- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Settignanese
-
5 - 1
- Rignanese
SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Navarria, Bukaci, Marchetti, Belli, Kamberi, Graffeo, Guerrini, Fanciullaccci, Lovecchio, Maschietto, Forte. All.: Voci.
RIGNANESE: Stucchi, Rinaldi, Celoni, Scopino, Baldini, Chiti, Simonti, Becattini, Bronzini, Perone, Guidantoni, Boddi. All.: Crosina.
RETI: Belli, Fanciullacci, 2 Kamberi, Guerrini, Bronzini.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-1.
Vittoria più che convincente per la Settignanese di mister Voci, che dopo la buona prestazione di settimana scorsa contro la Fiorentina, infligge un pesante 5-1 alla Rignanese, al primo appuntamento della seconda fase. Primo tempo di grande livello per i rossoneri, che passano in vantaggio dopo pochi minuti con un gol da antologia di Belli, che su cross di Fanciullacci si coordina al volo trovando il sette, con Stucchi che può soltanto applaudire la prodezza del giocatore locale. La Settignanese domina in lungo e in largo la prima frazione, sfiorando in più occasioni il raddoppio, soprattutto con Guerrini e Kamberi, che a tu per tu con Stucchi vengono respinti dalla reattività di quest'ultimo. Il 2-0 arriva comunque nel primo tempo, grazie ad una magistrale punizione dal limite di Fanciullacci, che scavalca la barriera e manda il pallone in fondo al sacco. Nel secondo tempo, pronti-via e la Settignanese si porta immediatamente sul 3-0 con un contropiede finalizzato da Kamberi, che supera Stucchi in uscita con un preciso tocco di interno destro. La Rignanese prova ad organizzare alcune trame offensive, ma si trova difronte una Settignanese che non vuole concedere nulla e che, sul finire di primo tempo, va vicina al quarto gol con un tiro al volo di Kamberi, ben respinto da Stucchi, e con Belli, che sbaglia a tu per tu con l'ottimo estremo difensore della Rignanese. Il 4-0 arriva comunque ad inizio terzo tempo con un altro eurogol, stavolta di Guerrini, che calcia al volo su cross di Belli e supera l'incolpevole Stucchi, ancora beffato da un'autentica prodezza. Poco dopo arriva anche la rete del 5-0 di Kamberi, che vale la doppietta personale al termine di una percussione per vie centrali, conclusa con un tiro potente all'angolino. Prima del triplice fischio, c'è tempo per la rete della bandiera della Rignanese ad opera di Bronzini, che su assist di Chiti calcia di prima intenzione, mandando la palla in buca d'angolo dove Bianchi non può proprio arrivare.
Calciatoripiù: Nella Settignanese sontuosa prestazione di Kamberi, giocatore di un'altra categoria quest'oggi. Ottime prove anche di Belli e Bianchi. Nella Rignanese da elogiare la prestazione del portiere Stucchi e di Rinaldi.
SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Navarria, Bukaci, Marchetti, Belli, Kamberi, Graffeo, Guerrini, Fanciullaccci, Lovecchio, Maschietto, Forte. All.: Voci.<br >RIGNANESE: Stucchi, Rinaldi, Celoni, Scopino, Baldini, Chiti, Simonti, Becattini, Bronzini, Perone, Guidantoni, Boddi. All.: Crosina. <br >
RETI: Belli, Fanciullacci, 2 Kamberi, Guerrini, Bronzini. <br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-1.
Vittoria più che convincente per la Settignanese di mister Voci, che dopo la buona prestazione di settimana scorsa contro la Fiorentina, infligge un pesante 5-1 alla Rignanese, al primo appuntamento della seconda fase. Primo tempo di grande livello per i rossoneri, che passano in vantaggio dopo pochi minuti con un gol da antologia di Belli, che su cross di Fanciullacci si coordina al volo trovando il sette, con Stucchi che può soltanto applaudire la prodezza del giocatore locale. La Settignanese domina in lungo e in largo la prima frazione, sfiorando in più occasioni il raddoppio, soprattutto con Guerrini e Kamberi, che a tu per tu con Stucchi vengono respinti dalla reattività di quest'ultimo. Il 2-0 arriva comunque nel primo tempo, grazie ad una magistrale punizione dal limite di Fanciullacci, che scavalca la barriera e manda il pallone in fondo al sacco. Nel secondo tempo, pronti-via e la Settignanese si porta immediatamente sul 3-0 con un contropiede finalizzato da Kamberi, che supera Stucchi in uscita con un preciso tocco di interno destro. La Rignanese prova ad organizzare alcune trame offensive, ma si trova difronte una Settignanese che non vuole concedere nulla e che, sul finire di primo tempo, va vicina al quarto gol con un tiro al volo di Kamberi, ben respinto da Stucchi, e con Belli, che sbaglia a tu per tu con l'ottimo estremo difensore della Rignanese. Il 4-0 arriva comunque ad inizio terzo tempo con un altro eurogol, stavolta di Guerrini, che calcia al volo su cross di Belli e supera l'incolpevole Stucchi, ancora beffato da un'autentica prodezza. Poco dopo arriva anche la rete del 5-0 di Kamberi, che vale la doppietta personale al termine di una percussione per vie centrali, conclusa con un tiro potente all'angolino. Prima del triplice fischio, c'è tempo per la rete della bandiera della Rignanese ad opera di Bronzini, che su assist di Chiti calcia di prima intenzione, mandando la palla in buca d'angolo dove Bianchi non può proprio arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Settignanese sontuosa prestazione di <b>Kamberi</b>, giocatore di un'altra categoria quest'oggi. Ottime prove anche di <b>Belli </b>e <b>Bianchi</b>. Nella Rignanese da elogiare la prestazione del portiere <b>Stucchi </b>e di <b>Rinaldi</b>.