- Pulcini B GIR.D
- La Borra
-
0 - 3
- Oltrera
LA BORRA: Sereni, Lenzi, Torti, Botti, Beqaj, Polverino, Racusa, Piacenti, Pagano, Dervishaj. All.: Alessandro Bacci.
OLTRERA: Vallini, Qamili, Fiaschi, Barbafieri, Grivo, Calligari, Veracini, Cantini, G. Meini, Zucchelli, Castelli. All.: Dino Caricato.
RETI: Grivo, Fiaschi, Meini.
Va all'Oltrera il derby di Pontedera, nominalmente disputato in casa de La Borra ma nei fatti ospitato dai rossoblù per via dell'inagibilità dell'impianto degli avversari. La formazione di Caricato parte forte, decisa a conquistare il risultato pieno in una gara sentita da tutti i contendenti, e sblocca il punteggio quando Grivo raccoglie il pallone crossato in mezzo dalla fascia e appoggia in rete in anticipo sul proprio marcatore. La Borra, che aveva preparato una partita del tutto diversa, accusa il colpo e, tenuta a galla per un po' dalle grandi parate di Sereni che vola da un palo all'altro negando ripetutamente il raddoppio agli avversari, alla fine è costretta a capitolare: Grivo se ne va in azione personale e cerca la porta, Sereni si oppone alla grande ancora una volta ma sulla respinta irrompe Fiaschi che da pochi passi appoggia nel sacco. Praticamente identica la rete dello 0-3 anche se cambia il marcatore: il solito Grivo semina il panico tra le maglie della difesa avversaria e cerca la porta, Sereni c'è di nuovo ma niente può sulla ribattuta in rete di Meini. Nel finale La Borra sfiora il gol della bandiera che probabilmente avrebbe meritato: Lenzi colpisce in pieno la traversa dopo una strepitosa azione personale, poi allo scadere Beqaj fa la barba al palo da posizione centrale.
Calciatoripiù: anche se strania premiare soltanto un calciatore della squadra sconfitta, faremmo torto a Sereni se non lo citassimo: il numero uno de La Borra si conferma portiere d'altre categorie e con una serie di interventi splendidi evita ai suoi un passivo pesante.
esseti
LA BORRA: Sereni, Lenzi, Torti, Botti, Beqaj, Polverino, Racusa, Piacenti, Pagano, Dervishaj. All.: Alessandro Bacci.<br >OLTRERA: Vallini, Qamili, Fiaschi, Barbafieri, Grivo, Calligari, Veracini, Cantini, G. Meini, Zucchelli, Castelli. All.: Dino Caricato.<br >
RETI: Grivo, Fiaschi, Meini.
Va all'Oltrera il derby di Pontedera, nominalmente disputato in casa de La Borra ma nei fatti ospitato dai rossoblù per via dell'inagibilità dell'impianto degli avversari. La formazione di Caricato parte forte, decisa a conquistare il risultato pieno in una gara sentita da tutti i contendenti, e sblocca il punteggio quando Grivo raccoglie il pallone crossato in mezzo dalla fascia e appoggia in rete in anticipo sul proprio marcatore. La Borra, che aveva preparato una partita del tutto diversa, accusa il colpo e, tenuta a galla per un po' dalle grandi parate di Sereni che vola da un palo all'altro negando ripetutamente il raddoppio agli avversari, alla fine è costretta a capitolare: Grivo se ne va in azione personale e cerca la porta, Sereni si oppone alla grande ancora una volta ma sulla respinta irrompe Fiaschi che da pochi passi appoggia nel sacco. Praticamente identica la rete dello 0-3 anche se cambia il marcatore: il solito Grivo semina il panico tra le maglie della difesa avversaria e cerca la porta, Sereni c'è di nuovo ma niente può sulla ribattuta in rete di Meini. Nel finale La Borra sfiora il gol della bandiera che probabilmente avrebbe meritato: Lenzi colpisce in pieno la traversa dopo una strepitosa azione personale, poi allo scadere Beqaj fa la barba al palo da posizione centrale. <b>
Calciatoripiù</b>: anche se strania premiare soltanto un calciatore della squadra sconfitta, faremmo torto a <b>Sereni </b>se non lo citassimo: il numero uno de La Borra si conferma portiere d'altre categorie e con una serie di interventi splendidi evita ai suoi un passivo pesante.
esseti