• Esordienti GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 3 - 0
  • Giglio Calcio


RIFREDI 2000: Sarti M, Bartolini, Messina, Sarti R, Arrighi, Giorgetti, Salvadori, Lippini, Pizzano, Santolini, Cirri. Sono entrati: Vagheggini, Rina, Ciapetti, Quispe. All.: Batistoni.
GIGLIO CALCIO: Benucci, Bonaiuti, Corsiani, Cosi M, Rigoli, Cosi R, Piseddu, Teci, Pompignoli, Cinotti, Ciolli. Sono entrate: Piccini, Filosa, Mannucci, Briccolani, Sorgato, Nocchi. All.: Pratisi.

RETI: 6' Cirri, 44' Quispe, 47' Sarti R.



Il Rifredi 2000 si aggiudica il match contro il Giglio Calcio per 3-0, risultato forse troppo pesante per quanto visto in campo. Risultato sbloccato subito all'inizio del primo tempo con Cirri, poi però gli ospiti hanno tenuto meglio palla rispetto ai padroni di casa, pur non creando in realtà molte azioni pericolose. Ripresa già più vivace e, almeno all'inizio, ancora favorevole al Giglio. Al 25' ci prova Ciolli con una conclusione dal limite dell'area, fuori di poco. Il Rifredi praticamente prova a rendersi pericoloso solo in contropiede, ma al 28' potrebbe fare molto male agli avversari: azione di Santolini sulla sinistra, tiro-cross sul quale Lippini arriva con un secondo di ritardo. Sette minuti dopo Teci trova un bel corridoio centrale ancora per Ciolli, palla però troppo profonda che favorisce l'uscita del portiere. Inizia il terzo tempo ed è sempre il Giglio a manovrare di più: dopo pochi secondi dall'inizio è ancora la coppia Teci-Ciolli a creare problemi alla retroguardia del Rifredi, il tiro di quest'ultima finisce però di poco a lato. Due minuti dopo l'occasione è per Pompignoli, che su cross dalla sinistra di Corsiani non riesce nella deviazione. Nel momento migliore del Giglio arriva invece il raddoppio del Rifredi: segna Quispe, che approfitta di un'incomprensione fra il portiere e la difesa. Il gol subito taglia le gambe del Giglio, ed al 47' arriva anche il tris: sugli sviluppi di una punizione da centrocampo, Sarti si gira bene in area e sinistro mette nuovamente la palla in rete. E' il gol che chiude definitivamente i conti, non si annotano altre azioni pericolose da una parte o dall'altra: vince il Rifredi. Calciatorepiù: Nel Rifredi ottima la prova del capitano Sarti, condita dal gol del 3-0. Nel Giglio si distingue in mezzo al campo Teci, dalla quale passano praticamente tutti i palloni.

Gianluca Losco RIFREDI 2000: Sarti M, Bartolini, Messina, Sarti R, Arrighi, Giorgetti, Salvadori, Lippini, Pizzano, Santolini, Cirri. Sono entrati: Vagheggini, Rina, Ciapetti, Quispe. All.: Batistoni.<br >GIGLIO CALCIO: Benucci, Bonaiuti, Corsiani, Cosi M, Rigoli, Cosi R, Piseddu, Teci, Pompignoli, Cinotti, Ciolli. Sono entrate: Piccini, Filosa, Mannucci, Briccolani, Sorgato, Nocchi. All.: Pratisi.<br > RETI: 6' Cirri, 44' Quispe, 47' Sarti R. Il Rifredi 2000 si aggiudica il match contro il Giglio Calcio per 3-0, risultato forse troppo pesante per quanto visto in campo. Risultato sbloccato subito all'inizio del primo tempo con Cirri, poi per&ograve; gli ospiti hanno tenuto meglio palla rispetto ai padroni di casa, pur non creando in realt&agrave; molte azioni pericolose. Ripresa gi&agrave; pi&ugrave; vivace e, almeno all'inizio, ancora favorevole al Giglio. Al 25' ci prova Ciolli con una conclusione dal limite dell'area, fuori di poco. Il Rifredi praticamente prova a rendersi pericoloso solo in contropiede, ma al 28' potrebbe fare molto male agli avversari: azione di Santolini sulla sinistra, tiro-cross sul quale Lippini arriva con un secondo di ritardo. Sette minuti dopo Teci trova un bel corridoio centrale ancora per Ciolli, palla per&ograve; troppo profonda che favorisce l'uscita del portiere. Inizia il terzo tempo ed &egrave; sempre il Giglio a manovrare di pi&ugrave;: dopo pochi secondi dall'inizio &egrave; ancora la coppia Teci-Ciolli a creare problemi alla retroguardia del Rifredi, il tiro di quest'ultima finisce per&ograve; di poco a lato. Due minuti dopo l'occasione &egrave; per Pompignoli, che su cross dalla sinistra di Corsiani non riesce nella deviazione. Nel momento migliore del Giglio arriva invece il raddoppio del Rifredi: segna Quispe, che approfitta di un'incomprensione fra il portiere e la difesa. Il gol subito taglia le gambe del Giglio, ed al 47' arriva anche il tris: sugli sviluppi di una punizione da centrocampo, Sarti si gira bene in area e sinistro mette nuovamente la palla in rete. E' il gol che chiude definitivamente i conti, non si annotano altre azioni pericolose da una parte o dall'altra: vince il Rifredi. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Nel Rifredi ottima la prova del capitano <b>Sarti</b>, condita dal gol del 3-0. Nel Giglio si distingue in mezzo al campo <b>Teci</b>, dalla quale passano praticamente tutti i palloni. Gianluca Losco




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI