- Giovanissimi B 2 fase GIR.N
- Isolotto
-
0 - 0
- San Giusto Le Bagnese
ISOLOTTO: Mariotti, Bruno, Sassoli, Pieralli, Malica, Venturini, Diaby, Gargano, Ciriello, Spanu, Sabarenau. A disp.: Ronconi, Sammartano, Di Maggio, Masi, Zhang. All.: Matteo Nocentini.
SAN GIUSTO L.B.: Bani, Conticini, Toccafondi, Mauro, Lucà, Ricciardi, Silei, Cortese, Marino, Ceccherelli, Massini. A disp.: Pratesi, Paparini, Coppolaro. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Magini di Firenze.
NOTE: espulsione: Diaby.
Non vanno oltre lo 0-0 Isolotto e San Giusto, con i locali che rimangono in inferiorità numerica già nel corso del primo tempo, dando prova di essere una squadra arcigna e ben organizzata. Sin dai primi minuti la partita viene affrontata dalla due squadre con grinta, concentrando il gioco nei pressi del centrocampo. La prima chance della sfida capita sui piedi di Diaby che, da posizione ravvicinata, non inquadra lo specchio della porta. Il San Lorenzo prova a rispondere e lo fa per mezzo di Silei che tenta il pallonetto ai danni di Bani, spedendo la sfera oltre la traversa. Lo stesso Silei ci riprova senza successo alcuni minuti più tardi, seguito dal numero otto locale Gargano che, a tu per tu con Bani, vede la propria conclusione deviata in corner dall'estremo difensore ospite. A metà frazione ecco che arriva l'episodio che cambia l'economia della sfida, con Diaby che viene espulso tra le fila dei locali, costringendo l'Isolotto a disputare il resto della partita in inferiorità numerica. Dopo un primo momento di difficoltà la squadra locale riesce a riorganizzarsi, chiudendo il primo tempo in parità. Nella ripresa, complice l'uomo in più, il San Giusto conquista campo e tenta di scardinare la retroguardia avversaria con alcuni passaggi in verticale, ma sia Marino che Massini sbagliano la conclusione da pochi passi, mandando la sfera sul fondo. L'Isolotto prova invece a contrattaccare in velocità e riesce ad andare al tiro con Gargano e Masi, ma anche in questo caso la mira non è delle migliore e le conclusioni terminano a lato. La sfida procede così senza particolari sussulti sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini.
Calciatoripiù: nell'Isolotto ottima la prova di Pieralli, così come per i locali vanno evidenziate le prestazioni offerte da Cortese e Mauro.
ISOLOTTO: Mariotti, Bruno, Sassoli, Pieralli, Malica, Venturini, Diaby, Gargano, Ciriello, Spanu, Sabarenau. A disp.: Ronconi, Sammartano, Di Maggio, Masi, Zhang. All.: Matteo Nocentini. <br >SAN GIUSTO L.B.: Bani, Conticini, Toccafondi, Mauro, Lucà, Ricciardi, Silei, Cortese, Marino, Ceccherelli, Massini. A disp.: Pratesi, Paparini, Coppolaro. All.: Claudio Incognito. <br >
ARBITRO: Magini di Firenze. <br >NOTE: espulsione: Diaby.
Non vanno oltre lo 0-0 Isolotto e San Giusto, con i locali che rimangono in inferiorità numerica già nel corso del primo tempo, dando prova di essere una squadra arcigna e ben organizzata. Sin dai primi minuti la partita viene affrontata dalla due squadre con grinta, concentrando il gioco nei pressi del centrocampo. La prima chance della sfida capita sui piedi di Diaby che, da posizione ravvicinata, non inquadra lo specchio della porta. Il San Lorenzo prova a rispondere e lo fa per mezzo di Silei che tenta il pallonetto ai danni di Bani, spedendo la sfera oltre la traversa. Lo stesso Silei ci riprova senza successo alcuni minuti più tardi, seguito dal numero otto locale Gargano che, a tu per tu con Bani, vede la propria conclusione deviata in corner dall'estremo difensore ospite. A metà frazione ecco che arriva l'episodio che cambia l'economia della sfida, con Diaby che viene espulso tra le fila dei locali, costringendo l'Isolotto a disputare il resto della partita in inferiorità numerica. Dopo un primo momento di difficoltà la squadra locale riesce a riorganizzarsi, chiudendo il primo tempo in parità. Nella ripresa, complice l'uomo in più, il San Giusto conquista campo e tenta di scardinare la retroguardia avversaria con alcuni passaggi in verticale, ma sia Marino che Massini sbagliano la conclusione da pochi passi, mandando la sfera sul fondo. L'Isolotto prova invece a contrattaccare in velocità e riesce ad andare al tiro con Gargano e Masi, ma anche in questo caso la mira non è delle migliore e le conclusioni terminano a lato. La sfida procede così senza particolari sussulti sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini. <br ><b><b>
Calciatoripiù</b></b>: nell'Isolotto ottima la prova di <b>Pieralli</b>, così come per i locali vanno evidenziate le prestazioni offerte da<b> Cortese e Mauro</b>.