- Esordienti A 2 Fase GIR.B
- Forcoli
-
4 - 1
- Bellaria Cappuccini
FORCOLI: Raduazzo, Vaccaro, Bellacci, Volpi, Franchino, Bagnoli, Dal Monte, Montorsi, Gherardini, Mattii, Del Vivo. A disp.: Giordano, Iacopucci, Cappelli. All.: Rossi.
BELLARIA: Romano, Mannucci, Dine, Calvani, Bimbi, Puccioni, Fiorentini, Leone, Vitale, Taraj. A disp.: Pisa. All.: Freschi.
RETI: Mattii 2, Del Vivo, Vitale, Montorsi.
Il Forcoli rispetta il fattore campo e supera di slancio una Bellaria con molti problemi di formazione; la squadra guidata da mister Rossi hanno disputato una buona gara adattandosi al meglio ad un terreno di gioco che lasciava poco spazio per il gioco palla a terra e che ha in qualche modo condizionato lo svolgimento della gara. Non c'è comunque dubbio sulla legittimità della vittoria del Forcoli che ha tenuto nelle proprie mani il pallino del gioco per tutto l'arco della gara concedendo davvero poco agli avversari. Sicuramente da rivedere in giornate migliori la Bellaria giunta all'appuntamento odierno con molte assenze pesanti e con tanti ragazzi con pochi allenamenti nelle gambe. Il risultato si sblocca in favore dei padroni di casa grazie al gol di Del Vivo che si fa trovare pronto in area di rigore su un traversone proveniente dalla corsia di destra. Il raddoppio è firmato da Mattii che finalizza la meglio una veloce azione di contropiede; gli ospiti provano a reagire e, dopo alcune buone occasioni non sfruttate, riescono ad accorciare il punteggio con Vitale che raccoglie la spizzata di testa di Taraj e spedisce la palla in fondo al sacco. Nel finale di gara i locali arrotondano il punteggio grazie alle reti messe a segno ancora da Mattii e da Montorsi. Nonostante la sconfitta non si scompone più di tanto il tecnico ospite Freschi: I nostri avversari hanno vinto meritatamente perché sono stati bravi ad interpretare nella maniera giusta le difficoltà che il terreno pesante comportava; noi invece siamo una squadra più tecnica e meno fisica e quindi abbiamo accusato diverse difficoltà. Questa è la nostra prima sconfitta dopo una prima parte di stagione più che positiva, i ragazzi si comportano bene e anche oggi, pur avendo perso, abbiamo disputato una gara positiva creando anche qualche giocata interessante. Ci rifaremo alla prossima. Oggi non avevo a disposizione i due Vivaldi, Nacci, Cotarelli ai quali va aggiunto Il centrale difensivo Bracci passato all'Empoli quindi era difficile fare di più .
FORCOLI: Raduazzo, Vaccaro, Bellacci, Volpi, Franchino, Bagnoli, Dal Monte, Montorsi, Gherardini, Mattii, Del Vivo. A disp.: Giordano, Iacopucci, Cappelli. All.: Rossi.
<br >BELLARIA: Romano, Mannucci, Dine, Calvani, Bimbi, Puccioni, Fiorentini, Leone, Vitale, Taraj. A disp.: Pisa. All.: Freschi.
<br >
RETI: Mattii 2, Del Vivo, Vitale, Montorsi.
Il Forcoli rispetta il fattore campo e supera di slancio una Bellaria con molti problemi di formazione; la squadra guidata da mister Rossi hanno disputato una buona gara adattandosi al meglio ad un terreno di gioco che lasciava poco spazio per il gioco palla a terra e che ha in qualche modo condizionato lo svolgimento della gara. Non c'è comunque dubbio sulla legittimità della vittoria del Forcoli che ha tenuto nelle proprie mani il pallino del gioco per tutto l'arco della gara concedendo davvero poco agli avversari. Sicuramente da rivedere in giornate migliori la Bellaria giunta all'appuntamento odierno con molte assenze pesanti e con tanti ragazzi con pochi allenamenti nelle gambe. Il risultato si sblocca in favore dei padroni di casa grazie al gol di Del Vivo che si fa trovare pronto in area di rigore su un traversone proveniente dalla corsia di destra. Il raddoppio è firmato da Mattii che finalizza la meglio una veloce azione di contropiede; gli ospiti provano a reagire e, dopo alcune buone occasioni non sfruttate, riescono ad accorciare il punteggio con Vitale che raccoglie la spizzata di testa di Taraj e spedisce la palla in fondo al sacco. Nel finale di gara i locali arrotondano il punteggio grazie alle reti messe a segno ancora da Mattii e da Montorsi. Nonostante la sconfitta non si scompone più di tanto il tecnico ospite Freschi: <b>I nostri avversari hanno vinto meritatamente perché sono stati bravi ad interpretare nella maniera giusta le difficoltà che il terreno pesante comportava; noi invece siamo una squadra più tecnica e meno fisica e quindi abbiamo accusato diverse difficoltà. Questa è la nostra prima sconfitta dopo una prima parte di stagione più che positiva, i ragazzi si comportano bene e anche oggi, pur avendo perso, abbiamo disputato una gara positiva creando anche qualche giocata interessante. Ci rifaremo alla prossima. Oggi non avevo a disposizione i due Vivaldi, Nacci, Cotarelli ai quali va aggiunto Il centrale difensivo Bracci passato all'Empoli quindi era difficile fare di più</b> .