- Giovanissimi B 2 fase GIR.O
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- Chianti Nord
FIESOLE: Melani, Sammicheli, Bacherini, Landi, Zampi, Boschi Ettore, Boschi Davide, Leon, Cucchi, Mantini, Corbizzi. A disp.: Piccini, Salvadori, Marzi. All.: Simone Salvadori.
CHIANTI NORD: Conti, Bonechi, Carbone, Baghir, Celli, Gambassi, Leggeri, Murrani, Pesci, Ceni, Pratellesi. A disp.: Boradori, Zucconi, Poliatelli. All.: Francesco Pesci.
ARBITRO: Crescenzi di Firenze.
RETI: Boschi Ettore, Celli.
Al termine del match che ha avuto come protagoniste Fiesole e Chianti Nord una cose è certa: gli spettatori non si sono affatto annoiati. Il pubblico non ha nemmeno il tempo di accomodarsi sugli spalti che Celli riconquista palla scarica verso Pesci che funge da sponda; la sfera torna al primo citato che prende la mira e con un tiro tanto potente quanto preciso va a referto. I chiantigiani rompono gli indugi e i fiesolani li seguono a ruota. Calcio d'angolo per i padroni di casa sugli sviluppi del quale Ettore Boschi si coordina e al volo toglie le ragnatele dal sette. Dopo i fuochi d'artificio iniziali la partita si incanala sui binari dell'equilibrio e per il primo tempo non ci sono altre particolari emozioni da raccontare. Anche la fase iniziale della ripresa sembra che non decolli e poi nel giro di dieci minuti Baghir e Celli vengono espulsi e l'arbitro, troppo frettoloso nelle sue scelte, soprattutto la prima, lascia il Chianti Nord in doppia inferiorità numerica per quasi venti minuti. Ci si aspetterebbe un Fiesole arrembante che si getta all'assalto dell'area avversaria e invece i padroni di casa hanno un calo e a parte due conclusioni di Cucchi non riescono più a impensierire un Chianti Nord che si difende con ordine e senza affanni. Addirittura sono gli ospiti ad andare vicini al colpaccio i contropiede di Boradori, Zucconi e Pratellesi. E' stata una partita bella nelle sue particolarità, il risultato finale è di uno a uno ma l'importante è che sia dentro che fuori dal campo sia stato il divertimento a far da padrone. Da rivedere l'arbitraggio.
Calciatoripiù: col cuore in doppia inferiorità numerica il Chianti Nord ha strappato un punto, è per questo che la nota di merito va a tutto il collettivo.
FIESOLE: Melani, Sammicheli, Bacherini, Landi, Zampi, Boschi Ettore, Boschi Davide, Leon, Cucchi, Mantini, Corbizzi. A disp.: Piccini, Salvadori, Marzi. All.: Simone Salvadori.<br >CHIANTI NORD: Conti, Bonechi, Carbone, Baghir, Celli, Gambassi, Leggeri, Murrani, Pesci, Ceni, Pratellesi. A disp.: Boradori, Zucconi, Poliatelli. All.: Francesco Pesci.<br >
ARBITRO: Crescenzi di Firenze.<br >
RETI: Boschi Ettore, Celli.
Al termine del match che ha avuto come protagoniste Fiesole e Chianti Nord una cose è certa: gli spettatori non si sono affatto annoiati. Il pubblico non ha nemmeno il tempo di accomodarsi sugli spalti che Celli riconquista palla scarica verso Pesci che funge da sponda; la sfera torna al primo citato che prende la mira e con un tiro tanto potente quanto preciso va a referto. I chiantigiani rompono gli indugi e i fiesolani li seguono a ruota. Calcio d'angolo per i padroni di casa sugli sviluppi del quale Ettore Boschi si coordina e al volo toglie le ragnatele dal sette. Dopo i fuochi d'artificio iniziali la partita si incanala sui binari dell'equilibrio e per il primo tempo non ci sono altre particolari emozioni da raccontare. Anche la fase iniziale della ripresa sembra che non decolli e poi nel giro di dieci minuti Baghir e Celli vengono espulsi e l'arbitro, troppo frettoloso nelle sue scelte, soprattutto la prima, lascia il Chianti Nord in doppia inferiorità numerica per quasi venti minuti. Ci si aspetterebbe un Fiesole arrembante che si getta all'assalto dell'area avversaria e invece i padroni di casa hanno un calo e a parte due conclusioni di Cucchi non riescono più a impensierire un Chianti Nord che si difende con ordine e senza affanni. Addirittura sono gli ospiti ad andare vicini al colpaccio i contropiede di Boradori, Zucconi e Pratellesi. E' stata una partita bella nelle sue particolarità, il risultato finale è di uno a uno ma l'importante è che sia dentro che fuori dal campo sia stato il divertimento a far da padrone. Da rivedere l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: col cuore in doppia inferiorità numerica il Chianti Nord ha strappato un punto, è per questo che la nota di merito va a tutto il<b> collettivo</b>.