- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 1
- Sesto 2010
S.GIUSTO L.B.: Galingani, Verdiani, La Mantia, Luciani, Calamassi, Orlandi, Ulissi, Travelli, Maiorana, Frosini, Pollidoro, Paci. All.: Susini.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Torricini, Comparini Filippo, Comparini Mattia, Castagnoli, Biagioni, Corsini, Lombardi, Pompeo, De Luca, Abbatepietro, Manetti. All.: Domenico Rossi.
RETI: 2 Ciampi, Maiorana, La Mantia, rig. Biagioni.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-1.
Dopo la splendida vittoria sul sintetico di Badia a Settimo contro lo Sporting Arno, il San Giusto si conferma in un ottimo momento di forma e si impone nettamente fra le mura amiche contro un buon Sesto calcio, che dopo un primo tempo negativo cresce col passare dei minuti fino al terzo tempo, terminato in parità. Il primo parziale di gioco vede come detto l'ottima prova dei padroni di casa, che tengono in mano le redini del gioco e segnano due volte con la doppietta dello scatenato Ciampi, che prima batte con freddezza il portiere avversario dopo un assist in profondità di un compagno, poi raddoppia con un gran tiro al volo prima del riposo. Nella ripresa i giallorossi incrementano il proprio vantaggio con il terzo gol di Maiorana direttamente da calcio piazzato, mentre nell'ultimo tempo si registra un botta e risposta fra le due formazioni: al gol di La Mantia in pallonetto per i locali replica il Sesto calcio nel finale con Biagioni da calcio di rigore; da sottolineare come in precedenza gli ospiti avessero già sfiorato il meritato gol della bandiera con lo stesso Biagioni prima e Comparini poi.
Calciatoripiù: La Mantia e Maiorana (San Giusto L.B.)
S.GIUSTO L.B.: Galingani, Verdiani, La Mantia, Luciani, Calamassi, Orlandi, Ulissi, Travelli, Maiorana, Frosini, Pollidoro, Paci. All.: Susini.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Torricini, Comparini Filippo, Comparini Mattia, Castagnoli, Biagioni, Corsini, Lombardi, Pompeo, De Luca, Abbatepietro, Manetti. All.: Domenico Rossi.<br >
RETI: 2 Ciampi, Maiorana, La Mantia, rig. Biagioni.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-1.
Dopo la splendida vittoria sul sintetico di Badia a Settimo contro lo Sporting Arno, il San Giusto si conferma in un ottimo momento di forma e si impone nettamente fra le mura amiche contro un buon Sesto calcio, che dopo un primo tempo negativo cresce col passare dei minuti fino al terzo tempo, terminato in parità. Il primo parziale di gioco vede come detto l'ottima prova dei padroni di casa, che tengono in mano le redini del gioco e segnano due volte con la doppietta dello scatenato Ciampi, che prima batte con freddezza il portiere avversario dopo un assist in profondità di un compagno, poi raddoppia con un gran tiro al volo prima del riposo. Nella ripresa i giallorossi incrementano il proprio vantaggio con il terzo gol di Maiorana direttamente da calcio piazzato, mentre nell'ultimo tempo si registra un botta e risposta fra le due formazioni: al gol di La Mantia in pallonetto per i locali replica il Sesto calcio nel finale con Biagioni da calcio di rigore; da sottolineare come in precedenza gli ospiti avessero già sfiorato il meritato gol della bandiera con lo stesso Biagioni prima e Comparini poi. <br ><b>
Calciatoripiù: La Mantia e Maiorana (San Giusto L.B.)</b>