- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sancascianese
-
1 - 5
- Valdarno
SANCASCIANESE: Bartoli, Piazzini, Sani, Sammicheli, Conticelli, Bonarelli, Moriani, Bucciardini, Mori, Silei, Carnici, Bianchi. All.: Meucci.
VALDARNO: Campanile, Bacciarini, Vaccaro, Banchetti, Mannucci, Lepri, Riminesi, Tani, Focardi, Roschi, De Michelis, Orsini, Dini. All.: Cecconi.
RETI: 2 Lepri, Focardi, Dini, Conticelli, De Michelis.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-1.
Prestazione sontuosa del Valdarno di mister Cecconi, che si impone in quel di Sancasciano con un rotondo 5-1 ai danni della Sancascianese. Molto meglio gli ospiti, che dominano la gara per larghi tratti del match. Nel primo tempo si riversa subito in proiezione offensiva il Valdarno che, alla prima occasione, passa in vantaggio: gran triangolo fra Lepri e Riminesi, con quest'ultimo che offre l'assist decisivo al compagno che, da due passi insacca il pallone in rete con un bel tiro di interno destro. Il Valdarno insiste e, dopo un paio di minuti, raddoppia grazie alla gran rete di Focardi che, da posizione defilata, si inventa un gran tiro a giro che termina la propria corsa all'incrocio dei pali, dove Bartoli non può proprio arrivare. Nel secondo tempo non cambia il copione e il Valdarno continua a giocare sul velluto, portandosi dopo 5' della ripresa sul 3-0, grazie al pregevole colpo di tacco di Lepri che, da pochi passi, sigla la propria doppietta personale. La Sancascianese non riesce a prendere le misure agli attacchi dei ragazzi di mister Cecconi e, in chiusura di secondo tempo, il Valdarno ipoteca i 3 punti con il gol del 4-0 di Dini, che sigla un gran gol con un destro di prima intenzione dopo maldestra respinta della retroguardia locale. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza, la partita risulta più combattuta e la Sancascianese comincia a venir fuori alla distanza. A metà tempo arriva infatti il gol della bandiera per i padroni di casa a firma di Conticelli, che su lancio dalla difesa, stoppa bene il pallone e, entrato in area ospite, calcia un gran diagonale su cui non può nulla Campanile. Nonostante un buon terzo tempo, la Sancascianese subisce il gol del 5-1 ospite, con De Michelis che chiude i conti con una pregevole girata da dentro l'area.
Calciatoripiù: Nella Sancascianese benissimo Silei e Carnici. Nel Valdarno da premiare l'impegno profuso da tutti gli effettivi, con particolare nota di merito per Lepri, autore di una doppietta.
SANCASCIANESE: Bartoli, Piazzini, Sani, Sammicheli, Conticelli, Bonarelli, Moriani, Bucciardini, Mori, Silei, Carnici, Bianchi. All.: Meucci.<br >VALDARNO: Campanile, Bacciarini, Vaccaro, Banchetti, Mannucci, Lepri, Riminesi, Tani, Focardi, Roschi, De Michelis, Orsini, Dini. All.: Cecconi. <br >
RETI: 2 Lepri, Focardi, Dini, Conticelli, De Michelis.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-1.
Prestazione sontuosa del Valdarno di mister Cecconi, che si impone in quel di Sancasciano con un rotondo 5-1 ai danni della Sancascianese. Molto meglio gli ospiti, che dominano la gara per larghi tratti del match. Nel primo tempo si riversa subito in proiezione offensiva il Valdarno che, alla prima occasione, passa in vantaggio: gran triangolo fra Lepri e Riminesi, con quest'ultimo che offre l'assist decisivo al compagno che, da due passi insacca il pallone in rete con un bel tiro di interno destro. Il Valdarno insiste e, dopo un paio di minuti, raddoppia grazie alla gran rete di Focardi che, da posizione defilata, si inventa un gran tiro a giro che termina la propria corsa all'incrocio dei pali, dove Bartoli non può proprio arrivare. Nel secondo tempo non cambia il copione e il Valdarno continua a giocare sul velluto, portandosi dopo 5' della ripresa sul 3-0, grazie al pregevole colpo di tacco di Lepri che, da pochi passi, sigla la propria doppietta personale. La Sancascianese non riesce a prendere le misure agli attacchi dei ragazzi di mister Cecconi e, in chiusura di secondo tempo, il Valdarno ipoteca i 3 punti con il gol del 4-0 di Dini, che sigla un gran gol con un destro di prima intenzione dopo maldestra respinta della retroguardia locale. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza, la partita risulta più combattuta e la Sancascianese comincia a venir fuori alla distanza. A metà tempo arriva infatti il gol della bandiera per i padroni di casa a firma di Conticelli, che su lancio dalla difesa, stoppa bene il pallone e, entrato in area ospite, calcia un gran diagonale su cui non può nulla Campanile. Nonostante un buon terzo tempo, la Sancascianese subisce il gol del 5-1 ospite, con De Michelis che chiude i conti con una pregevole girata da dentro l'area. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancascianese benissimo <b>Silei </b>e <b>Carnici</b>. Nel Valdarno da premiare l'impegno profuso da tutti gli effettivi, con particolare nota di merito per <b>Lepri</b>, autore di una doppietta.