• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 0
  • Cattolica Virtus


AUDACE GALLUZZO: Nati, Palumbo, Vanzini, Caponi, Cagnina, Colò, Martelli, Sardiello, Del Perugia, Pratesi, Dell'Agnello. All.: Alessio Boscherini.
CATTOLICA VIRTUS: Acciai D., Alfani, Bargellini, Batisti, Bertini, Buzzi, Ciabattini, Corigliano, Del Bubba, Giudice, Lapucci, Marotta, Tempestini, Tung. All.: Matteo Ravenni.

RETI: 2 Sardiello, Del Perugia.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0.



Grande partita dell'Audace Galluzzo, che in questo big match della domenica mattina di febbraio si impone contro la Cattolica Virtus con un bel risultato frutto di una grande partita e del grande impegno di tutta la squadra di mister Boscherini. I padroni di casa infatti come sono scesi in campo hanno terminato la partita, ovvero con tanta concentrazione e determinazione, che ha permesso al Galluzzo di vincere contro una squadra così forte e ben messa in campo come la Cattolica. È il gruppo che ha fatto la differenza in questa gara: tutti hanno svolto il loro ruolo nella maniera migliore possibile, e tutti si sono dati mano, mostrando grande solidità e spirito di squadra, che è stato l'arma in più di questo Galluzzo. In effetti i padroni di casa partono subito forte, sin dai primi minuti di gioco: la prima palla gol del match capita infatti sui piedi di Martelli, che però non riesce a concludere con precisione sciupando una ghiotta opportunità per andare in vantaggio. L'errore però non demoralizza l'Audace Galluzzo, che riprende la partita in mano, continua a giocare bene fino ad arrivare al gol del vantaggio: Sardiello, ben servito da Martelli dentro l'area di rigore, controlla alla perfezione e colpisce ancor meglio la sfera con il collo destro e il pallone finisce in rete, per il gol che decide questa prima frazione. La reazione della Cattolica partirà dalle prime battute del secondo tempo: gli ospiti non ci stanno a perdere, e attaccano con grande determinazione, ma il Galluzzo mostra grande solidità anche in fase difensiva, concedendo poco agli avversari e contenendo bene ogni azione offensiva della Cattolica. Lo 0-0 rimane invariato fino alla fine del tempo, ma anche in questa frazione il Galluzzo avrebbe potuto segnare almeno una rete viste le occasioni create da Colò, che prende una traversa su calcio di punizione, e da Del Perugia, che calcia in porta e sfiora di poco la rete. Il ritmo tenuto dal Galluzzo per tutti questi minuti non si affievolisce nel terzo tempo, che è il parziale della vittoria definitiva dei padroni di casa, che riescono a consolidare il proprio vantaggio fino al risultato di 3-0. Sardiello, sul grande suggerimento di Vanzini, segna la sua personale doppietta, mentre il gol finale lo firma Del Perugia, che in contropiede sfrutta gli spazi lasciati dal baricentro altissimo della Cattolica tutta spostata in avanti, e chiude la partita calando il tris dell'Audace Galluzzo.

AUDACE GALLUZZO: Nati, Palumbo, Vanzini, Caponi, Cagnina, Col&ograve;, Martelli, Sardiello, Del Perugia, Pratesi, Dell'Agnello. All.: Alessio Boscherini.<br >CATTOLICA VIRTUS: Acciai D., Alfani, Bargellini, Batisti, Bertini, Buzzi, Ciabattini, Corigliano, Del Bubba, Giudice, Lapucci, Marotta, Tempestini, Tung. All.: Matteo Ravenni.<br > RETI: 2 Sardiello, Del Perugia.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0. Grande partita dell'Audace Galluzzo, che in questo big match della domenica mattina di febbraio si impone contro la Cattolica Virtus con un bel risultato frutto di una grande partita e del grande impegno di tutta la squadra di mister Boscherini. I padroni di casa infatti come sono scesi in campo hanno terminato la partita, ovvero con tanta concentrazione e determinazione, che ha permesso al Galluzzo di vincere contro una squadra cos&igrave; forte e ben messa in campo come la Cattolica. &Egrave; il gruppo che ha fatto la differenza in questa gara: tutti hanno svolto il loro ruolo nella maniera migliore possibile, e tutti si sono dati mano, mostrando grande solidit&agrave; e spirito di squadra, che &egrave; stato l'arma in pi&ugrave; di questo Galluzzo. In effetti i padroni di casa partono subito forte, sin dai primi minuti di gioco: la prima palla gol del match capita infatti sui piedi di Martelli, che per&ograve; non riesce a concludere con precisione sciupando una ghiotta opportunit&agrave; per andare in vantaggio. L'errore per&ograve; non demoralizza l'Audace Galluzzo, che riprende la partita in mano, continua a giocare bene fino ad arrivare al gol del vantaggio: Sardiello, ben servito da Martelli dentro l'area di rigore, controlla alla perfezione e colpisce ancor meglio la sfera con il collo destro e il pallone finisce in rete, per il gol che decide questa prima frazione. La reazione della Cattolica partir&agrave; dalle prime battute del secondo tempo: gli ospiti non ci stanno a perdere, e attaccano con grande determinazione, ma il Galluzzo mostra grande solidit&agrave; anche in fase difensiva, concedendo poco agli avversari e contenendo bene ogni azione offensiva della Cattolica. Lo 0-0 rimane invariato fino alla fine del tempo, ma anche in questa frazione il Galluzzo avrebbe potuto segnare almeno una rete viste le occasioni create da Col&ograve;, che prende una traversa su calcio di punizione, e da Del Perugia, che calcia in porta e sfiora di poco la rete. Il ritmo tenuto dal Galluzzo per tutti questi minuti non si affievolisce nel terzo tempo, che &egrave; il parziale della vittoria definitiva dei padroni di casa, che riescono a consolidare il proprio vantaggio fino al risultato di 3-0. Sardiello, sul grande suggerimento di Vanzini, segna la sua personale doppietta, mentre il gol finale lo firma Del Perugia, che in contropiede sfrutta gli spazi lasciati dal baricentro altissimo della Cattolica tutta spostata in avanti, e chiude la partita calando il tris dell'Audace Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI