- T.Lorentini - Giov.B GIR.B
- Arno Laterina
-
3 - 1
- Castiglionese a.s.d.
ARNO LATERINA: Paci, Cerbai, Felipe, Lapini, Citernesi, Barbini, Bartoli, Amatucci, Farsetti, Rossi, Dini. A disp.: Mancini, Casini, Migliorini, Innocenti, Lorenzoni, Aquilano, Sacchetti. All.: Gianluca Ricci.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Mancini, Salvietti, Arrigucci, Gallorini, Tanganelli, Marsupini, Bassini, Agati, Falah, Milighetti. A disp.: Angori, Cerini, Maloku, Renzolini, Botti, Feliciani, Benigni. All.: Massimiliano Amatucci.
RETI: Barbini, Rossi, Amatucci, Bassini.
Tre su tre per l'Arno Laterina, che trova una nuova vittoria e chiude la fase a gironi al primo posto e a punteggio pieno. Dopo il 3-1 rifilato al Foiano, con lo stesso punteggio i ragazzi di mister Ricci hanno ragione di una buona Castiglionese. La partita stenta a decollare in avvio: nel primo tempo non si registrano grandi occasioni da gol da una parte e dall'altra, il match è molto combattuto e il gioco ristagna per lo più a centrocampo. La partita si sblocca solo nel finale di primo tempo con un tiro da fuori area di Barbini che vale l'1-0. Spezzato l'equilibrio a favore della formazione di mister Ricci, il secondo tempo è più di marca Laterina. L'Arno attacca e ben presto raddoppia con bomber Rossi, che finalizza al meglio un cross di Farsetti e trova la quarta rete personale in tre partite. La Castiglionese non ci sta e accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un colpo di testa di Bassini. La partita è riaperta, ma l'Arno Laterina fa buona guardia, chiude bene gli spazi e continua ad attaccare. Nel finale va a segno anche Amatucci, che chiude il match sul 3-1. Calciatorepiù: Innocenti, che entra nel secondo tempo e offre un'ottima prova (Arno Laterina).
ARNO LATERINA: Paci, Cerbai, Felipe, Lapini, Citernesi, Barbini, Bartoli, Amatucci, Farsetti, Rossi, Dini. A disp.: Mancini, Casini, Migliorini, Innocenti, Lorenzoni, Aquilano, Sacchetti. All.: Gianluca Ricci.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Mancini, Salvietti, Arrigucci, Gallorini, Tanganelli, Marsupini, Bassini, Agati, Falah, Milighetti. A disp.: Angori, Cerini, Maloku, Renzolini, Botti, Feliciani, Benigni. All.: Massimiliano Amatucci.<br >
RETI: Barbini, Rossi, Amatucci, Bassini.
Tre su tre per l'Arno Laterina, che trova una nuova vittoria e chiude la fase a gironi al primo posto e a punteggio pieno. Dopo il 3-1 rifilato al Foiano, con lo stesso punteggio i ragazzi di mister Ricci hanno ragione di una buona Castiglionese. La partita stenta a decollare in avvio: nel primo tempo non si registrano grandi occasioni da gol da una parte e dall'altra, il match è molto combattuto e il gioco ristagna per lo più a centrocampo. La partita si sblocca solo nel finale di primo tempo con un tiro da fuori area di Barbini che vale l'1-0. Spezzato l'equilibrio a favore della formazione di mister Ricci, il secondo tempo è più di marca Laterina. L'Arno attacca e ben presto raddoppia con bomber Rossi, che finalizza al meglio un cross di Farsetti e trova la quarta rete personale in tre partite. La Castiglionese non ci sta e accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un colpo di testa di Bassini. La partita è riaperta, ma l'Arno Laterina fa buona guardia, chiude bene gli spazi e continua ad attaccare. Nel finale va a segno anche Amatucci, che chiude il match sul 3-1. <b>Calciatorepiù: Innocenti</b>, che entra nel secondo tempo e offre un'ottima prova (Arno Laterina).