- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Virtus Gambassi
GIOV. FUCECCHIO: Beconcini, Bertocci, Bianchi, Brogi, Cavaleri, Di Stefano, Doda, Elmadhi, Gori, Masha, Pengo, Rosamilia, Shehu. All.: Gionata Berni.
VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Kaimaku, Bennato, Ricotta, Fedeli, Parentini, Sarr, Ble, Petraglia, Bagnai, Pomponi, Kapllani, Sam. All.: Ambros Marku.
RETE: Pomponi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.
Gran colpo del Gambassi, che vince in casa del Fucecchio grazie ad un gol decisivo arrivato nel tempo finale: una vittoria veramente importante quella della compagine ospite, che ha saputo ben interpretare la gara contro una delle formazioni più forti e in forma di tutto il torneo. La vittoria del Gambassi è una vittoria del gruppo, arrivata grazie alla determinazione di tutti e all'abnegazione di ognuno dei componenti della rosa della formazione ospite: vincere non era facile, ma è stato grazie all'impegno di tutti che è risultato possibile. Il Fucecchio oggi ha peccato di imprecisione sotto porta, creando diverse occasioni da rete ma senza mai riuscire a rendersi veramente pericoloso in attacco, vista anche la magnifica giornata della difesa del Gambassi, che ha serrato bene i ranghi concedendo davvero poco ai padroni di casa. Tutti sappiamo il valore del Giovani Fucecchio, e pensiamo che una giornata no ci possa stare, ma onore al Gambassi che ha giocato davvero bene meritando questa vittoria. Il gol che decide la partita arriva praticamente nei minuti finali del terzo tempo, quando tutti pensavano che la partita sarebbe finita con il punteggio di 0-0. Sul filo di lana, in una delle ultime occasioni disponibili, Sarr si invola verso la porta, dribbla un paio di avversari e calcia nello specchio della porta: la palla colpisce il palo e ritorna in campo, ma pronto e vigile sulla ribattuta arriva Pomponi, che è il più svelto di tutti a ribadire in rete e a far esplodere di gioia i propri compagni, felici e contenti di essere arrivati ad un risultato voluto, sperato e cercato per tutta la partita. È toccato aspettare ben tre tempi al Gambassi, che era andato vicino al gol anche nel primo tempo con Petraglia, ma la vittoria arriva, e anche in maniera meritata, dopo aver ben interpretato un match non facile contro una formazione forte e in forma.
Calciatoripiù: Bertocci, Brogi, Cavaleri (Giov. Fucecchio). Sarr e Pomponi (Virtus Gambassi).
GIOV. FUCECCHIO: Beconcini, Bertocci, Bianchi, Brogi, Cavaleri, Di Stefano, Doda, Elmadhi, Gori, Masha, Pengo, Rosamilia, Shehu. All.: Gionata Berni.<br >VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Kaimaku, Bennato, Ricotta, Fedeli, Parentini, Sarr, Ble, Petraglia, Bagnai, Pomponi, Kapllani, Sam. All.: Ambros Marku.<br >
RETE: Pomponi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.
Gran colpo del Gambassi, che vince in casa del Fucecchio grazie ad un gol decisivo arrivato nel tempo finale: una vittoria veramente importante quella della compagine ospite, che ha saputo ben interpretare la gara contro una delle formazioni più forti e in forma di tutto il torneo. La vittoria del Gambassi è una vittoria del gruppo, arrivata grazie alla determinazione di tutti e all'abnegazione di ognuno dei componenti della rosa della formazione ospite: vincere non era facile, ma è stato grazie all'impegno di tutti che è risultato possibile. Il Fucecchio oggi ha peccato di imprecisione sotto porta, creando diverse occasioni da rete ma senza mai riuscire a rendersi veramente pericoloso in attacco, vista anche la magnifica giornata della difesa del Gambassi, che ha serrato bene i ranghi concedendo davvero poco ai padroni di casa. Tutti sappiamo il valore del Giovani Fucecchio, e pensiamo che una giornata no ci possa stare, ma onore al Gambassi che ha giocato davvero bene meritando questa vittoria. Il gol che decide la partita arriva praticamente nei minuti finali del terzo tempo, quando tutti pensavano che la partita sarebbe finita con il punteggio di 0-0. Sul filo di lana, in una delle ultime occasioni disponibili, Sarr si invola verso la porta, dribbla un paio di avversari e calcia nello specchio della porta: la palla colpisce il palo e ritorna in campo, ma pronto e vigile sulla ribattuta arriva Pomponi, che è il più svelto di tutti a ribadire in rete e a far esplodere di gioia i propri compagni, felici e contenti di essere arrivati ad un risultato voluto, sperato e cercato per tutta la partita. È toccato aspettare ben tre tempi al Gambassi, che era andato vicino al gol anche nel primo tempo con Petraglia, ma la vittoria arriva, e anche in maniera meritata, dopo aver ben interpretato un match non facile contro una formazione forte e in forma.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bertocci, Brogi, Cavaleri </b>(Giov. Fucecchio). <b>Sarr e Pomponi </b>(Virtus Gambassi).