- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Ponte a Greve
-
0 - 1
- Lanciotto C.B.
PONTE A GREVE: Baldi, Puci, Caciolli, Grandinetti, Niari, Imbriani, Ricchi, Poggi, Querci, Buggiani, Gilberti, Pallini, Montelatici, Baldini. All.: Marchetti.
LANCIOTTO C.B.: Pucci, Virgillotti, Iarno, Mugnaioni, Villoresi, Cassiolato, Tefaie, Cristea, Leandro, Zekatrimej, Resini, Ielatro, Nosi. All.: Becagli.
RETI: Cristea.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Il Lanciotto di mister Becagli espugna di misura il campo di un Ponte a Greve combattivo e sempre in partita. La rete della vittoria ospite arriva nel primo parziale di gioco grazie a un bello spunto di Cristea che, dopo aver duettato con un compagno dribbla un difensore e trafigge il portiere. Il Ponte a Greve prova a rifarsi collezionando le occasioni migliori per pareggiare nella seconda frazione con Pallini e nel finale di terzo tempo con Buggiani. Il Lanciotto nel frattempo avrebbe diverse opportunità per raddoppiare, ma Cristea e compagni sono imprecisi e lasciano la gara aperta fino ai minuti finali. Nonostante tutto la squadra ospite riesce a portarsi a casa l'intera posta con il risultato minimo, nei confronti di un Ponte a Greve che non si è risparmiato disputando una buona partita.
Calciatoripiù: bene tutta la compagine del Lanciotto C.B.; Querci (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Baldi, Puci, Caciolli, Grandinetti, Niari, Imbriani, Ricchi, Poggi, Querci, Buggiani, Gilberti, Pallini, Montelatici, Baldini. All.: Marchetti.<br >LANCIOTTO C.B.: Pucci, Virgillotti, Iarno, Mugnaioni, Villoresi, Cassiolato, Tefaie, Cristea, Leandro, Zekatrimej, Resini, Ielatro, Nosi. All.: Becagli.<br >
RETI: Cristea.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Il Lanciotto di mister Becagli espugna di misura il campo di un Ponte a Greve combattivo e sempre in partita. La rete della vittoria ospite arriva nel primo parziale di gioco grazie a un bello spunto di Cristea che, dopo aver duettato con un compagno dribbla un difensore e trafigge il portiere. Il Ponte a Greve prova a rifarsi collezionando le occasioni migliori per pareggiare nella seconda frazione con Pallini e nel finale di terzo tempo con Buggiani. Il Lanciotto nel frattempo avrebbe diverse opportunità per raddoppiare, ma Cristea e compagni sono imprecisi e lasciano la gara aperta fino ai minuti finali. Nonostante tutto la squadra ospite riesce a portarsi a casa l'intera posta con il risultato minimo, nei confronti di un Ponte a Greve che non si è risparmiato disputando una buona partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la compagine del Lanciotto C.B.; <b>Querci (Ponte a Greve).<br ></b>