• Esordienti GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 1 - 1
  • Fucecchio


FIRENZE OVEST: Catarzi, Milani, Degl'Innocenti, Saverini, Migliorucci, Fabbian, Triscritti, Barbarina, Aprea, Fei, Francalanza. A disp.: Capecchi, Venturini, Bergantini, Zoppitelli, Nacci, Beni, Verdi. All.: Mauro Luchi.
FUCECCHIO: Telesca, Montanelli, Cirillo, Ciurlio, Liguori, Boccini.hindoli, Paganelli, Turini, Giannetti, Mernissi. A disp.: Doli, Giorgi, Liguori, Sacci. All.: Antonio Maniscalco.

ARBITRO: Ravanelli di Firenze.

RETI: 46' Zoppitelli, 59' Paganelli



L'Ovest deve riscattare la sonora sconfitta rimediata nell'ultimo turno in quel di Sesto e il Fucecchio è alla ricerca del primo risultato utile dopo le quattro gare perdute consecutivamente. C'è subito molto impegno in campo, con iniziale prevalenza dei rossoblu locali, che mancano però le conclusioni e le finalizzazioni. Al 9' bell'assist di Xhindoli in area per Giannetti, murato in extremis in angolo da Migliorucci. Replica l'Ovest tre minuti più tardi con una punizione dai 25 metri di capitan Fei: la palla supera la barriera ma trova Telesca ben piazzato. Al 19' bella punizione di Mernissi con palla che si spegne sul fondo facendo la barba al secondo palo. Prima frazione sul nulla di fatto; nella ripresa subito in forcing i padroni di casa, ma gli ospiti pian piano si riorganizzano e la partita torna equilibrata. La partita comunque non decolla e i portieri restano inoperosi. Al 7' azione corale dell'Ovest, infine Fei porge a Barbarina che spara dal limite e sfiora il secondo palo. Al 12' azione personale di Paganelli, che però non riesce ad impensierire Capecchi; sul fronte opposto cinque minuti più tardi Fei innesca Bergantini che spara sul piazzatissimo Doli. Anche la seconda frazione si chiude sul parziale di 0-0. Al 6' della terza frazione Ovest in vantaggio: su assist di Barbarina, Zoppitelli spara dai 12 metri, la palla sfugge alla presa di Doli e s'insacca per l'1-0. Lo stesso Doli si riscatta tre minuti più tardi sul tiro ravvicinato di Francalanza. Il Fucecchio cerca il pari e lo trova al 19' su calcio di punizione di Paganelli, su cui il guardiano locale appare un po' incerto. Da qui in poi non accadrà più niente e le squadre andranno sotto la doccia sul risultato finale di 1-1. Calciatori più: Fei e Zoppitelli (Firenze Ovest), Ciurli, Paganelli e Giannetti (Fucecchio).

Vittorio Zoi FIRENZE OVEST: Catarzi, Milani, Degl'Innocenti, Saverini, Migliorucci, Fabbian, Triscritti, Barbarina, Aprea, Fei, Francalanza. A disp.: Capecchi, Venturini, Bergantini, Zoppitelli, Nacci, Beni, Verdi. All.: Mauro Luchi.<br >FUCECCHIO: Telesca, Montanelli, Cirillo, Ciurlio, Liguori, Boccini&#46;hindoli, Paganelli, Turini, Giannetti, Mernissi. A disp.: Doli, Giorgi, Liguori, Sacci. All.: Antonio Maniscalco.<br > ARBITRO: Ravanelli di Firenze.<br > RETI: 46' Zoppitelli, 59' Paganelli L'Ovest deve riscattare la sonora sconfitta rimediata nell'ultimo turno in quel di Sesto e il Fucecchio &egrave; alla ricerca del primo risultato utile dopo le quattro gare perdute consecutivamente. C'&egrave; subito molto impegno in campo, con iniziale prevalenza dei rossoblu locali, che mancano per&ograve; le conclusioni e le finalizzazioni. Al 9' bell'assist di Xhindoli in area per Giannetti, murato in extremis in angolo da Migliorucci. Replica l'Ovest tre minuti pi&ugrave; tardi con una punizione dai 25 metri di capitan Fei: la palla supera la barriera ma trova Telesca ben piazzato. Al 19' bella punizione di Mernissi con palla che si spegne sul fondo facendo la barba al secondo palo. Prima frazione sul nulla di fatto; nella ripresa subito in forcing i padroni di casa, ma gli ospiti pian piano si riorganizzano e la partita torna equilibrata. La partita comunque non decolla e i portieri restano inoperosi. Al 7' azione corale dell'Ovest, infine Fei porge a Barbarina che spara dal limite e sfiora il secondo palo. Al 12' azione personale di Paganelli, che per&ograve; non riesce ad impensierire Capecchi; sul fronte opposto cinque minuti pi&ugrave; tardi Fei innesca Bergantini che spara sul piazzatissimo Doli. Anche la seconda frazione si chiude sul parziale di 0-0. Al 6' della terza frazione Ovest in vantaggio: su assist di Barbarina, Zoppitelli spara dai 12 metri, la palla sfugge alla presa di Doli e s'insacca per l'1-0. Lo stesso Doli si riscatta tre minuti pi&ugrave; tardi sul tiro ravvicinato di Francalanza. Il Fucecchio cerca il pari e lo trova al 19' su calcio di punizione di Paganelli, su cui il guardiano locale appare un po' incerto. Da qui in poi non accadr&agrave; pi&ugrave; niente e le squadre andranno sotto la doccia sul risultato finale di 1-1. <b>Calciatori pi&ugrave;: Fei e Zoppitelli (Firenze Ovest), Ciurli, Paganelli e Giannetti (Fucecchio).</b> Vittorio Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI