- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Montespertoli
-
1 - 6
-
Real Vinci
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Daveri, De Biasio, Megli, Pieri, Hasani A., Ceccatelli, Hasani I., Pratesi, Lepri, Hasani S. All.: Daniele Del Fante.
REAL VINCI: Barbato, Borile, Catalanotto, Corsi, Elefante, Enouf, Ferrali, Giordano, Gorini, Libertino, Marmugi, Parrini, Russo, Scali, Vadi. All.: Francesco D'Addario.
RETI: Ceccatelli, Barbato, Corsi, 2 Vadi, Scali, Parrini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 1-2.
Gran colpo del Real Vinci, che in questo scontro diretto in casa del Montespertoli riesce a liberarsi del fastidioso zero in classifica sulla colonnina dei punti fatti per lasciare spazio ad un tre, i primi tre punti di questo 2018. Sono servite tre partite al gruppo di mister D'Addario per arrivare a questa bella vittoria, una vittoria che parla della crescita di questo gruppo, della sua qualità e della sua volontà a fare ancora meglio: è sicuramente una grande soddisfazione per questi ragazzi, che su un campo sicuramente non facile e contro una squadra tosta e ben messa in campo come il Montespertoli, è riuscita a vincere grazie a tre tempi davvero positivi, nei quali il Vinci è riuscito a trovare in più di un'occasione la via del gol e a rendersi pericoloso in zona rete in altrettante occasioni. Il primo tempo di questo match è estremamente equilibrato, e lo 0-0 parziale che si protrae per 20' ne è la conferma: non molte le occasioni da rete da una e dall'altra parte, anche se chi va più vicino al gol è il Vinci, che si rende pericoloso con Hasani I. e Ceccatelli. In realtà quelle sono le prove generali per il secondo tempo, che si chiuderà sul punteggio di 0-4: un punteggio che parla del grande lavoro offensivo e dell'ottimo gioco di squadra del Real Vinci, che nel secondo tempo viene fuori con prepotenza reclama maggiore spazio e se lo conquista con queste quattro marcature. Barbato, Corsi e Vadi sono i marcatori del secondo tempo, e sul 4-0 giocare per il Vinci risulta ancora più facile, non a caso anche il terzo tempo sarà molto ben giocato e vinto dal Vinci, che mette a segno un 1-2 in cui trovano spazio Scali e Parrini, bravi a mettere a segno le occasioni capitate e a chiudere la gara, mentre a segnare il gol della bandiera per il Montespertoli è Ceccatelli, che rende così meno amara la sconfitta dei suoi.
Calciatoripiù: Lombardi, Megli (Montespertoli). Scali, Barbato (Real Vinci).
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Daveri, De Biasio, Megli, Pieri, Hasani A., Ceccatelli, Hasani I., Pratesi, Lepri, Hasani S. All.: Daniele Del Fante.<br >REAL VINCI: Barbato, Borile, Catalanotto, Corsi, Elefante, Enouf, Ferrali, Giordano, Gorini, Libertino, Marmugi, Parrini, Russo, Scali, Vadi. All.: Francesco D'Addario.<br >
RETI: Ceccatelli, Barbato, Corsi, 2 Vadi, Scali, Parrini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 1-2.
Gran colpo del Real Vinci, che in questo scontro diretto in casa del Montespertoli riesce a liberarsi del fastidioso zero in classifica sulla colonnina dei punti fatti per lasciare spazio ad un tre, i primi tre punti di questo 2018. Sono servite tre partite al gruppo di mister D'Addario per arrivare a questa bella vittoria, una vittoria che parla della crescita di questo gruppo, della sua qualità e della sua volontà a fare ancora meglio: è sicuramente una grande soddisfazione per questi ragazzi, che su un campo sicuramente non facile e contro una squadra tosta e ben messa in campo come il Montespertoli, è riuscita a vincere grazie a tre tempi davvero positivi, nei quali il Vinci è riuscito a trovare in più di un'occasione la via del gol e a rendersi pericoloso in zona rete in altrettante occasioni. Il primo tempo di questo match è estremamente equilibrato, e lo 0-0 parziale che si protrae per 20' ne è la conferma: non molte le occasioni da rete da una e dall'altra parte, anche se chi va più vicino al gol è il Vinci, che si rende pericoloso con Hasani I. e Ceccatelli. In realtà quelle sono le prove generali per il secondo tempo, che si chiuderà sul punteggio di 0-4: un punteggio che parla del grande lavoro offensivo e dell'ottimo gioco di squadra del Real Vinci, che nel secondo tempo viene fuori con prepotenza reclama maggiore spazio e se lo conquista con queste quattro marcature. Barbato, Corsi e Vadi sono i marcatori del secondo tempo, e sul 4-0 giocare per il Vinci risulta ancora più facile, non a caso anche il terzo tempo sarà molto ben giocato e vinto dal Vinci, che mette a segno un 1-2 in cui trovano spazio Scali e Parrini, bravi a mettere a segno le occasioni capitate e a chiudere la gara, mentre a segnare il gol della bandiera per il Montespertoli è Ceccatelli, che rende così meno amara la sconfitta dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardi</b>, <b>Megli</b> (Montespertoli). <b>Scali</b>, <b>Barbato</b> (Real Vinci).