- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Lanciotto C.B.
-
4 - 0
- Laurenziana
LANCIOTTO C.B.: Pucci, Verardi, Ielatro, Birghillotti, Cassiolato, Cristea, Faccioli, Mugnaioni, Nosi, Puzzoli, Tefahi, Toma, Villoresi. All.: Bini - Becagli.
LAURENZIANA: Di Pierro, Poggi, Abati, Baldini, Barsanti, Bonciani, Cairo, Valverde, Casu, Felici, Fortunato, Hajrulahi, Lapini, Marku, Pizzolante, Rosi. All.: Fancelli - Riccadonna.
RETI: Tefahi, Puzzoli, Nosi, Faccioli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Sul campo in ottime condizioni di San Donnino si affrontano nella gara di ritorno il Lanciotto e la Laurenziana. La partita propone subito evidente una supremazia della squadra di casa, che verso metà del primo tempo passa in vantaggio con un bel gol di Tefahi. Nel secondo tempo la squadra allenata da Bini prende ancora il largo con un uno-due micidiale ad opera prima di Puzzoli e poi di Nosi con due diagonali precisi dalla distanza. Il terzo tempo appare più equilibrato, ma comunque senza storia, con il portiere locale Pucci che neutralizza le azioni degli ospiti. Alla fine chiude i conti definitivamente la gara Faccioli che col suo sigillo legittima la sua buona prestazione.
Calciatoripiù: Verardi (Lanciotto C.B.); Lapini (Laurenziana).
L.I.
LANCIOTTO C.B.: Pucci, Verardi, Ielatro, Birghillotti, Cassiolato, Cristea, Faccioli, Mugnaioni, Nosi, Puzzoli, Tefahi, Toma, Villoresi. All.: Bini - Becagli.<br >LAURENZIANA: Di Pierro, Poggi, Abati, Baldini, Barsanti, Bonciani, Cairo, Valverde, Casu, Felici, Fortunato, Hajrulahi, Lapini, Marku, Pizzolante, Rosi. All.: Fancelli - Riccadonna.<br >
RETI: Tefahi, Puzzoli, Nosi, Faccioli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Sul campo in ottime condizioni di San Donnino si affrontano nella gara di ritorno il Lanciotto e la Laurenziana. La partita propone subito evidente una supremazia della squadra di casa, che verso metà del primo tempo passa in vantaggio con un bel gol di Tefahi. Nel secondo tempo la squadra allenata da Bini prende ancora il largo con un uno-due micidiale ad opera prima di Puzzoli e poi di Nosi con due diagonali precisi dalla distanza. Il terzo tempo appare più equilibrato, ma comunque senza storia, con il portiere locale Pucci che neutralizza le azioni degli ospiti. Alla fine chiude i conti definitivamente la gara Faccioli che col suo sigillo legittima la sua buona prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Verardi (Lanciotto C.B.); Lapini (Laurenziana).</b>
L.I.