- Giovanissimi B 2 fase GIR.N
- Floriagafir Bellariva
-
4 - 0
- Isolotto
FLORIAGAFIR: Profeti, Scalella, Cavallone, Di liberto, Pratesi, Innocenti, Frastagli, Merendi, Amato, Bartolozzi, Biscioni. A disp.: Fantini, Rogai, Guardigli A., Guardigli P., Ducci, Vegni, Allegri, Mani, Giannini. All.: Fiorindi.
ISOLOTTO: Mariotti, Vneturini, Sassoli, Pieralli, Nannei, Malika, Masi, Gargano, Capezzuoli, Romani, Di Maggio. A disp.: Bon, Bruno, Zhang, Krasniqi. All.: Nocentini.
ARBITRO: Andreucci di Firenze.
RETI: Sassoli autorete pro Floriagafir, Cavallone 2, Allegri.
Netta affermazione interna per la Floriagafir che batte 4-0 l'Isolotto. Grazie al nono successo stagionale i locali rimangono nella scia del Signa che continua a essere la capolista del girone N. Nella primo tempo la gara si svolge in netto equilibrio per i primi minuti: nessuna delle due squadre infatti riesce a portarsi in vantaggio. Gli ospiti calciano in porta per primi con Capezzuoli che però non inquadra la porta con un tiro da fuori area. I biancorossi poi cercano ancora con insistenza il gol ma Romani non trova lo specchio della porta con una conclusione da posizione defilata. I locali partono a rilento ma cercano comunque di presentarsi davanti all'area avversaria, senza però riuscire a pungere. La gara rimane bloccata sul risultato di parità fino alla fine del primo tempo quando i padroni di casa passano a condurre: su u calcio di punizione di Cavallone, Sassoli sporca la traiettoria deviando il pallone in porta con un tocco fatale. Con questa autorete la Floriagafir si aggiudica il primo tempo. Nella ripresa i locali partono con uno spirito diverso rispetto a quello del primo tempo e, pochi minuti dopo l'inizio, arriva il secondo gol: su una punizione da destra Cavallone svetta più in alto di tutti e di testa insacca la palla in rete per il 2-0. Gli ospiti accusano il colpo ma cercano comunque di reagire, ma oggi fare gol non è facile e né Romani né Capezzuoli hanno fortuna con i tiri da lontano. I padroni di casa continuano a pressare e a portare molti uomini in avanti conquistando così un calcio di rigore che viene trasformato da Cavallone. Sul 3-0 la Floriagafir amministra il vantaggio con il possesso palla mentre l'Isolotto cerca di il gol della bandiera. A trovare l'ultima rete della gara saranno però i locali che chiudono in bellezza anche il secondo tempo: su cross dalla destra di Pratesi è Allegri a incornare e a spedire la palla in porta mettendo anche il suo sigillo sul 4-0 definitivo con cui si chiude la gara.
Calciatoripiù: Innocenti, Cavallone, Pratesi (Floriagafir); Romani (Isolotto).
FLORIAGAFIR: Profeti, Scalella, Cavallone, Di liberto, Pratesi, Innocenti, Frastagli, Merendi, Amato, Bartolozzi, Biscioni. A disp.: Fantini, Rogai, Guardigli A., Guardigli P., Ducci, Vegni, Allegri, Mani, Giannini. All.: Fiorindi. <br >ISOLOTTO: Mariotti, Vneturini, Sassoli, Pieralli, Nannei, Malika, Masi, Gargano, Capezzuoli, Romani, Di Maggio. A disp.: Bon, Bruno, Zhang, Krasniqi. All.: Nocentini.<br >
ARBITRO: Andreucci di Firenze.<br >
RETI: Sassoli autorete pro Floriagafir, Cavallone 2, Allegri.
Netta affermazione interna per la Floriagafir che batte 4-0 l'Isolotto. Grazie al nono successo stagionale i locali rimangono nella scia del Signa che continua a essere la capolista del girone N. Nella primo tempo la gara si svolge in netto equilibrio per i primi minuti: nessuna delle due squadre infatti riesce a portarsi in vantaggio. Gli ospiti calciano in porta per primi con Capezzuoli che però non inquadra la porta con un tiro da fuori area. I biancorossi poi cercano ancora con insistenza il gol ma Romani non trova lo specchio della porta con una conclusione da posizione defilata. I locali partono a rilento ma cercano comunque di presentarsi davanti all'area avversaria, senza però riuscire a pungere. La gara rimane bloccata sul risultato di parità fino alla fine del primo tempo quando i padroni di casa passano a condurre: su u calcio di punizione di Cavallone, Sassoli sporca la traiettoria deviando il pallone in porta con un tocco fatale. Con questa autorete la Floriagafir si aggiudica il primo tempo. Nella ripresa i locali partono con uno spirito diverso rispetto a quello del primo tempo e, pochi minuti dopo l'inizio, arriva il secondo gol: su una punizione da destra Cavallone svetta più in alto di tutti e di testa insacca la palla in rete per il 2-0. Gli ospiti accusano il colpo ma cercano comunque di reagire, ma oggi fare gol non è facile e né Romani né Capezzuoli hanno fortuna con i tiri da lontano. I padroni di casa continuano a pressare e a portare molti uomini in avanti conquistando così un calcio di rigore che viene trasformato da Cavallone. Sul 3-0 la Floriagafir amministra il vantaggio con il possesso palla mentre l'Isolotto cerca di il gol della bandiera. A trovare l'ultima rete della gara saranno però i locali che chiudono in bellezza anche il secondo tempo: su cross dalla destra di Pratesi è Allegri a incornare e a spedire la palla in porta mettendo anche il suo sigillo sul 4-0 definitivo con cui si chiude la gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti, Cavallone, Pratesi</b> (Floriagafir); <b>Romani </b>(Isolotto).