- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Fiorentina
-
4 - 1
- Olimpia Firenze
FIORENTINA: Nannoni, Oliva, Martini, Lovo, Cuomo, Malusci, Tellini, Innocenti, Vitillo, Vuturo, Fontani, Maiorana, Mirzac. All.: Magni.
OLIMPIA: Caroti, Piccioli, Nodriano, Bonaccini, Iania, Fabbrizzi, Valdambrini, Casoni, Lemmi, Vignoni, Corbizzi, Manzini, Girlando, Riccucci. All.: Pineider.
RETI: Lemmi, Vitillo, Cuomo, Martini, Malusci.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 2-0.
È un'ottima Olimpia quella che, per un tempo, mette in seria difficoltà la corazzata Fiorentina, che alla fine dei tre tempi riesce comunque ad imporsi con un rotondo 4-1 fra le mura amiche del campo sportivo di San Marcellino . Ottimo primo tempo, come detto, per la formazione di mister Pineider, che chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Lemmi, che conclude una bellissima azione personale dei suoi, con un tocco sotto misura di interno sinistro che non lascia scampo a Nannoni. L'Olimpia, nonostante il pallino del gioco sia in mano viola, continua a reggere benissimo nel secondo tempo e a rendersi pericolosa in altre occasioni, non sfruttate però dai gialloneri. Nel secondo tempo, complice i tanti cambi, la Fiorentina fa valere il maggior tasso tecnico e, in pochi minuti, ribalta il risultato con Vitillo e Cuomo, che superano Caroti al termine di due pregevoli azioni corali. Nel terzo tempo, poi, la Fiorentina trova la rete del 3-1 con una gran punizione di Martini, che spedisce la palla all'incrocio dei pali dal limite dell'area. L'Olimpia prova a reagire, rendendosi pericolosa con Casoni, che dal limite dell'area centra un clamoroso palo con un gran tiro a giro di destro. Nel finale, però, la Fiorentina prende il largo, siglando anche il gol del 4-1 con Malusci, che su corner anticipa tutti, battendo Caroti.
Calciatoripiù: Nell'Olimpia ottimi Fabbrizzi e Piccioli.
FIORENTINA: Nannoni, Oliva, Martini, Lovo, Cuomo, Malusci, Tellini, Innocenti, Vitillo, Vuturo, Fontani, Maiorana, Mirzac. All.: Magni. <br >OLIMPIA: Caroti, Piccioli, Nodriano, Bonaccini, Iania, Fabbrizzi, Valdambrini, Casoni, Lemmi, Vignoni, Corbizzi, Manzini, Girlando, Riccucci. All.: Pineider. <br >
RETI: Lemmi, Vitillo, Cuomo, Martini, Malusci. <br >NOTE: parziali 0-1, 2-0, 2-0.
È un'ottima Olimpia quella che, per un tempo, mette in seria difficoltà la corazzata Fiorentina, che alla fine dei tre tempi riesce comunque ad imporsi con un rotondo 4-1 fra le mura amiche del campo sportivo di San Marcellino . Ottimo primo tempo, come detto, per la formazione di mister Pineider, che chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Lemmi, che conclude una bellissima azione personale dei suoi, con un tocco sotto misura di interno sinistro che non lascia scampo a Nannoni. L'Olimpia, nonostante il pallino del gioco sia in mano viola, continua a reggere benissimo nel secondo tempo e a rendersi pericolosa in altre occasioni, non sfruttate però dai gialloneri. Nel secondo tempo, complice i tanti cambi, la Fiorentina fa valere il maggior tasso tecnico e, in pochi minuti, ribalta il risultato con Vitillo e Cuomo, che superano Caroti al termine di due pregevoli azioni corali. Nel terzo tempo, poi, la Fiorentina trova la rete del 3-1 con una gran punizione di Martini, che spedisce la palla all'incrocio dei pali dal limite dell'area. L'Olimpia prova a reagire, rendendosi pericolosa con Casoni, che dal limite dell'area centra un clamoroso palo con un gran tiro a giro di destro. Nel finale, però, la Fiorentina prende il largo, siglando anche il gol del 4-1 con Malusci, che su corner anticipa tutti, battendo Caroti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Olimpia ottimi <b>Fabbrizzi </b>e <b>Piccioli</b>.