- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- Sporting Arno
-
1 - 2
- Rifredi 2000
SPORTING ARNO: Neri, Rialti, Biagioni, Tancredi, Lombardini, Modugno, Leoncini, Giannone, Balloni. Entrati: Diana, Manetti, Scandia, Serrau. All.: Stefano Biondi.
RIFREDI 2000: Grasso, Donatini, Bonechi, Becchi, Rera, Cimmino, Capretti, Franceschini, Baragli. Entrati: Bartoletti, Staton, Nicolae. All.: Filippo Baragli.
RETI: 31' Nicolae, 35' Diana, 47' Cimmino.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Dopo due parziali terminati in parità, trova lo spunto giunto nel terzo tempo il Rifredi 2000 che espugna così il campo Badia a Settimo con merito e al termine di un match ben giocato dai gialloblù ospiti. Fin dal fischio d'avvio la gara è equilibrata, anche se lo Sporting Arno gioca al di sotto di altri appuntamenti, facendo sgolare dalla panchina in suo tecnico Stefano Biondi. I gialloblù ospiti partono con il piede giusto e già in avvio di primo tempo sfiorano il vantaggio al termine di una bella triangolazione tra Franceschini e Capretti, che vale comunque un corner sull'attenta risposta di Neri. Poco dopo, invece ci prova l'ispirato Baragli con una punizione che per poco non trova lo specchio della porta. Lo Sporting replica verso il finale di frazione con il tentativo di Modugno, chiuso in angolo dall'intervento di un reattivo Grasso. Dopo un buon avvio dei locali, con Bartoletti a ribattere la girata di Diana, Gli ospiti trovano il vantaggio a metà della seconda frazione con Nicolae che, lanciato in profondità da Baragli, mantiene la freddezza giusta per battere Neri. Buona è comunque la reazione dei rosanero che poco dopo pareggiano il conto grazie a Diana, che con abilità trova lo specchio della porta dopo uno scambio tra Manetti e Serrau. La caparbietà degli ospiti si fa sentire però nel terzo tempo, con i ragazzi del Rifredi che sfiorano il 2-1 in un paio di circostanze con Rera e Baragli (salvataggio di Scandia nel primo caso, ottima risposta di Neri nel secondo), prima di trovare il gol-vittoria al 47' con il bellissimo blitz aereo di Cimmino su un corner dalla destra di Baragli.
Calciatoripiù: Diana, Neri (Sporting Arno), Baragli, Cimmino, Rera (Rifredi 2000)
SPORTING ARNO: Neri, Rialti, Biagioni, Tancredi, Lombardini, Modugno, Leoncini, Giannone, Balloni. Entrati: Diana, Manetti, Scandia, Serrau. All.: Stefano Biondi.<br >RIFREDI 2000: Grasso, Donatini, Bonechi, Becchi, Rera, Cimmino, Capretti, Franceschini, Baragli. Entrati: Bartoletti, Staton, Nicolae. All.: Filippo Baragli.<br >
RETI: 31' Nicolae, 35' Diana, 47' Cimmino.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Dopo due parziali terminati in parità, trova lo spunto giunto nel terzo tempo il Rifredi 2000 che espugna così il campo Badia a Settimo con merito e al termine di un match ben giocato dai gialloblù ospiti. Fin dal fischio d'avvio la gara è equilibrata, anche se lo Sporting Arno gioca al di sotto di altri appuntamenti, facendo sgolare dalla panchina in suo tecnico Stefano Biondi. I gialloblù ospiti partono con il piede giusto e già in avvio di primo tempo sfiorano il vantaggio al termine di una bella triangolazione tra Franceschini e Capretti, che vale comunque un corner sull'attenta risposta di Neri. Poco dopo, invece ci prova l'ispirato Baragli con una punizione che per poco non trova lo specchio della porta. Lo Sporting replica verso il finale di frazione con il tentativo di Modugno, chiuso in angolo dall'intervento di un reattivo Grasso. Dopo un buon avvio dei locali, con Bartoletti a ribattere la girata di Diana, Gli ospiti trovano il vantaggio a metà della seconda frazione con Nicolae che, lanciato in profondità da Baragli, mantiene la freddezza giusta per battere Neri. Buona è comunque la reazione dei rosanero che poco dopo pareggiano il conto grazie a Diana, che con abilità trova lo specchio della porta dopo uno scambio tra Manetti e Serrau. La caparbietà degli ospiti si fa sentire però nel terzo tempo, con i ragazzi del Rifredi che sfiorano il 2-1 in un paio di circostanze con Rera e Baragli (salvataggio di Scandia nel primo caso, ottima risposta di Neri nel secondo), prima di trovare il gol-vittoria al 47' con il bellissimo blitz aereo di Cimmino su un corner dalla destra di Baragli.<br ><b>
Calciatoripiù: Diana, Neri </b>(Sporting Arno), <b>Baragli, Cimmino, Rera </b>(Rifredi 2000)