• Esordienti GIR.A
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 1
  • Junior Camp Arezzo


U.T.CHIMERA: Sacconi, Bianchi, Arapi, Porcellotti, Dragoni, Ostili, Artini, Giusti, Natami, Mastrocola, Bindi. A disp.: Poponcini, Sperti, Detti, Barcan, Benvenuti, Tamburi. All.: Tiezzi.
JUNIOR CAMP: Vassallo, Bardi, Bennati, Sereni, Santamaria, Biagioni, Berti, Caselli, Acquisti, Gallorini, Rosadini. A disp.: Detti, Tenti, Perticai, Scarano, Tavanti, Ceccherini. All.: Obligis.

RETI: Scarano, Giusti.



Spreca un rigore con Gallorini lo Junior Camp sul risultato di 0-0 e coglie un palo con Acquisti ottenendo il vantaggio con la ottima conclusione di Scarano dopo un triangolo fra Ceccherini e Ghetti; col tap-in vincente di Michele appunto. Poi pareggia di testa la squadra di casa sugli sviluppi di una punizione con il colpo di testa di Giusti. Ma è un pari immeritato quello colto dai chimerotti, perchè la squadra di Obligis ha saputo fare vedere molto di più. Per lo Junior Camp di Obligis il rammarico di non aver potuto chiudere la partita quando si trovava in vantaggio dando l'impressione di poter controllare saldamente l'incontro contro questo union Team superato dal San Domenico che vincendo adesso è primo nella classifica.
CALCIATOREPIU': Niccolò Biagioni (Junior Camp). Il migliore per impegno, continuità e visione di gioco.

U.T.CHIMERA: Sacconi, Bianchi, Arapi, Porcellotti, Dragoni, Ostili, Artini, Giusti, Natami, Mastrocola, Bindi. A disp.: Poponcini, Sperti, Detti, Barcan, Benvenuti, Tamburi. All.: Tiezzi. <br >JUNIOR CAMP: Vassallo, Bardi, Bennati, Sereni, Santamaria, Biagioni, Berti, Caselli, Acquisti, Gallorini, Rosadini. A disp.: Detti, Tenti, Perticai, Scarano, Tavanti, Ceccherini. All.: Obligis. <br > RETI: Scarano, Giusti. Spreca un rigore con Gallorini lo Junior Camp sul risultato di 0-0 e coglie un palo con Acquisti ottenendo il vantaggio con la ottima conclusione di Scarano dopo un triangolo fra Ceccherini e Ghetti; col tap-in vincente di Michele appunto. Poi pareggia di testa la squadra di casa sugli sviluppi di una punizione con il colpo di testa di Giusti. Ma &egrave; un pari immeritato quello colto dai chimerotti, perch&egrave; la squadra di Obligis ha saputo fare vedere molto di pi&ugrave;. Per lo Junior Camp di Obligis il rammarico di non aver potuto chiudere la partita quando si trovava in vantaggio dando l'impressione di poter controllare saldamente l'incontro contro questo union Team superato dal San Domenico che vincendo adesso &egrave; primo nella classifica. <br ><b>CALCIATOREPIU': Niccol&ograve; Biagioni </b> (Junior Camp). Il migliore per impegno, continuit&agrave; e visione di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI