- Giovanissimi B 2 fase GIR.O
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 2
- Fiesole Calcio
CS FIRENZE: Chaupis, Mucka, Bramanti, Capitelli, Cargiolli, Pagnozzi, Vinci, Carola, Tonelli, Donati, Caselli. A disp.: Santini, Sessa, Puccioni, Mosca, Galassi, Cipriani, Brambilla, Marcanti. All.: Rocchigiani.
FIESOLE: Melani, Sammicheli, Corbizzi, Manichini, Zanti, Boschi E., Piccini, Boboli, Cucchi, Dugini, Landi. A disp.: Salvadori, Brilli, Bacherini, Pasquini, Tozzi, Marzi. All.: Salvadori.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Vinci, Mantini, Tozzi.
Bella prestazione del Fiesole che in rimonta batte fuori casa il CS Firenze col risultato di 1-2. Parte meglio la squadra di casa che dopo cinque minuti sblocca già il risultato con Vinci che, su una rimessa laterale battuta velocemente, si inserisce alle spalle della difesa e di prima intenzione batte il portiere. Risponde subito la squadra ospite con un gran tiro da fuori di Dugini, salvato sulla linea da Tonelli. Al termine della prima frazione Caselli prova a raddoppiare il risultato, ma il suo tiro dal limite esce di un niente. Primo tempo che si chiude così sull'1-0. A inizio ripresa ancora occasione per i padroni di casa di segnare ma Melani vola sul bel tiro di Tonelli. Da qui cresce il Fiesole che pian piano comincia a prendere in mano il gioco. Infatti verso il 15' trovano il pareggio grazie a Mantini che, sul calcio d'angolo battuto da Boboli, stacca più alto di tutti e di testa batte il portiere. Passano pochi minuti e gli ospiti piazzano il sorpasso con Tozzi che, dopo aver ricevuto appena dentro area, si gira e incrocia sul secondo palo insaccando la sfera al sette. Prova a rispondere subito il CS Firenze con Tonelli che però non riesce ad inquadrare lo specchio da pochi passi. Nel finale ocasione per i padroni di casa di pareggiare con Mosca, ma il suo tiro dal limite esce di un niente a lato.
Calciatoripiù: Melani e Tozzi (Fiesole).
CS FIRENZE: Chaupis, Mucka, Bramanti, Capitelli, Cargiolli, Pagnozzi, Vinci, Carola, Tonelli, Donati, Caselli. A disp.: Santini, Sessa, Puccioni, Mosca, Galassi, Cipriani, Brambilla, Marcanti. All.: Rocchigiani.<br >FIESOLE: Melani, Sammicheli, Corbizzi, Manichini, Zanti, Boschi E., Piccini, Boboli, Cucchi, Dugini, Landi. A disp.: Salvadori, Brilli, Bacherini, Pasquini, Tozzi, Marzi. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: Vinci, Mantini, Tozzi.
Bella prestazione del Fiesole che in rimonta batte fuori casa il CS Firenze col risultato di 1-2. Parte meglio la squadra di casa che dopo cinque minuti sblocca già il risultato con Vinci che, su una rimessa laterale battuta velocemente, si inserisce alle spalle della difesa e di prima intenzione batte il portiere. Risponde subito la squadra ospite con un gran tiro da fuori di Dugini, salvato sulla linea da Tonelli. Al termine della prima frazione Caselli prova a raddoppiare il risultato, ma il suo tiro dal limite esce di un niente. Primo tempo che si chiude così sull'1-0. A inizio ripresa ancora occasione per i padroni di casa di segnare ma Melani vola sul bel tiro di Tonelli. Da qui cresce il Fiesole che pian piano comincia a prendere in mano il gioco. Infatti verso il 15' trovano il pareggio grazie a Mantini che, sul calcio d'angolo battuto da Boboli, stacca più alto di tutti e di testa batte il portiere. Passano pochi minuti e gli ospiti piazzano il sorpasso con Tozzi che, dopo aver ricevuto appena dentro area, si gira e incrocia sul secondo palo insaccando la sfera al sette. Prova a rispondere subito il CS Firenze con Tonelli che però non riesce ad inquadrare lo specchio da pochi passi. Nel finale ocasione per i padroni di casa di pareggiare con Mosca, ma il suo tiro dal limite esce di un niente a lato. <b>
Calciatoripiù: Melani</b> e <b>Tozzi</b> (Fiesole).