- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Firenze Ovest
-
2 - 1
- Ponte a Greve
FIRENZE OVEST: Fontani, Sarti, Brestolini, Baglioni, Vannoni, Alba, Morreale, Bresci. Entrati: Romiti, Vulcano, Benassai. All.: Stefano Manna.
PONTE A GREVE: Pugi, Indiani, Miari, Caciolli, Grandinetti, Buggiani, Montelatici, Ricchi, Poggi, Baldini, Niccolai, Pallini, Querci. All.: Alessandro Marchetti.
RETI: Romiti, Alba, Querci.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.
Vittoria sofferta per il Firenze Ovest che mantiene la seconda posizione vincendo di misura contro un ottimo Ponte a Greve, che per tutti e tre i tempi ha tenuto testa ai quotati avversari grazie ad una prestazione valida dal punto di vista agonistico e di grande compattezza. Nonostante alcuni elementi di valore come Cerrato e Lepri fossero impegnati con i 2000, la formazione locale ha risposto bene ed è riuscita a far sua la contesa grazie ad un gol nel terzo tempo di Alba che ha fissato il punteggio sul due a uno finale. Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto, terminato senza reti nonostante alcune buone occasioni per i locali, nella ripresa il Firenze Ovest innesta la marcia superiore e si porta in vantaggio grazie a Romiti che batte il portiere avversario con un preciso tiro all'angolino destro dopo una veloce azione d'attacco dei rossoblu. Il Ponte a Greve però non ci sta e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il duo Baldini-Ricchi confeziona a Querci un bell'assist che quest'ultimo devia in rete per l'un a uno. Come detto, è decisivo il terzo tempo, durante il quale i padroni di casa piazzano il colpo del ko grazie ad Alba che beneficia della posizione più avanzata nella quale lo schiera il mister per concludere con un potente tiro dalla media distanza che si insacca sotto la traversa per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Benassai, Vulcano, Alba e Brestolini (Fuirenze Ovest); Caciolli, Buggiani e Poggi (Ponte a Greve).
FIRENZE OVEST: Fontani, Sarti, Brestolini, Baglioni, Vannoni, Alba, Morreale, Bresci. Entrati: Romiti, Vulcano, Benassai. All.: Stefano Manna.<br >PONTE A GREVE: Pugi, Indiani, Miari, Caciolli, Grandinetti, Buggiani, Montelatici, Ricchi, Poggi, Baldini, Niccolai, Pallini, Querci. All.: Alessandro Marchetti.<br >
RETI: Romiti, Alba, Querci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.
Vittoria sofferta per il Firenze Ovest che mantiene la seconda posizione vincendo di misura contro un ottimo Ponte a Greve, che per tutti e tre i tempi ha tenuto testa ai quotati avversari grazie ad una prestazione valida dal punto di vista agonistico e di grande compattezza. Nonostante alcuni elementi di valore come Cerrato e Lepri fossero impegnati con i 2000, la formazione locale ha risposto bene ed è riuscita a far sua la contesa grazie ad un gol nel terzo tempo di Alba che ha fissato il punteggio sul due a uno finale. Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto, terminato senza reti nonostante alcune buone occasioni per i locali, nella ripresa il Firenze Ovest innesta la marcia superiore e si porta in vantaggio grazie a Romiti che batte il portiere avversario con un preciso tiro all'angolino destro dopo una veloce azione d'attacco dei rossoblu. Il Ponte a Greve però non ci sta e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il duo Baldini-Ricchi confeziona a Querci un bell'assist che quest'ultimo devia in rete per l'un a uno. Come detto, è decisivo il terzo tempo, durante il quale i padroni di casa piazzano il colpo del ko grazie ad Alba che beneficia della posizione più avanzata nella quale lo schiera il mister per concludere con un potente tiro dalla media distanza che si insacca sotto la traversa per il definitivo due a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Benassai, Vulcano, Alba e Brestolini (Fuirenze Ovest); Caciolli, Buggiani e Poggi (Ponte a Greve).</b>