• Giovanissimi B 2 fase GIR.O
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 2
  • Ginestra Fiorentina


SORMS SAN MAURO: Kedis, Farolfi, Donati, Francioni, Mari, Magurno, Mascolo, Amin, Megna, Nuti, Bacciottini. A disp.: Ciagli, Borsa, Usufay, Scalia, Varriale, Papucci. All.: Viola.

GINESTRA: Milone, Ancillotti, Pesci, Bianconi, Sarti, Borghini, Di Stefano, Rossi, Ndou, Mazzoni, Palari Massimo. A disp.: Rizzo, Gardsoe, Casini, Petrella, Palari Matteo. All.: Sordi.

ARBITRO: Daniele Cavallo di Prato.

RETI: Petrella, autorete pro Ginestra.



Blitz esterno della Ginestra, che centra la sua seconda vittoria consecutiva grazie al 2-0 imposto sul campo della Sorms. Nel primo tempo la gara è contraddistinta da grande equilibrio, con le due compagini si affrontano prevalentemente a metà campo, creando poche occasioni da rete. La chance più nitida capita alla Sorms, che spreca la palla dell'1-0 con Bacciottini, che a tu per tu con Milone prova un pallonetto che termina di poco alto sopra la traversa. La Ginestra risponde con un paio di conclusioni dalla distanza da parte di Ndou, sui cui è bravo Kedis a rispondere presente, conservando lo 0-0 fino all'intervallo. Nel secondo tempo, però, comincia subito col piede giusto la Ginestra, che alla prima occasione utile trova il gol del vantaggio con Petrella, bravo a infilarsi alle spalle della difesa della Sorms e a battere a tu per tu Kedis con una conclusione in buca d'angolo che vale il momentaneo 1-0 ospite. La reazione della Sorms è immediata, ma anche stavolta i ragazzi di Viola mancano di precisione, gettando al vento un'altra ghiotta chance con Papucci, che tira alto a tu per tu con Milone. Come spesso succede, la Sorms finisce per pagare caro i tanti errori sotto porta, visto che al 65' su un lancio in profondità diretto a Ndou, Borsa prova l'anticipo, toccando però male il pallone, che finisce alle spalle di Kedis per il gol del definitivo 2-0 Ginestra.

SORMS SAN MAURO: Kedis, Farolfi, Donati, Francioni, Mari, Magurno, Mascolo, Amin, Megna, Nuti, Bacciottini. A disp.: Ciagli, Borsa, Usufay, Scalia, Varriale, Papucci. All.: Viola.<br >&#8232;GINESTRA: Milone, Ancillotti, Pesci, Bianconi, Sarti, Borghini, Di Stefano, Rossi, Ndou, Mazzoni, Palari Massimo. A disp.: Rizzo, Gardsoe, Casini, Petrella, Palari Matteo. All.: Sordi.<br > ARBITRO: Daniele Cavallo di Prato. <br > RETI: Petrella, autorete pro Ginestra. Blitz esterno della Ginestra, che centra la sua seconda vittoria consecutiva grazie al 2-0 imposto sul campo della Sorms. Nel primo tempo la gara &egrave; contraddistinta da grande equilibrio, con le due compagini si affrontano prevalentemente a met&agrave; campo, creando poche occasioni da rete. La chance pi&ugrave; nitida capita alla Sorms, che spreca la palla dell'1-0 con Bacciottini, che a tu per tu con Milone prova un pallonetto che termina di poco alto sopra la traversa. La Ginestra risponde con un paio di conclusioni dalla distanza da parte di Ndou, sui cui &egrave; bravo Kedis a rispondere presente, conservando lo 0-0 fino all'intervallo. Nel secondo tempo, per&ograve;, comincia subito col piede giusto la Ginestra, che alla prima occasione utile trova il gol del vantaggio con Petrella, bravo a infilarsi alle spalle della difesa della Sorms e a battere a tu per tu Kedis con una conclusione in buca d'angolo che vale il momentaneo 1-0 ospite. La reazione della Sorms &egrave; immediata, ma anche stavolta i ragazzi di Viola mancano di precisione, gettando al vento un'altra ghiotta chance con Papucci, che tira alto a tu per tu con Milone. Come spesso succede, la Sorms finisce per pagare caro i tanti errori sotto porta, visto che al 65' su un lancio in profondit&agrave; diretto a Ndou, Borsa prova l'anticipo, toccando per&ograve; male il pallone, che finisce alle spalle di Kedis per il gol del definitivo 2-0 Ginestra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI