- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Virtus Gambassi
-
3 - 0
- Cambiano United
VIRTUS GAMBASSI: Ricotta S., Ricotta T., Bennato, Kaimaku, Caioli, Sarr, Parentini, Ble, Lari, Pomponi, Kaplani, Petraia. All.: Giacomo Tanzini.
CAMBIANO UNITED: Siragusa, Bertucci, Mazzoni, Marchesi, Tinagli, Mirashi, Catarsi, Cucè, Hisay. All.: Rosi.
RETI: Parentini, 2 Bennato.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 0-0.
Vince e convince la Virtus Gambassi che, davanti al proprio pubblico, batte per 3-0 un Cambiano United rimaneggiato, grazie ad un'ottima prova collettiva. La squadra di mister Tanzini parte forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Parentini che, dopo aver saltato un difensore, calcia di potenza, spedendo la sfera sotto la traversa. Il Cambiano non riesce a reagire e prima dell'intervallo subisce il raddoppio dei locali. Questa volta è Bennato ad andare in gol, mediante un tap-in ravvicinato sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. La Virtus Gambassi continua ad attaccare con regolarità e dopo aver sbagliato una ghiotta chance con Petraia da dentro l'area di rigore, riesce a realizzare il 3-0. Ad andare a segno è ancora Bennato che, dopo aver controllato la sfera di petto, calcia al volo, indirizzando la sfera sotto la traversa, laddove Siragusa non può arrivare. Nel finale di frazione è ancora Petraia ad avere la chance per andare in gol, ma anche in questo caso la precisione non è delle migliori e il pallone termina sopra la traversa. La terza frazione risulta equilibrata, con le due squadre che tentano di andare in gol senza successo. Il gioco si concentra a centrocampo e senza ulteriori emozioni si conclude la sfida, consegnando i tre punti alla Virtus Gambassi.
Calciatoripiù: nella Virtus Gambassi un plauso a Sarr e Bennato, mentre per il Cambiano United è da menzionare Marchesi.
VIRTUS GAMBASSI: Ricotta S., Ricotta T., Bennato, Kaimaku, Caioli, Sarr, Parentini, Ble, Lari, Pomponi, Kaplani, Petraia. All.: Giacomo Tanzini. <br >CAMBIANO UNITED: Siragusa, Bertucci, Mazzoni, Marchesi, Tinagli, Mirashi, Catarsi, Cucè, Hisay. All.: Rosi. <br >
RETI: Parentini, 2 Bennato.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 0-0.
Vince e convince la Virtus Gambassi che, davanti al proprio pubblico, batte per 3-0 un Cambiano United rimaneggiato, grazie ad un'ottima prova collettiva. La squadra di mister Tanzini parte forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Parentini che, dopo aver saltato un difensore, calcia di potenza, spedendo la sfera sotto la traversa. Il Cambiano non riesce a reagire e prima dell'intervallo subisce il raddoppio dei locali. Questa volta è Bennato ad andare in gol, mediante un tap-in ravvicinato sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. La Virtus Gambassi continua ad attaccare con regolarità e dopo aver sbagliato una ghiotta chance con Petraia da dentro l'area di rigore, riesce a realizzare il 3-0. Ad andare a segno è ancora Bennato che, dopo aver controllato la sfera di petto, calcia al volo, indirizzando la sfera sotto la traversa, laddove Siragusa non può arrivare. Nel finale di frazione è ancora Petraia ad avere la chance per andare in gol, ma anche in questo caso la precisione non è delle migliori e il pallone termina sopra la traversa. La terza frazione risulta equilibrata, con le due squadre che tentano di andare in gol senza successo. Il gioco si concentra a centrocampo e senza ulteriori emozioni si conclude la sfida, consegnando i tre punti alla Virtus Gambassi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus Gambassi un plauso a <b>Sarr</b> e<b> Bennato</b>, mentre per il Cambiano United è da menzionare <b>Marchesi</b>.