- Giovanissimi B 2 fase GIR.N
- Avane
-
1 - 5
- San Giusto Le Bagnese
AVANE: Trinci, Campigli, Pelagotti, Nicomani, Starnella, Santini, Villagran, Gjioni, Mastroberti, Livera, Merdita. A disp.: Cintelli, Monti, Cappella. All.: Damiano Santini.
SAN GIUSTO L.B.: Bani, Cresti, Napolitano, Mauro, Rappa, Lucà, Silei, Zequiri, Marino, Ceccherelli, Massini. A disp.: Pratesi, Paparini, Toccafondi, Qehajaj Leon, Conticini. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Acciaio di Empoli.
RETI: Marino, Livera, Silei, Massini 3.
Il San Giusto Le Bagnese conquista i tre punti in casa dell'Avane, cominciando nel migliore dei modi il suo 2019 e anche la seconda fase del campionato. Partita senza storia ad Avane, condotta dal primo all'ultimo minuto da un San Giusto in grande spolvero. Gli ospiti infatti partono forte, e già prima del quarto d'ora di gioco si portano in vantaggio: Marino scappa via in velocità, seminando due avversari, entra in area e calcia in porta, con la palla che viene deviata da un difensore e carambola in rete, con il portiere beffato e messo fuori gioco. L'Avane però non si arrende, e pochi minuti dopo acciuffa il pareggio grazie alla rete di Livera. Sull'uno a uno il San Giusto si riporta in proiezione offensiva, per provare a tornare in vantaggio. Il gol dell'uno a due arriva a pochi minuti dall'intervallo: Silei prende palla sulla destra, se la porta sul sinistro e con un gran movimento a rientrare la mette all'angolino opposto, segnando un gol da cineteca. Si va al riposo sul due a uno per la formazione ospite. Nella ripresa l'Avane non riesce a scendere in campo concentrato come nel primo tempo, e così il San Giusto ne approfitta per calare il tris e per poi dilagare nel risultato. Il tre a uno viene messo a segno da Massini, bravo ad andare in gol su suggerimento al bacio del già citato Silei. Nel finale, lo stesso Massini mette a segno altre due reti, fissando il risultato sul definitivo cinque a uno. Grande soddisfazione personale per Massini, che può portarsi a casa il pallone della gara, in virtù della tripletta realizzata. Bene in generale tutto il San Giusto Le Bagnese: la squadra di mister Incognito infatti comincia ottimamente la seconda fase, e può guardare con ottimismo al prosieguo della stagione.
Calciatoripiù: Silei, Massini (San Giusto L.B.).
AVANE: Trinci, Campigli, Pelagotti, Nicomani, Starnella, Santini, Villagran, Gjioni, Mastroberti, Livera, Merdita. A disp.: Cintelli, Monti, Cappella. All.: Damiano Santini.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bani, Cresti, Napolitano, Mauro, Rappa, Lucà, Silei, Zequiri, Marino, Ceccherelli, Massini. A disp.: Pratesi, Paparini, Toccafondi, Qehajaj Leon, Conticini. All.: Claudio Incognito.<br >
ARBITRO: Acciaio di Empoli.<br >
RETI: Marino, Livera, Silei, Massini 3.
Il San Giusto Le Bagnese conquista i tre punti in casa dell'Avane, cominciando nel migliore dei modi il suo 2019 e anche la seconda fase del campionato. Partita senza storia ad Avane, condotta dal primo all'ultimo minuto da un San Giusto in grande spolvero. Gli ospiti infatti partono forte, e già prima del quarto d'ora di gioco si portano in vantaggio: Marino scappa via in velocità, seminando due avversari, entra in area e calcia in porta, con la palla che viene deviata da un difensore e carambola in rete, con il portiere beffato e messo fuori gioco. L'Avane però non si arrende, e pochi minuti dopo acciuffa il pareggio grazie alla rete di Livera. Sull'uno a uno il San Giusto si riporta in proiezione offensiva, per provare a tornare in vantaggio. Il gol dell'uno a due arriva a pochi minuti dall'intervallo: Silei prende palla sulla destra, se la porta sul sinistro e con un gran movimento a rientrare la mette all'angolino opposto, segnando un gol da cineteca. Si va al riposo sul due a uno per la formazione ospite. Nella ripresa l'Avane non riesce a scendere in campo concentrato come nel primo tempo, e così il San Giusto ne approfitta per calare il tris e per poi dilagare nel risultato. Il tre a uno viene messo a segno da Massini, bravo ad andare in gol su suggerimento al bacio del già citato Silei. Nel finale, lo stesso Massini mette a segno altre due reti, fissando il risultato sul definitivo cinque a uno. Grande soddisfazione personale per Massini, che può portarsi a casa il pallone della gara, in virtù della tripletta realizzata. Bene in generale tutto il San Giusto Le Bagnese: la squadra di mister Incognito infatti comincia ottimamente la seconda fase, e può guardare con ottimismo al prosieguo della stagione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Silei, Massini</b> (San Giusto L.B.).