• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Real Vinci
  • 1 - 7
  • Empoli


REAL VINCI: Elefante, Corsoni, Pagliai, Marmugi, Serragli, Libertino, Catalanotto, Parrini, Scali, Russo, Corsi, Borile, Manetti. All.: Francesco D'Addario.
EMPOLI: Ielmi, Acquas, Bagnoli, Baldini, Bergantino, Grevi, Ceccherini, Centoni, Rugani, Pezzano, Orlandi, Lupi. All.: Saccà-Spanò.

RETI: Corsi, 4 Ceccherini, Lupi, Acquas, Baldini.
NOTE: parziali: 0-3; 1-2; 0-2.



Vince e convince l'Empoli, che gioca bene e passa sul campo del Real Vinci: gli ospiti non sono mai apparsi in affanno o in difficoltà nei confronti della formazione di casa, che comunque ha dimostrato una buona reazione nel secondo tempo, segnando un gol che ha riacceso le speranze di un pareggio nel parziale. I gol dell'Empoli arrivano tutti su delle belle azioni manovrate e ordite a partire dalla difesa, fino ad arrivare in attacco e in area avversaria, dove gli esterni crossano all'interno per il movimento degli attaccanti che si inseriscono e a pochi metri dalla porta battono a rete. Il più attivo in attacco è Ceccherini, autore di un bel poker per l'Empoli, ma importantissimi sono stati gli assist dei propri compagni dalle fasce. Per quanto riguarda il Real Vinci, mister D'Addario non può che essere soddisfatto, vista la reazione che i suoi hanno avuto sul campo nel secondo tempo, per il gol messo a segno da Corsi e per l'impegno che tutti i suoi ragazzi hanno messo all'interno della partita, senza mollare dopo un primo tempo in cui tutto faceva pensare ad una goleada per l'Empoli. Partita dopo partita si possono notare dei passi in avanti per il Vinci, al quale manca solo una vittoria o un pareggio per crescere e prendere maggiore fiducia e provare a fare ancora meglio nelle partite successive, anche se quanto fatto vedere in questa domenica contro l'Empoli fa sicuramente ben sperare, al di là del risultato finale.
Calciatorepiù: Parrini (Real Vinci).

REAL VINCI: Elefante, Corsoni, Pagliai, Marmugi, Serragli, Libertino, Catalanotto, Parrini, Scali, Russo, Corsi, Borile, Manetti. All.: Francesco D'Addario.<br >EMPOLI: Ielmi, Acquas, Bagnoli, Baldini, Bergantino, Grevi, Ceccherini, Centoni, Rugani, Pezzano, Orlandi, Lupi. All.: Sacc&agrave;-Span&ograve;.<br > RETI: Corsi, 4 Ceccherini, Lupi, Acquas, Baldini.<br >NOTE: parziali: 0-3; 1-2; 0-2. Vince e convince l'Empoli, che gioca bene e passa sul campo del Real Vinci: gli ospiti non sono mai apparsi in affanno o in difficolt&agrave; nei confronti della formazione di casa, che comunque ha dimostrato una buona reazione nel secondo tempo, segnando un gol che ha riacceso le speranze di un pareggio nel parziale. I gol dell'Empoli arrivano tutti su delle belle azioni manovrate e ordite a partire dalla difesa, fino ad arrivare in attacco e in area avversaria, dove gli esterni crossano all'interno per il movimento degli attaccanti che si inseriscono e a pochi metri dalla porta battono a rete. Il pi&ugrave; attivo in attacco &egrave; Ceccherini, autore di un bel poker per l'Empoli, ma importantissimi sono stati gli assist dei propri compagni dalle fasce. Per quanto riguarda il Real Vinci, mister D'Addario non pu&ograve; che essere soddisfatto, vista la reazione che i suoi hanno avuto sul campo nel secondo tempo, per il gol messo a segno da Corsi e per l'impegno che tutti i suoi ragazzi hanno messo all'interno della partita, senza mollare dopo un primo tempo in cui tutto faceva pensare ad una goleada per l'Empoli. Partita dopo partita si possono notare dei passi in avanti per il Vinci, al quale manca solo una vittoria o un pareggio per crescere e prendere maggiore fiducia e provare a fare ancora meglio nelle partite successive, anche se quanto fatto vedere in questa domenica contro l'Empoli fa sicuramente ben sperare, al di l&agrave; del risultato finale.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Parrini </b>(Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI