- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- Sesto 2010
-
1 - 4
- Sestese
SESTO CALCIO: Giannini, Torricini, Comparini Filippo, Castagnoli, Biagioni, Corsini, Pompeo, De Luca, Abbatepietro, Manetti, Falcone, Quercioli, Barducci, Taddei. All.: Domenico Rossi.
SESTESE: Bartolini, Basolu, Belli, Cantini, Ceretelli, Di Maggio, Ehanire, Gennari, Iorio, Librio, Mocali, Paita, Righi, Scicchitano, Tafani, Vicente. All.: Giovanni Ricchi.
RETI: Ehanire, Righi, Basolu, Gennari, Falcone.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-0.
Due tempi alla forte compagine ospite ed uno, l'ultimo, alla formazione di casa, che festeggia così proprio nel derby tutto sestese, sempre molto sentito visto che i piccoli protagonisti si conoscono tutti, la prima vittoria di un mini tempo. Nelle prime due frazioni il Sesto Calcio appare come intimorito e bloccato, e non riesce a contrastare la supremazia degli avversari che passano due volte nei primi venti minuti ed altrettante in quelli seguenti. Apre le marcature Ehanire, a segno di testa su azione di angolo, raddoppia Righi con una conclusione dal limite dopo uno scambio con un compagno; riprende il gioco e Basolu firma lo 0-3 complessivo ribadendo in rete una respinta del portiere su conclusione di Iorio, poi è Gennari che fissa il punteggio sul momentaneo 0-4. Nel terzo periodo di gioco l'allenatore ospite rimescola le carte provando i suoi ragazzi in ruoli diversi; il match si fa più equilibrato, il Sesto prende coraggio e viene premiato dalla bella segnatura realizzata da Falcone: l'azione è avviata dal portiere, proseguita dal difensore Comparini Filippo e proseguita dal centrocampista Biagioni il quale lancia a sinistra per il taglio di Falcone, bravo a finalizzare con un bel pallonetto.
Calciatoripiù: Biagioni e Falcone nel Sesto Calcio, Belli e Di Maggio nella Sestese.
I migliori auguri di pronta guarigione al capitano del Sesto Calcio Mattia Comparini infortunatosi la scorsa settimana durante l'impegno con la formazione Esordienti 2000.
SESTO CALCIO: Giannini, Torricini, Comparini Filippo, Castagnoli, Biagioni, Corsini, Pompeo, De Luca, Abbatepietro, Manetti, Falcone, Quercioli, Barducci, Taddei. All.: Domenico Rossi.<br >SESTESE: Bartolini, Basolu, Belli, Cantini, Ceretelli, Di Maggio, Ehanire, Gennari, Iorio, Librio, Mocali, Paita, Righi, Scicchitano, Tafani, Vicente. All.: Giovanni Ricchi.<br >
RETI: Ehanire, Righi, Basolu, Gennari, Falcone.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-0.
Due tempi alla forte compagine ospite ed uno, l'ultimo, alla formazione di casa, che festeggia così proprio nel derby tutto sestese, sempre molto sentito visto che i piccoli protagonisti si conoscono tutti, la prima vittoria di un mini tempo. Nelle prime due frazioni il Sesto Calcio appare come intimorito e bloccato, e non riesce a contrastare la supremazia degli avversari che passano due volte nei primi venti minuti ed altrettante in quelli seguenti. Apre le marcature Ehanire, a segno di testa su azione di angolo, raddoppia Righi con una conclusione dal limite dopo uno scambio con un compagno; riprende il gioco e Basolu firma lo 0-3 complessivo ribadendo in rete una respinta del portiere su conclusione di Iorio, poi è Gennari che fissa il punteggio sul momentaneo 0-4. Nel terzo periodo di gioco l'allenatore ospite rimescola le carte provando i suoi ragazzi in ruoli diversi; il match si fa più equilibrato, il Sesto prende coraggio e viene premiato dalla bella segnatura realizzata da Falcone: l'azione è avviata dal portiere, proseguita dal difensore Comparini Filippo e proseguita dal centrocampista Biagioni il quale lancia a sinistra per il taglio di Falcone, bravo a finalizzare con un bel pallonetto. <b>
Calciatoripiù: Biagioni </b>e <b>Falcone</b> nel Sesto Calcio, <b>Belli</b> e<b> Di Maggio </b>nella Sestese.<br >I migliori auguri di pronta guarigione al capitano del Sesto Calcio<b> Mattia Comparini</b> infortunatosi la scorsa settimana durante l'impegno con la formazione Esordienti 2000.