- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Lanciotto C.B.
-
4 - 0
- Audace Legnaia
LANCIOTTO: Bianchi, Birghillotti, Cassiolato, Cristea Faccioli, Ielatro, Mugnaioni, Nosi, Puzzoli, Tefahi, Toma, Verardi, Villoresi, Zekatrimej. All.: Bini-Becagli.
AUD. LEGNAIA: Maranghi, Tucci, Sisti, Caciotti, Leoni, Rauso, Scidone, Marmorini, Guarino, Bugalli, Caputo, Pagani, Lunghi, Samori, Bachiri. All.: Crini- De Morsier - Afelba.
RETI: Faccioli, Toma, Tefahi 2.
NOTE: Parziali 4-0, 0-0, 0-0.
Lanciotto e Legnaia si affrontano nel difficile campo di Via del Tabernacolo in Campi Bisenzio, terreno di gioco reso ostico dalle piogge settimanali ma che non impedisce ai padroni di casa di partire in quarta, con il tiro sotto la traversa di Faccioli che porta avanti i ragazzi di Becagli. Sempre nel primo tempo arrivano poi ben altre 3 reti in favore dei locali, che raddoppiano con una zampata di Toma, per poi allungare grazie alla bella doppietta di Tefahi, decisivo per mettere il risultato in ghiaccio già nel primo tempo. Nelle restanti frazioni l'Audace Legnaia cresce alla distanza, arrivando anche dalla parti di Bianchi e comunque difendendosi con maggior ordine e vigore. Con questa ennesima vittoria i padroni di casa vincono invece con una giornata di anticipo il loro girone, quindi onore ai ragazzi del Lanciotto 2001 ed ai loro mister che passo dopo passo hanno costruito un vero e proprio squadrone.
Calciatoripiù: bene Lunghi nel Legnaia, Tefahi è decisivo per con giocate di qualità per i locali.
LANCIOTTO: Bianchi, Birghillotti, Cassiolato, Cristea Faccioli, Ielatro, Mugnaioni, Nosi, Puzzoli, Tefahi, Toma, Verardi, Villoresi, Zekatrimej. All.: Bini-Becagli.<br >AUD. LEGNAIA: Maranghi, Tucci, Sisti, Caciotti, Leoni, Rauso, Scidone, Marmorini, Guarino, Bugalli, Caputo, Pagani, Lunghi, Samori, Bachiri. All.: Crini- De Morsier - Afelba.<br >
RETI: Faccioli, Toma, Tefahi 2.<br >NOTE: Parziali 4-0, 0-0, 0-0.
Lanciotto e Legnaia si affrontano nel difficile campo di Via del Tabernacolo in Campi Bisenzio, terreno di gioco reso ostico dalle piogge settimanali ma che non impedisce ai padroni di casa di partire in quarta, con il tiro sotto la traversa di Faccioli che porta avanti i ragazzi di Becagli. Sempre nel primo tempo arrivano poi ben altre 3 reti in favore dei locali, che raddoppiano con una zampata di Toma, per poi allungare grazie alla bella doppietta di Tefahi, decisivo per mettere il risultato in ghiaccio già nel primo tempo. Nelle restanti frazioni l'Audace Legnaia cresce alla distanza, arrivando anche dalla parti di Bianchi e comunque difendendosi con maggior ordine e vigore. Con questa ennesima vittoria i padroni di casa vincono invece con una giornata di anticipo il loro girone, quindi onore ai ragazzi del Lanciotto 2001 ed ai loro mister che passo dopo passo hanno costruito un vero e proprio squadrone. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bene <b>Lunghi </b>nel Legnaia, <b>Tefahi </b>è decisivo per con giocate di qualità per i locali.