- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Fiorentina
-
3 - 2
- Settignanese
FIORENTINA: Oliva, Nannoni, Cuomo, Malusci, Galletti, Innocenti, Tellini, Conti, Mirzac, Lovo, Vuturo, Vitillo, Martini, Maiorana, Fontani. All.: Nenciarini.
SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Diliberto, Maschietto, Graffeo, Galeotti, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Rossi, Navarria, Plotzer. All.: Voci.
RETI: Kamberi, Vuturo, Vitillo, Martini, Lopez.
NOTE: parziali 2-1, 1-1, 0-0.
Comincia con una vittoria sofferta il 2017 della Fiorentina, che a San Marcellino fatica e non poco per avere la meglio su un'ottima Settignanese, vincendo per 3-2 alla fine dei tre tempi. Partenza sprint dei rossoneri di Settignano, che dopo aver fallito due occasioni nei primi minuti con Belli, passano in vantaggio con Kamberi, che batte Oliva proprio su assist di Belli. La Settignanese prova allora ad amministrare il vantaggio ma la Fiorentina reagisce e complice due sbavature difensive ribalta il risultato con le reti di Vuturo e Vitillo. Nel secondo tempo la Settignanese sembra accusare il calo di concentrazione dell'ultima parte del primo tempo e, dopo pochi minuti, subisce il terzo gol dei viola ad opera di Martini. La Settignanese però non ci sta e reagisce rabbiosamente riversandosi in avanti. A metà secondo tempo arriva il gol di Lopez, che dopo una veloce triangolazione con Plotzer, si presenta solo davanti ad Oliva e segna il gol de 3-2, che permette alla Settignanese di accorciare le distanze. Nel terzo tempo è una Settignanese encomiabile, che tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, andandoci vicinissima in più occasioni con Belli e Graffeo che, soli davanti ad Oliva, falliscono la chance del pareggio facendosi respingere dall'estremo difensore viola, che salva così i suoi consentendo alla Fiorentina di portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Nella Settignanese ottime prove, su tutti, di Kamberi, Maschietto e Marchetti.
FIORENTINA: Oliva, Nannoni, Cuomo, Malusci, Galletti, Innocenti, Tellini, Conti, Mirzac, Lovo, Vuturo, Vitillo, Martini, Maiorana, Fontani. All.: Nenciarini.<br >SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Diliberto, Maschietto, Graffeo, Galeotti, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Rossi, Navarria, Plotzer. All.: Voci. <br >
RETI: Kamberi, Vuturo, Vitillo, Martini, Lopez. <br >NOTE: parziali 2-1, 1-1, 0-0.
Comincia con una vittoria sofferta il 2017 della Fiorentina, che a San Marcellino fatica e non poco per avere la meglio su un'ottima Settignanese, vincendo per 3-2 alla fine dei tre tempi. Partenza sprint dei rossoneri di Settignano, che dopo aver fallito due occasioni nei primi minuti con Belli, passano in vantaggio con Kamberi, che batte Oliva proprio su assist di Belli. La Settignanese prova allora ad amministrare il vantaggio ma la Fiorentina reagisce e complice due sbavature difensive ribalta il risultato con le reti di Vuturo e Vitillo. Nel secondo tempo la Settignanese sembra accusare il calo di concentrazione dell'ultima parte del primo tempo e, dopo pochi minuti, subisce il terzo gol dei viola ad opera di Martini. La Settignanese però non ci sta e reagisce rabbiosamente riversandosi in avanti. A metà secondo tempo arriva il gol di Lopez, che dopo una veloce triangolazione con Plotzer, si presenta solo davanti ad Oliva e segna il gol de 3-2, che permette alla Settignanese di accorciare le distanze. Nel terzo tempo è una Settignanese encomiabile, che tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, andandoci vicinissima in più occasioni con Belli e Graffeo che, soli davanti ad Oliva, falliscono la chance del pareggio facendosi respingere dall'estremo difensore viola, che salva così i suoi consentendo alla Fiorentina di portare a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Settignanese ottime prove, su tutti, di <b>Kamberi</b>, <b>Maschietto </b>e <b>Marchetti</b>.