marinozzi che manda di poco alto sopra la traversa. A segnare ancora comunque è il Fiesole che va sul 3-0 grazie a uno spunto personale di Piccini che, in contropiede non fallisce l'occasione. Il San Lorenzo non demorde e risponde con Colzi, su imbucata di D'Evangelista, spreca Calciando la sfera fuori. Il San Lorenzo non rinuncia ad attaccare e al 22' accorcia le distanze con Marinozzi D. che, servito con un assist illuminante da Brunelli, beffa il portiere avversario con un tiro preciso di sinistro. Il Fiesole a questo punto sceglie una tattica difensiva mentre i gialloverdi chiudono all'attacco cercando la seconda rete: è ancora Marinozzi D. ad andare vicino al gol, fondamentale la parata di Melani che si oppone alla conclusione con un gran riflesso. I gialloverdi poi hanno l'ultima chance del match con Marinozzi E. che sfiora il palo con un tiro da lontano. <br ><b>Calciatorepiù: Tozzi </b>(Fiesole).