- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- Scandicci
S.GIUSTO L.B.: Galingani, Verdiani, La Mantia, Luciani, Calamassi, Orlandi, Ulissi, Travelli, Maiorana, Frosini, Pollidoro, Paci. All.: Susini - Terrosi.
SCANDICCI: Biondi, Guarducci, Indeninato, Laurenzano, Liuti, Mazzoncini, Porri, Nasa, Ronchaill, Rocchini, Timperanza, Venturi, Porri, Cangemi. All.: Paolo Tascioni.
RETI: Ronchaill, Nasa, La Mantia.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Si gioca a campi invertiti il derby fra San Giusto e Scandicci, che quindi va in scena sul sintetico del Bartolozzi : successo di misura ma meritato per i ragazzi di Tascioni, al termine di tre tempi comunque intensi e combattuti, giocati a viso aperto con i quotati avversari odierni. Il primo tempo si chiude con lo Scandicci in vantaggio per uno a zero grazie al bel gol di Ronchaill che finalizza al meglio una bella manovra corale; sempre nel corso del primo parziale di gioco, da segnalare alcune buone occasioni capitate sui piedi di Rocchini ma il portiere giallorosso difende bene la propria porta. La ripresa si apre con il raddoppio degli ospiti firmato da Nasa, che dopo uno scambio veloce con un compagno conclude in rete; qualche minuto più tardi però il San Giusto riesce a dimezzare lo svantaggio con La Mantia, abile nel deviare in rete con un tocco sottomisura una punizione precedentemente calciata dal compagno Ulissi. Nel terzo tempo lo Scandicci mantiene in mano le redini del gioco e sfiora più volte la terza rete, ma l'attenta difesa del San Giusto fa sì che il risultato non subisca ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Paci e La Mantia (San Giusto L.B.); Guarducci, Biondi e Liuti (Scandicci).
S.GIUSTO L.B.: Galingani, Verdiani, La Mantia, Luciani, Calamassi, Orlandi, Ulissi, Travelli, Maiorana, Frosini, Pollidoro, Paci. All.: Susini - Terrosi.<br >SCANDICCI: Biondi, Guarducci, Indeninato, Laurenzano, Liuti, Mazzoncini, Porri, Nasa, Ronchaill, Rocchini, Timperanza, Venturi, Porri, Cangemi. All.: Paolo Tascioni.<br >
RETI: Ronchaill, Nasa, La Mantia.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Si gioca a campi invertiti il derby fra San Giusto e Scandicci, che quindi va in scena sul sintetico del Bartolozzi : successo di misura ma meritato per i ragazzi di Tascioni, al termine di tre tempi comunque intensi e combattuti, giocati a viso aperto con i quotati avversari odierni. Il primo tempo si chiude con lo Scandicci in vantaggio per uno a zero grazie al bel gol di Ronchaill che finalizza al meglio una bella manovra corale; sempre nel corso del primo parziale di gioco, da segnalare alcune buone occasioni capitate sui piedi di Rocchini ma il portiere giallorosso difende bene la propria porta. La ripresa si apre con il raddoppio degli ospiti firmato da Nasa, che dopo uno scambio veloce con un compagno conclude in rete; qualche minuto più tardi però il San Giusto riesce a dimezzare lo svantaggio con La Mantia, abile nel deviare in rete con un tocco sottomisura una punizione precedentemente calciata dal compagno Ulissi. Nel terzo tempo lo Scandicci mantiene in mano le redini del gioco e sfiora più volte la terza rete, ma l'attenta difesa del San Giusto fa sì che il risultato non subisca ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Paci e La Mantia (San Giusto L.B.); Guarducci, Biondi e Liuti (Scandicci).</b>