- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sancascianese
-
5 - 0
- Audace Legnaia
SANCASCIANESE: Dorigoni, Alinari, Carnicci, La Motta, Fares, Quercia, Piazzini, Folloni, Chiavacci, Elezi, Binazzi, Checcucci, Riccardi, Ciriello. All.: Alessandro Villella.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigini, Perna, Biondi, Mucci, Fusco, Pompa, Iacona, Huta, Macrì, Corvaglia, Rinaldi, Dima. All.: Tacconi.
RETI: Riccardi, Folloni, Piazzini, Chiavacci, Fares.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0
Netta vittoria casalinga per la Sancascianese di mister Villella, che supera con una vittoria per 5 a 0 l'Audace Legnaia, al termine di una sfida a senso unico, dominata dai locali, che per quanto hanno fatto vedere in campo, hanno senza dubbio meritato questo largo successo interno. Fraseggi in velocità, gestione della palla, creazioni di situazioni di superiorità numerica sono state le prerogative dei gialloverdi. Tutti bravi nella Sancascianese, ma in particolare occorre segnalare Quercia e Riccardi, entrambi classe 2007. Autori di una bella partita, per niente intimoriti di giocare con ragazzi più grandi. Veramente bravi. I ragazzi dell'Audace Legnaia hanno provato più volte a reagire per riaprire il risultato, ma nonostante l'impegno non ci sono riusciti. Per questi aspiranti calciatori una giornata storta è normalissima e finanche utile e doverosa nel percorso di crescita che li attende.
SANCASCIANESE: Dorigoni, Alinari, Carnicci, La Motta, Fares, Quercia, Piazzini, Folloni, Chiavacci, Elezi, Binazzi, Checcucci, Riccardi, Ciriello. All.: Alessandro Villella.<br >AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigini, Perna, Biondi, Mucci, Fusco, Pompa, Iacona, Huta, Macrì, Corvaglia, Rinaldi, Dima. All.: Tacconi.<br >
RETI: Riccardi, Folloni, Piazzini, Chiavacci, Fares. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0
Netta vittoria casalinga per la Sancascianese di mister Villella, che supera con una vittoria per 5 a 0 l'Audace Legnaia, al termine di una sfida a senso unico, dominata dai locali, che per quanto hanno fatto vedere in campo, hanno senza dubbio meritato questo largo successo interno. Fraseggi in velocità, gestione della palla, creazioni di situazioni di superiorità numerica sono state le prerogative dei gialloverdi. Tutti bravi nella Sancascianese, ma in particolare occorre segnalare <b>Quercia </b>e <b>Riccardi</b>, entrambi classe 2007. Autori di una bella partita, per niente intimoriti di giocare con ragazzi più grandi. Veramente bravi. I ragazzi dell'Audace Legnaia hanno provato più volte a reagire per riaprire il risultato, ma nonostante l'impegno non ci sono riusciti. Per questi aspiranti calciatori una giornata storta è normalissima e finanche utile e doverosa nel percorso di crescita che li attende.