- Giovanissimi B 2 fase GIR.O
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
4 - 0
-
Chianti Nord
SAN LORENZO: Mazzoni, Badiani, Colzi, De Evangelista, Berardi, Colangelo, Petri, Brunelli, Calvisi. A disp.: Marinozzi, Penso, Di Raffaele, Ricci, Baldazzi. All.: Luca Dini.
CHIANTI NORD: Conti, Bonechi, Carbone, Renti, Zucconi, Gambassi, Leggeri, Murrani, Pesci, Ceni, Pratellesi. A disp.: Boradori, Felipe. All.: Francesco Pesci.
RETI: Calvisi, Colzi, Brunelli, Petri.
Il San Lorenzo cala il poker ai danni del Chianti Nord e conferma di essere una squadra attrezzata per poter soggiornare ai vertici della classifica. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio grazie alla rete di Petri che è abile nell'impattare un campanile arrivatogli dalla corsia esterna e di prima intenzione spedisce il pallone sotto la traversa. Il Chianti, arrivato a questo match con alcune assenze pesanti, prova a reagire gettandosi in avanti ma la maggior freschezza dei locali, abbinata alla qualità, permette ai ragazzi di mister Dini di siglare il raddoppio con Calvisi: il numero undici stacca più in alto di tutti sul calcio piazzato battuto da Petri e infila con potenza alle spalle di Conti. Passano altri dieci minuti e il San Lorenzo trova anche la terza rete che chiude virtualmente i giochi già nella prima frazione: questa volta Brunelli decide di fare tutto da solo incuneandosi all'interno della difesa ospite e con estrema freddezza supera l'uscita del portiere con un tocco morbido. Nella ripresa il Chianti Nord riesce a scendere in campo più convinto e prova qualche sortita offensiva che però non porta i risultati sperati per la poca cattiveria sotto porta. Esito decisamente diverso per gli avversari perché dopo poco trovano anche la quarta rete, quella della sicurezza: sempre da un'azione di calcio d'angolo infatti, Petri s'incarica della battuta e Colzi è bravissimo nell'anticipare tutti sul primo palo e insaccare da distanza ravvicinata il gol che mette il punto esclamativo sul match.
Calciatoripiù: ottima prova dei padroni di casa, nella quale spiccano Calvisi e Petri. Tra gli ospiti invece, Murrani, Carbone e Gambassi ci mettono tanto impegno ma non basta.
SAN LORENZO: Mazzoni, Badiani, Colzi, De Evangelista, Berardi, Colangelo, Petri, Brunelli, Calvisi. A disp.: Marinozzi, Penso, Di Raffaele, Ricci, Baldazzi. All.: Luca Dini. <br >CHIANTI NORD: Conti, Bonechi, Carbone, Renti, Zucconi, Gambassi, Leggeri, Murrani, Pesci, Ceni, Pratellesi. A disp.: Boradori, Felipe. All.: Francesco Pesci. <br >
RETI: Calvisi, Colzi, Brunelli, Petri.
Il San Lorenzo cala il poker ai danni del Chianti Nord e conferma di essere una squadra attrezzata per poter soggiornare ai vertici della classifica. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio grazie alla rete di Petri che è abile nell'impattare un campanile arrivatogli dalla corsia esterna e di prima intenzione spedisce il pallone sotto la traversa. Il Chianti, arrivato a questo match con alcune assenze pesanti, prova a reagire gettandosi in avanti ma la maggior freschezza dei locali, abbinata alla qualità, permette ai ragazzi di mister Dini di siglare il raddoppio con Calvisi: il numero undici stacca più in alto di tutti sul calcio piazzato battuto da Petri e infila con potenza alle spalle di Conti. Passano altri dieci minuti e il San Lorenzo trova anche la terza rete che chiude virtualmente i giochi già nella prima frazione: questa volta Brunelli decide di fare tutto da solo incuneandosi all'interno della difesa ospite e con estrema freddezza supera l'uscita del portiere con un tocco morbido. Nella ripresa il Chianti Nord riesce a scendere in campo più convinto e prova qualche sortita offensiva che però non porta i risultati sperati per la poca cattiveria sotto porta. Esito decisamente diverso per gli avversari perché dopo poco trovano anche la quarta rete, quella della sicurezza: sempre da un'azione di calcio d'angolo infatti, Petri s'incarica della battuta e Colzi è bravissimo nell'anticipare tutti sul primo palo e insaccare da distanza ravvicinata il gol che mette il punto esclamativo sul match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova dei padroni di casa, nella quale spiccano <b>Calvisi e Petri</b>. Tra gli ospiti invece, <b>Murrani, Carbone e Gambassi </b>ci mettono tanto impegno ma non basta.