- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Cattolica Virtus
-
7 - 0
- Scandicci
CATTOLICA VIRTUS B: Strada, Alfani, Frilli, Bargellini, Pazzagli, Bertini, Giudice, Tellini, Guidotti, Tempestini, Faccendini, Ferrini, Braconi, Bottino. All.: Ravenni.
SCANDICCI B: Barchielli, Fondati, Bargellini, La Porta, Corado, Quaglia, Nencioni, Biagioni, De Dominicis, Afifi, Tannorella, Bianchi D., Mocanu, Lo Giudice. All.: Pancani.
RETI: Faccendini, 3 Tellini, Tempestini, Cerrini, Bargellini.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 4-0.
Non basta uno Scandicci volenteroso a fermare una Cattolica Virtus in giornata super e che davanti al pubblico amico si impone con un largo 7-0 al termine dei tre tempi di gioco. Nonostante il passivo finale, lo Scandicci comincia bene la partita, creando subito una nitida occasione con De Dominicis, che dopo 2' si presenta a pochi passi dal bersaglio ma calcia debolmente. La Cattolica, dal canto suo, alla prima occasione utile passa in vantaggio con Faccendini, che sblocca il risultato con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi sale in cattedra Tellini, che prima firma il 2-0 al termine di un velocissimo contropiede, poi realizza anche il 3-0 con un destro secco al termine di una pregevole azione corale. Nel secondo tempo, che termina senza reti, è più lo Scandicci a prendere l'iniziativa in fase offensiva, con i ragazzi di mister Pancani che creano l'occasione più nitida con Lo Giudice, che ci prova da fuori mandando però il pallone a lato di niente. Si arriva così al terzo tempo, in cui la Cattolica Virtus dilaga, andando a segno in altre quattro occasioni. Prima ci pensa Bargellini a firmare il gol del 4-0 con una fulminante conclusione dal limite dell'area, su cui non può nulla Barchielli, poi, subito dopo, arriva anche il quinto gol giallorosso a firma di Tempestini su azione corale. Nella parte conclusiva del match, invece, arriva il terzo gol di giornata per Tellini, che batte nuovamente Barchielli con un destro sotto misura a conclusione di una manovra corale, mentre è di Cerrini, con un tiro da fuori area, il gol del definitivo 7-0 locale.
Calciatoripiù: Nella Cattolica Virtus un plauso a tutto il collettivo.
CATTOLICA VIRTUS B: Strada, Alfani, Frilli, Bargellini, Pazzagli, Bertini, Giudice, Tellini, Guidotti, Tempestini, Faccendini, Ferrini, Braconi, Bottino. All.: Ravenni.<br >SCANDICCI B: Barchielli, Fondati, Bargellini, La Porta, Corado, Quaglia, Nencioni, Biagioni, De Dominicis, Afifi, Tannorella, Bianchi D., Mocanu, Lo Giudice. All.: Pancani.<br >
RETI: Faccendini, 3 Tellini, Tempestini, Cerrini, Bargellini. <br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 4-0.
Non basta uno Scandicci volenteroso a fermare una Cattolica Virtus in giornata super e che davanti al pubblico amico si impone con un largo 7-0 al termine dei tre tempi di gioco. Nonostante il passivo finale, lo Scandicci comincia bene la partita, creando subito una nitida occasione con De Dominicis, che dopo 2' si presenta a pochi passi dal bersaglio ma calcia debolmente. La Cattolica, dal canto suo, alla prima occasione utile passa in vantaggio con Faccendini, che sblocca il risultato con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi sale in cattedra Tellini, che prima firma il 2-0 al termine di un velocissimo contropiede, poi realizza anche il 3-0 con un destro secco al termine di una pregevole azione corale. Nel secondo tempo, che termina senza reti, è più lo Scandicci a prendere l'iniziativa in fase offensiva, con i ragazzi di mister Pancani che creano l'occasione più nitida con Lo Giudice, che ci prova da fuori mandando però il pallone a lato di niente. Si arriva così al terzo tempo, in cui la Cattolica Virtus dilaga, andando a segno in altre quattro occasioni. Prima ci pensa Bargellini a firmare il gol del 4-0 con una fulminante conclusione dal limite dell'area, su cui non può nulla Barchielli, poi, subito dopo, arriva anche il quinto gol giallorosso a firma di Tempestini su azione corale. Nella parte conclusiva del match, invece, arriva il terzo gol di giornata per Tellini, che batte nuovamente Barchielli con un destro sotto misura a conclusione di una manovra corale, mentre è di Cerrini, con un tiro da fuori area, il gol del definitivo 7-0 locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Cattolica Virtus un plauso a tutto il collettivo.