- Esordienti GIR.A
- Junior Camp Arezzo
-
3 - 1
- Bibbiena
JUNIOR CAMP: Vassallo, Bardi, Detti, Sereni, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Caselli, Perticai, Gallorini, Scarano. A disp.: Bennati, Acquisti, Resti, Censini, Peruzzi, Rosadini. All.: Obligis.
BIBBIENA: Gabrielli, Bigoni, Deodati, Grifoni, Cellai, Tanci, Deodati M, Mercati, Paolini, Nassini, Paoli. A disp.: Cassigoli, Madiai, Riccio, Pugliese, Boldrini, Zeghini, Guerrini.
RETI: 12' e 34' Gallorini, 49' Sereni, 57' Paoli.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-1.
Anticipo di campionato importantissimo ai fini dell'accesso alle fasi finali, giocato con una bellissima cornice di pubblico che ha sostenuto i ragazzi di casa fin dal primo minuto con fumogeni e striscioni. I ragazzi di mister Obligis scendono in campo fin dal primo minuto con una grinta e determinazione incredibili, chiudendo nella propria metà campo la forte e imbattuta compagine casentinese. La partita si sblocca dopo pochi minuti: direttamente su calcio di punizione è Gallorini che trafigge Gabrielli con un bolide che si infila sotto l'incrocio. Insistono i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con Scarano che, servito da Sereni, si presenta a tu per tu con Gabrielli ma calcia debolmente. Sul finire di tempo ancora Gallorini dai 20 metri calcia non trovando la porta per un soffio. Nel secondo tempo la musica non cambia, sono sempre i ragazzi dello Junior Camp a fare la partita, andando vicini al gol prima con Resti che calcia sopra la traversa una punizione dal limite dell'area, poi con Acquisti che da buona posizione calcia con poca forza non riuscendo a superare Cassigoli. Il raddoppio arriva però ancora con Gallorini, ancora su calcio di punizione: questa volta il fortissimo numero 10 bianconero cerca la precisione, trovando una bellissima parabola a girare su cui nulla può Cassigoli. Nel terzo tempo il Bibbiena tira i remi in barca, lasciando completamente in mano allo Junior la partita. I bianconeri sfiorano a più riprese il gol del 3-0, prima con Acquisti che, servito da una splendida invenzione di Ceccherini, calcia un siluro che scheggia la traversa, poi con Rosadini che dai 25 metri impegna severamente Gabrielli. Il gol del meritato 3 a 0 arriva comunque al 49' con Sereni, che si avventa su un cross di Gallorini e con un bellissimo colpo di testa porta a 3 le marcature per la propria squadra. Sul finire della partita, con lo Junior sbilanciato alla ricerca del quarto gol, gli ospiti si fanno vedere per la prima volta dalle parti di Vassallo, con Mercati che entra indisturbato in area di rigore e serve a Paoli una palla facile facile per il 3-1 finale. A fine partita grande gioia per i ragazzi dello Junior Camp che coronano una stupenda stagione con la qualificazioni alle finali provinciali che si terranno domenica 15 maggio e vedranno affrontarsi, oltre ai bianconeri, anche il Bibbiena, il S.Domenico e il Chimera.
CALCIATORIPIU': grandissima prestazione corale dello Junior Camp che disputa sicuramente la più bella partita stagionale. Spiccano comunque la fantastica partita di Gallorini, vero leader della squadra, capace di segnare 2 gol e di firmare l'assist per Sereni; l'ennesima prestazione super della coppia difensiva Santamaria-Biagioni, autentici baluardi della squadra, e i costanti miglioramenti di Sereni e Detti, che abbinano quantità a qualità. Per il Bibbiena si salva il solo Mercati, che dimostra di avere sicuramente qualcosa in più dei propri compagni.
JUNIOR CAMP: Vassallo, Bardi, Detti, Sereni, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Caselli, Perticai, Gallorini, Scarano. A disp.: Bennati, Acquisti, Resti, Censini, Peruzzi, Rosadini. All.: Obligis.<br >BIBBIENA: Gabrielli, Bigoni, Deodati, Grifoni, Cellai, Tanci, Deodati M, Mercati, Paolini, Nassini, Paoli. A disp.: Cassigoli, Madiai, Riccio, Pugliese, Boldrini, Zeghini, Guerrini.<br >
RETI: 12' e 34' Gallorini, 49' Sereni, 57' Paoli.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-1.
Anticipo di campionato importantissimo ai fini dell'accesso alle fasi finali, giocato con una bellissima cornice di pubblico che ha sostenuto i ragazzi di casa fin dal primo minuto con fumogeni e striscioni. I ragazzi di mister Obligis scendono in campo fin dal primo minuto con una grinta e determinazione incredibili, chiudendo nella propria metà campo la forte e imbattuta compagine casentinese. La partita si sblocca dopo pochi minuti: direttamente su calcio di punizione è Gallorini che trafigge Gabrielli con un bolide che si infila sotto l'incrocio. Insistono i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con Scarano che, servito da Sereni, si presenta a tu per tu con Gabrielli ma calcia debolmente. Sul finire di tempo ancora Gallorini dai 20 metri calcia non trovando la porta per un soffio. Nel secondo tempo la musica non cambia, sono sempre i ragazzi dello Junior Camp a fare la partita, andando vicini al gol prima con Resti che calcia sopra la traversa una punizione dal limite dell'area, poi con Acquisti che da buona posizione calcia con poca forza non riuscendo a superare Cassigoli. Il raddoppio arriva però ancora con Gallorini, ancora su calcio di punizione: questa volta il fortissimo numero 10 bianconero cerca la precisione, trovando una bellissima parabola a girare su cui nulla può Cassigoli. Nel terzo tempo il Bibbiena tira i remi in barca, lasciando completamente in mano allo Junior la partita. I bianconeri sfiorano a più riprese il gol del 3-0, prima con Acquisti che, servito da una splendida invenzione di Ceccherini, calcia un siluro che scheggia la traversa, poi con Rosadini che dai 25 metri impegna severamente Gabrielli. Il gol del meritato 3 a 0 arriva comunque al 49' con Sereni, che si avventa su un cross di Gallorini e con un bellissimo colpo di testa porta a 3 le marcature per la propria squadra. Sul finire della partita, con lo Junior sbilanciato alla ricerca del quarto gol, gli ospiti si fanno vedere per la prima volta dalle parti di Vassallo, con Mercati che entra indisturbato in area di rigore e serve a Paoli una palla facile facile per il 3-1 finale. A fine partita grande gioia per i ragazzi dello Junior Camp che coronano una stupenda stagione con la qualificazioni alle finali provinciali che si terranno domenica 15 maggio e vedranno affrontarsi, oltre ai bianconeri, anche il Bibbiena, il S.Domenico e il Chimera. <br ><b>CALCIATORIPIU': grandissima prestazione corale dello Junior Camp</b> che disputa sicuramente la più bella partita stagionale. Spiccano comunque la fantastica partita di <b>Gallorini</b>, vero leader della squadra, capace di segnare 2 gol e di firmare l'assist per Sereni; l'ennesima prestazione super della coppia difensiva <b>Santamaria-Biagioni,</b> autentici baluardi della squadra, e i costanti miglioramenti di <b>Sereni e Detti</b>, che abbinano quantità a qualità. Per il Bibbiena si salva il solo <b>Mercati</b>, che dimostra di avere sicuramente qualcosa in più dei propri compagni.