- Pulcini B GIR.D
- Sextum Bientina
-
0 - 0
- Arci Zambra
S.BIENTINA: Minutella, Santolupo, Agostini, Percivale, Masini, Longhitano, Salvadori, Del Re, D'Angiolella, Ferrera. All.: Simone Buti - Francesco Andreini.
ARCI ZAMBRA: Angiolini, Liberati, Rrusin, Adami, Pozzolini, Pignotti, Perrone, Pardi. All.: Franco Pucci - Andrea Amanati.
Il Bientina ferma la corsa dell'Arci Zambra, che vede stregata la porta dei nerazzurri e non riesce ad andare oltre lo 0-0. L'incontro, ben giocato da entrambe le squadre, ha regalato una discreta intensità ma poche emozioni e occasioni, se si esclude qualche tentativo zambrino dalla distanza e una rete annullata a Liberati: sembrava che il gol fosse stato convalidato, ma poi i calciatori si confrontano tra loro dando prova di maturità e convengono sull'annullamento della rete per una precedente irregolarità. Sicché non è vero che l'autoarbitraggio è una chimera. Per il resto, lo Zambra tenta di fare la partita ma impatta contro la rocciosa difesa del Bientina, guidata al solito da un attento Minutella. Finisce 0-0 senza particolari recriminazioni. Calciatorepiù: Thomas D'Angiolella (S.Bientina).
S.BIENTINA: Minutella, Santolupo, Agostini, Percivale, Masini, Longhitano, Salvadori, Del Re, D'Angiolella, Ferrera. All.: Simone Buti - Francesco Andreini.<br >ARCI ZAMBRA: Angiolini, Liberati, Rrusin, Adami, Pozzolini, Pignotti, Perrone, Pardi. All.: Franco Pucci - Andrea Amanati.
Il Bientina ferma la corsa dell'Arci Zambra, che vede stregata la porta dei nerazzurri e non riesce ad andare oltre lo 0-0. L'incontro, ben giocato da entrambe le squadre, ha regalato una discreta intensità ma poche emozioni e occasioni, se si esclude qualche tentativo zambrino dalla distanza e una rete annullata a Liberati: sembrava che il gol fosse stato convalidato, ma poi i calciatori si confrontano tra loro dando prova di maturità e convengono sull'annullamento della rete per una precedente irregolarità. Sicché non è vero che l'autoarbitraggio è una chimera. Per il resto, lo Zambra tenta di fare la partita ma impatta contro la rocciosa difesa del Bientina, guidata al solito da un attento Minutella. Finisce 0-0 senza particolari recriminazioni. <b>Calciatorepiù: Thomas D'Angiolella </b>(S.Bientina).