- Finali Allievi Nazionali LegaPro
- Bogliasco
-
1 - 2
- Castellarano
BOGLIASCO D'ALB.: Salomone, Pedone, Beninato, Nacci (35' De Camilli), Poli, Vagge (80' Spina), Fasciolo (72' Caramello), Volpe (70' Giudice), Martino, Mazzola, Curcio. A disp.: Interlando, Argionas, Porzio. All.: Riccardo Cazzola.
CASTELLARANO: Betti, Galanti, Scolaro, Lamberti, Capuozzo (65' Pellesi), Rivi, Lodi, Bersaglini (45' Lasagni), Corbelli (75' Smaldone), Ciurria, Stefani (60' Ghiddi). A disp.: Bazzi, Dragonetti, Vergara. All.: Roberto Carbone.
RETI: 35' Lodi, 43' Mazzola, 67' Corbelli.
NOTE: espulso Poli per proteste.
Il Castellarano di mister Carbone espugna il campo di Santa Margherita Ligure e si porta in testa al triangolare nel quale è inserito, come campione regionale toscano, il Tau Calcio di mister Baldi. Partita molto intensa, nella quale i locali liguri interpretano molto bene la partita, ma non sono fortunati. L'incontro è equilibrato fin dalle prime battute, ma poco prima dell'intervallo, al 35', sono gli ospiti emiliani a portarsi in vantaggio: sugli sviluppi di un cross dalla destra di Corbelli, Lodi stacca di testa approfittando del malinteso tra un difensore e Salomone ed insacca l'uno a zero dei suoi.
In avvio di ripresa il Bogliasco trova subito il pareggio: Matias Mazzola, dopo una percussione centrale, entra in area e trafigge Betti con un tiro imparabile. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, che arriva ad opera di Corbelli: splendida iniziativa di Ciurria il quale, dopo aver saltato due avversari, va sul fondo e mette al centro per Corbelli che insacca il due a uno. Il Bogliasco incassa una sconfitta immeritata e sarà impegnato domenica prossima ad Altopascio; si conferma una buona squadra comunque anche il Castellarano di mister Carbone, che vanta individualità interessanti: su tutti spicca l'ottima Patrick Ciurria.
BOGLIASCO D'ALB.: Salomone, Pedone, Beninato, Nacci (35' De Camilli), Poli, Vagge (80' Spina), Fasciolo (72' Caramello), Volpe (70' Giudice), Martino, Mazzola, Curcio. A disp.: Interlando, Argionas, Porzio. All.: Riccardo Cazzola.<br >CASTELLARANO: Betti, Galanti, Scolaro, Lamberti, Capuozzo (65' Pellesi), Rivi, Lodi, Bersaglini (45' Lasagni), Corbelli (75' Smaldone), Ciurria, Stefani (60' Ghiddi). A disp.: Bazzi, Dragonetti, Vergara. All.: Roberto Carbone.<br >
RETI: 35' Lodi, 43' Mazzola, 67' Corbelli.<br >NOTE: espulso Poli per proteste.
Il Castellarano di mister Carbone espugna il campo di Santa Margherita Ligure e si porta in testa al triangolare nel quale è inserito, come campione regionale toscano, il Tau Calcio di mister Baldi. Partita molto intensa, nella quale i locali liguri interpretano molto bene la partita, ma non sono fortunati. L'incontro è equilibrato fin dalle prime battute, ma poco prima dell'intervallo, al 35', sono gli ospiti emiliani a portarsi in vantaggio: sugli sviluppi di un cross dalla destra di Corbelli, Lodi stacca di testa approfittando del malinteso tra un difensore e Salomone ed insacca l'uno a zero dei suoi. <br >In avvio di ripresa il Bogliasco trova subito il pareggio: Matias Mazzola, dopo una percussione centrale, entra in area e trafigge Betti con un tiro imparabile. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, che arriva ad opera di Corbelli: splendida iniziativa di Ciurria il quale, dopo aver saltato due avversari, va sul fondo e mette al centro per Corbelli che insacca il due a uno. Il Bogliasco incassa una sconfitta immeritata e sarà impegnato domenica prossima ad Altopascio; si conferma una buona squadra comunque anche il Castellarano di mister Carbone, che vanta individualità interessanti: su tutti spicca l'ottima Patrick Ciurria.