- Giovanissimi B 2 fase GIR.N
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 4
- Bagno a Ripoli
SAN GIUSTO: Pratesi, Conticini, Ricciardi, Zeng, Gerini, Silei, Rappa, Crespi, Napolitano, Marino, Toccafondi. A disp.: Bianchi, Coppolaro, Paparini. All.: Incognito.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Navarria, Guidotti, Barberio, Cavallo, Quercetani.hulaj, Garcia, Traversi. A disp.: Lumachi, Cecioni, Lanza. All.: Chincoli.
ARBITRO: Sganga di Firenze.
RETI: Guidotti 2, Durazzini autogol pro San Giusto.hulaj, Quercetani.
Decisa affermazione del Bagno a Ripoli che al campo delle Bagnese conquista altri tre punti fondamentali battendo con un netto 4-1 la compagine San Giusto. I gialloblù partono bene riuscendo a trovare la via della rete già al 2': Xhulaj s'invola sulla fascia e serve nel mezzo Guidotti che di testa sblocca subito la partita. La gara sembra in discesa per gli ospiti ma il San Giusto reagisce subito e pareggia i conti pochi minuti dopo; su un'azione di calcio d'angolo la retroguardia del Bagno a Ripoli allontana la sfera, Marino raccoglie la sfera e calcia di prima intenzione trovando la deviazione di Durazzini che inganna il proprio portiere spedendo, involontariamente, la sfera in rete. Avvio di gara frizzante. I giallorossi poi provano a sfruttare il momento positivo ma Rappa, entrato in area, si allunga troppo la sfera, favorendo l'intervento del portiere. Il Bagno a Ripoli non corre comunque grossi rischi e, dopo alcuni minuti, ritorna in vantaggio: è Xhulaj a segnare la seconda rete con uno stop e tiro pregevole in area di rigore avversaria. Il San Giusto cerca di reagire ma è ancora il Bagno a Ripoli nel finale di tempo a timbrare il terzo gol; Quercetani, servito con un passaggio filtrante, stoppa la sfera e la spedisce sul palo più lontano fissando il risultato sul 3-1. Col terzo gol le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa i giallorossi cercano di rendersi pericolosi davanti la porta avversaria ma, eccezion fatta per il tiro di Marino che termina fuori, le punte non causano grossi problemi alla squadra avversaria. A segnare ancora è il Bagno a Ripoli con un tiro in diagonale di Guidotti. Il 4-1 è un duro colpo per i giallorossi che non trovano ora le giuste contromisure per reagire. Gli ospiti invece vanno vicini al quinto gol con Xhulaj che, a pochi metri dalla porta, calcia incredibilmente fuori. Passano alcuni minuti ed è Cecioni a imitare il compagno spedendo la sfera nuovamente fuori dallo specchio della porta, dopo essersi ritrovato solo davanti al portiere. Gli ospiti falliscono altre occasioni da gol ma non corrono più grossi rischi in difesa e, amministrando il vantaggio, portano la gara fino al triplice fischio che sancisce la loro vittoria.
Calciatoripiù: Napolitano, Ricciardi (San Giusto); Guidotti, Barberio, Cavallo (Bagno a Ripoli).
SAN GIUSTO: Pratesi, Conticini, Ricciardi, Zeng, Gerini, Silei, Rappa, Crespi, Napolitano, Marino, Toccafondi. A disp.: Bianchi, Coppolaro, Paparini. All.: Incognito.<br >BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Navarria, Guidotti, Barberio, Cavallo, Quercetani.hulaj, Garcia, Traversi. A disp.: Lumachi, Cecioni, Lanza. All.: Chincoli.<br >
ARBITRO: Sganga di Firenze.<br >
RETI: Guidotti 2, Durazzini autogol pro San Giusto.hulaj, Quercetani.
Decisa affermazione del Bagno a Ripoli che al campo delle Bagnese conquista altri tre punti fondamentali battendo con un netto 4-1 la compagine San Giusto. I gialloblù partono bene riuscendo a trovare la via della rete già al 2': Xhulaj s'invola sulla fascia e serve nel mezzo Guidotti che di testa sblocca subito la partita. La gara sembra in discesa per gli ospiti ma il San Giusto reagisce subito e pareggia i conti pochi minuti dopo; su un'azione di calcio d'angolo la retroguardia del Bagno a Ripoli allontana la sfera, Marino raccoglie la sfera e calcia di prima intenzione trovando la deviazione di Durazzini che inganna il proprio portiere spedendo, involontariamente, la sfera in rete. Avvio di gara frizzante. I giallorossi poi provano a sfruttare il momento positivo ma Rappa, entrato in area, si allunga troppo la sfera, favorendo l'intervento del portiere. Il Bagno a Ripoli non corre comunque grossi rischi e, dopo alcuni minuti, ritorna in vantaggio: è Xhulaj a segnare la seconda rete con uno stop e tiro pregevole in area di rigore avversaria. Il San Giusto cerca di reagire ma è ancora il Bagno a Ripoli nel finale di tempo a timbrare il terzo gol; Quercetani, servito con un passaggio filtrante, stoppa la sfera e la spedisce sul palo più lontano fissando il risultato sul 3-1. Col terzo gol le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa i giallorossi cercano di rendersi pericolosi davanti la porta avversaria ma, eccezion fatta per il tiro di Marino che termina fuori, le punte non causano grossi problemi alla squadra avversaria. A segnare ancora è il Bagno a Ripoli con un tiro in diagonale di Guidotti. Il 4-1 è un duro colpo per i giallorossi che non trovano ora le giuste contromisure per reagire. Gli ospiti invece vanno vicini al quinto gol con Xhulaj che, a pochi metri dalla porta, calcia incredibilmente fuori. Passano alcuni minuti ed è Cecioni a imitare il compagno spedendo la sfera nuovamente fuori dallo specchio della porta, dopo essersi ritrovato solo davanti al portiere. Gli ospiti falliscono altre occasioni da gol ma non corrono più grossi rischi in difesa e, amministrando il vantaggio, portano la gara fino al triplice fischio che sancisce la loro vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Napolitano, Ricciardi</b> (San Giusto); <b>Guidotti, Barberio, Cavallo</b> (Bagno a Ripoli).