- Giovanissimi B 2 fase GIR.O
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
LUDUS 90: Bianchi, Daviddi, Faleschini, Maozi, Baffoni, Codacci, Valentini, Gori, Mameli, Lovecchio, Vitale. A disp:: Saponaro, Failli, Vegni, Sardelli, Calvanelli. All.: Claudio Carcasci.
SAN LORENZO CG: Mazzoni, Colzi, Malfi, Ruggeri, Penso, Petri, D'Evangelista, Marinozzi E., Brunelli, Calvisi, Ferrari. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Matteo Alessi della sezione di Firenze.
RETI: Mameli, Brunelli.
Il gol di Mameli - il quindicesimo in campionato - non basta alla Ludus 90 per superare il San Lorenzo di mister Ricci. I padroni di casa incappano, quindi, in un mezzo passo falso che li frena nella corsa ai vertici della classifica. Nel complesso, la partita risulta piuttosto avara di emozioni, infatti, oltre ai gol si segnalano soltanto due traverse, una per parte, e una chance da rete per la Ludus 90 nel corso del secondo tempo. I due legni vengono colpiti rispettivamente da Codazzi, su calcio di punizione, e da Petri, sempre su calcio di punizione. Della nitida occasione dei padroni di casa è invece Valentini l'autore, il quale non riesce a spedire la palla in fondo al sacco con un colpo di testa. Sono i locali a timbrare per primi il cartellino con Mameli, poi però fanno lo stesso anche gli ospiti con Brunelli che pertanto riesce a siglare il gol dell'1-1, il quale corrisponde al suo ottavo centro nella classifica dei marcatori. Questo è anche il risultato con il quale le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi al momento del triplice fischio, che pertanto consente loro di spartirsi la posta in palio. Con questo punto la Ludus 90 sale a quota 27 e rimane nelle posizioni nobili della classifica; gli ospiti si portano, invece, a 13 punti e continuano a navigare nella terra di mezzo. A margine del commento della partita, spiace registrare il comportamento censurabile di alcuni genitori in tribuna.
Calciatorepiù: spicca la prestazione positiva di Petri del San Lorenzo.
LUDUS 90: Bianchi, Daviddi, Faleschini, Maozi, Baffoni, Codacci, Valentini, Gori, Mameli, Lovecchio, Vitale. A disp:: Saponaro, Failli, Vegni, Sardelli, Calvanelli. All.: Claudio Carcasci. <br >SAN LORENZO CG: Mazzoni, Colzi, Malfi, Ruggeri, Penso, Petri, D'Evangelista, Marinozzi E., Brunelli, Calvisi, Ferrari. All.: Fabrizio Ricci. <br >
ARBITRO: Matteo Alessi della sezione di Firenze. <br >
RETI: Mameli, Brunelli.
Il gol di Mameli - il quindicesimo in campionato - non basta alla Ludus 90 per superare il San Lorenzo di mister Ricci. I padroni di casa incappano, quindi, in un mezzo passo falso che li frena nella corsa ai vertici della classifica. Nel complesso, la partita risulta piuttosto avara di emozioni, infatti, oltre ai gol si segnalano soltanto due traverse, una per parte, e una chance da rete per la Ludus 90 nel corso del secondo tempo. I due legni vengono colpiti rispettivamente da Codazzi, su calcio di punizione, e da Petri, sempre su calcio di punizione. Della nitida occasione dei padroni di casa è invece Valentini l'autore, il quale non riesce a spedire la palla in fondo al sacco con un colpo di testa. Sono i locali a timbrare per primi il cartellino con Mameli, poi però fanno lo stesso anche gli ospiti con Brunelli che pertanto riesce a siglare il gol dell'1-1, il quale corrisponde al suo ottavo centro nella classifica dei marcatori. Questo è anche il risultato con il quale le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi al momento del triplice fischio, che pertanto consente loro di spartirsi la posta in palio. Con questo punto la Ludus 90 sale a quota 27 e rimane nelle posizioni nobili della classifica; gli ospiti si portano, invece, a 13 punti e continuano a navigare nella terra di mezzo. A margine del commento della partita, spiace registrare il comportamento censurabile di alcuni genitori in tribuna.<br ><b>Calciatorepiù</b>: spicca la prestazione positiva di <b>Petri</b> del San Lorenzo.