- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Giov. Fucecchio
-
6 - 0
- Real Cerretese
GIOV. FUCECCHIO: Turini, Sani, Contri Loguercio, Susini, Ferrara, Deda, Ceccarelli, Banti, Geniotal, Nelli, Rossi. All.: Raffaele Bonuglia.
REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Carboni, Meacci, Perillo, Magni, Sabatini, Tavani, Vezzosi, Vingoni, Pititto, Padovani. All.: Lorenzo Mazzeo.
RETI: 2 Rossi, Geniotal, Ceccarelli, 2 Banti.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 1-0.
Termina in bellezza il campionato del Fucecchio di mister Raffaele Bonuglia, che fra le mura amiche si impone con un netto 6-0 contro la Real Cerretese. Nonostante una buona partenza della formazione di mister Mazzeo, pericolosa in avvio con una traversa di Perillo, il Fucecchio viene fuori alla distanza e si rende pericoloso in tre occasioni con Banti, Susini e Ferrara. A prendersi la scena è però Rossi, che negli ultimi minuti del primo tempo mette a referto una pregevole doppietta, che consente ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-0. Nel secondo tempo il Fucecchio gioca 20' praticamente perfetti, svolgendo alla grande entrambe le fasi e siglando subito il 3-0 con Geniotal, che conclude una pregevole azione corale con un destro che non lascia scampo a Sabato. Poco dopo arriva anche il quarto gol ad opera di Ceccarelli, che dal limite dell'area batte di destro l'estremo difensore ospite. Prima della fine del secondo tempo arriva anche il 5-0 Fucecchio, stavolta grazie a Banti, che non perdona a tu per tu con Sabato. Nel terzo tempo comincia bene la Real Cerretese, pericolosissima in un paio di situazioni di mischia ma, soprattutto, con Salani, che centra un palo clamoroso con un bel destro da dentro l'area. Nonostante gli sforzi degli ospiti, alla fine è ancora Banti a chiudere i conti con la rete del definitivo 6-0 in contropiede.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio un plauso a tutto il collettivo peri grandi progressi fatti nel corso della stagione. Nella Real Cerretese ottimi Magni, Perillo e Sabatini.
GIOV. FUCECCHIO: Turini, Sani, Contri Loguercio, Susini, Ferrara, Deda, Ceccarelli, Banti, Geniotal, Nelli, Rossi. All.: Raffaele Bonuglia.<br >REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Carboni, Meacci, Perillo, Magni, Sabatini, Tavani, Vezzosi, Vingoni, Pititto, Padovani. All.: Lorenzo Mazzeo. <br >
RETI: 2 Rossi, Geniotal, Ceccarelli, 2 Banti.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-0, 1-0.
Termina in bellezza il campionato del Fucecchio di mister Raffaele Bonuglia, che fra le mura amiche si impone con un netto 6-0 contro la Real Cerretese. Nonostante una buona partenza della formazione di mister Mazzeo, pericolosa in avvio con una traversa di Perillo, il Fucecchio viene fuori alla distanza e si rende pericoloso in tre occasioni con Banti, Susini e Ferrara. A prendersi la scena è però Rossi, che negli ultimi minuti del primo tempo mette a referto una pregevole doppietta, che consente ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-0. Nel secondo tempo il Fucecchio gioca 20' praticamente perfetti, svolgendo alla grande entrambe le fasi e siglando subito il 3-0 con Geniotal, che conclude una pregevole azione corale con un destro che non lascia scampo a Sabato. Poco dopo arriva anche il quarto gol ad opera di Ceccarelli, che dal limite dell'area batte di destro l'estremo difensore ospite. Prima della fine del secondo tempo arriva anche il 5-0 Fucecchio, stavolta grazie a Banti, che non perdona a tu per tu con Sabato. Nel terzo tempo comincia bene la Real Cerretese, pericolosissima in un paio di situazioni di mischia ma, soprattutto, con Salani, che centra un palo clamoroso con un bel destro da dentro l'area. Nonostante gli sforzi degli ospiti, alla fine è ancora Banti a chiudere i conti con la rete del definitivo 6-0 in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio un plauso a tutto il collettivo peri grandi progressi fatti nel corso della stagione. Nella Real Cerretese ottimi <b>Magni, Perillo e Sabatini</b>.