- Giovanissimi B 2 fase GIR.O
- Fiesole Calcio
-
0 - 0
- Club Sportivo Firenze
FIESOLE: Melani, Sammicheli, Corbizi, Landi, Zampi, Boschi E., Boboli, Piccini, Leon, Cucchi, Boschi D. A disp.: Salvadori, Marzi, Mantini, Tozzi, Bacherini, Lambardi. All.: Simone Salvadori.
C.S. FIRENZE: Chaupis, Spatocco, Bramanti, Spulcioni, Cargioli, Barsanti, Vinci, Carola, Donati, Capitelli, Caselli. A disp.: Santini, Mucka, Brambilla, Galassi, Hoxha, Mosca, Pagnozzi, Rascionato, Sessa. All.: Andrea Rocchigiani.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
Fiesole e C.S. Firenze non si fanno male. Le due squadre si annullano a vicenda, e conquistano un punto a testa in virtù di uno zero a zero ricco comunque di emozioni. Le due squadre si affrontano a testa alta, dando vita ad una partita vibrante e ricca di occasioni da gol. Il Fiesole, comunque, appare quest'oggi leggermente arrugginito rispetto alla scorsa partita, quando era uscito sconfitto dal campo della Ginestra Fiorentina ma si era reso protagonista comunque di una bella gara. I padroni di casa, infatti, privi della punta Dugini, devono ringraziare in particolare l'ottima prova del portiere Melani, che in più occasioni ha salvato i suoi sulle tante occasioni di un C.S. Firenze molto più propositivo. Il primo tempo fa registrare un'unica occasione per i padroni di casa: Zampi su calcio d'angolo non inquadra la porta per un soffio. Gli ospiti rispondono con i tentativi in rapida successione di Caselli e Capitelli: Melani fa buona guardia. Nella ripresa, la partita continua sui binari del primo tempo. Si fa vedere ancora, con maggiore insistenza, la squadra ospite. Carola prima e Vinci poi, fanno tutto bene, ma al momento del tiro devono fare ancora i conti con uno strepitoso Melani, che si conquista a pieno titolo la palma di migliore in campo. Nel finale, ultima occasione per il Fiesole, che sfiora il colpaccio con Sammicheli. Finisce così a reti inviolate. Un punto positivo per il Fiesole, che finalmente riesce a smuovere la classifica. Per il C.S. Firenze, invece, c'è il rammarico di non essere riusciti a concretizzare nemmeno una delle tante occasioni da rete costruite. La prova offerta dalla squadra ospite è però ampiamente sufficiente, per la soddisfazione di mister Andrea Rocchigiani che non può che essere orgoglioso dei suoi ragazzi, nonostante il risultato.
Calciatoripiù: Melani (Fiesole).
FIESOLE: Melani, Sammicheli, Corbizi, Landi, Zampi, Boschi E., Boboli, Piccini, Leon, Cucchi, Boschi D. A disp.: Salvadori, Marzi, Mantini, Tozzi, Bacherini, Lambardi. All.: Simone Salvadori.<br >C.S. FIRENZE: Chaupis, Spatocco, Bramanti, Spulcioni, Cargioli, Barsanti, Vinci, Carola, Donati, Capitelli, Caselli. A disp.: Santini, Mucka, Brambilla, Galassi, Hoxha, Mosca, Pagnozzi, Rascionato, Sessa. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.
Fiesole e C.S. Firenze non si fanno male. Le due squadre si annullano a vicenda, e conquistano un punto a testa in virtù di uno zero a zero ricco comunque di emozioni. Le due squadre si affrontano a testa alta, dando vita ad una partita vibrante e ricca di occasioni da gol. Il Fiesole, comunque, appare quest'oggi leggermente arrugginito rispetto alla scorsa partita, quando era uscito sconfitto dal campo della Ginestra Fiorentina ma si era reso protagonista comunque di una bella gara. I padroni di casa, infatti, privi della punta Dugini, devono ringraziare in particolare l'ottima prova del portiere Melani, che in più occasioni ha salvato i suoi sulle tante occasioni di un C.S. Firenze molto più propositivo. Il primo tempo fa registrare un'unica occasione per i padroni di casa: Zampi su calcio d'angolo non inquadra la porta per un soffio. Gli ospiti rispondono con i tentativi in rapida successione di Caselli e Capitelli: Melani fa buona guardia. Nella ripresa, la partita continua sui binari del primo tempo. Si fa vedere ancora, con maggiore insistenza, la squadra ospite. Carola prima e Vinci poi, fanno tutto bene, ma al momento del tiro devono fare ancora i conti con uno strepitoso Melani, che si conquista a pieno titolo la palma di migliore in campo. Nel finale, ultima occasione per il Fiesole, che sfiora il colpaccio con Sammicheli. Finisce così a reti inviolate. Un punto positivo per il Fiesole, che finalmente riesce a smuovere la classifica. Per il C.S. Firenze, invece, c'è il rammarico di non essere riusciti a concretizzare nemmeno una delle tante occasioni da rete costruite. La prova offerta dalla squadra ospite è però ampiamente sufficiente, per la soddisfazione di mister Andrea Rocchigiani che non può che essere orgoglioso dei suoi ragazzi, nonostante il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Melani</b> (Fiesole).