- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Cerbaia
-
3 - 1
- Ponte a Elsa
CERBAIA: Rosato, Ciucchi, Mugnaini, Catorcioni, Gianneschi, Ciampi, Calonaci, Bergamo, Torrini, Poggi. All.: Marco Calonaci.
PONTE A ELSA: Arzilli, Di Vito A., Di Vito B., Chilleri, Fusco S., Carotenuto, Cappelli, Lombardi, Rizzo, Simonetti, Ezitouni. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Fusco, Ciampi, Calonaci, Bergamo.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-1; 0-0.
Il Cerbaia vince il primo parziale contro il Ponte a Elsa sul proprio terreno di gioco, e anche se mantiene il vantaggio nel risultato termina in parità nei restanti due tempi di gioco. Partono bene i padroni di casa che si portano avanti di due lunghezze nel primo tempo disponibile e riescono a rimanere con la propria porta inviolata. Il primo squillo è di Ciampi, che illumina il campo con uno splendido pallonetto, spiazzante per Arzilli. Replica Calonaci con un destro che si incastra sotto la traversa e non lascia scampo al portiere. Gli ospiti non sembrano trovare la propria quadratura di gioco, costruiscono solo un azione valida in fase offensiva, ma che non risulta nemmeno convincente. Nella ripresa lo scontro è più equilibrato e la formazione ospite inizia a ingranare un passo diverso. Il Ponte a Elsa, dopo numerose occasioni, va a segno con un tiro rasoterra di Fusco. I locali non stanno a guardare e rimettono il risultato in pari grazie a Bergamo. Il terzo tempo è come il secondo, anche se termina a reti inviolate. Per la squadra ospite Carotenuto prova ad impegnare Rosato in due episodi, ma senza riuscirci, mentre i locali non costruiscono più azioni valide. Prima di questa gara il Cerbaia aveva perso già due volte contro il Ponte a Elsa e i ragazzi di mister Calonaci hanno trovato il loro riscatto, giocando bene fino all'ultimo senza concedere troppo agli avversari.
Calciatoripiù: Per il Cerbaia Ciampi, Bergamo, Calonaci.
CERBAIA: Rosato, Ciucchi, Mugnaini, Catorcioni, Gianneschi, Ciampi, Calonaci, Bergamo, Torrini, Poggi. All.: Marco Calonaci.<br >PONTE A ELSA: Arzilli, Di Vito A., Di Vito B., Chilleri, Fusco S., Carotenuto, Cappelli, Lombardi, Rizzo, Simonetti, Ezitouni. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Fusco, Ciampi, Calonaci, Bergamo.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-1; 0-0.
Il Cerbaia vince il primo parziale contro il Ponte a Elsa sul proprio terreno di gioco, e anche se mantiene il vantaggio nel risultato termina in parità nei restanti due tempi di gioco. Partono bene i padroni di casa che si portano avanti di due lunghezze nel primo tempo disponibile e riescono a rimanere con la propria porta inviolata. Il primo squillo è di Ciampi, che illumina il campo con uno splendido pallonetto, spiazzante per Arzilli. Replica Calonaci con un destro che si incastra sotto la traversa e non lascia scampo al portiere. Gli ospiti non sembrano trovare la propria quadratura di gioco, costruiscono solo un azione valida in fase offensiva, ma che non risulta nemmeno convincente. Nella ripresa lo scontro è più equilibrato e la formazione ospite inizia a ingranare un passo diverso. Il Ponte a Elsa, dopo numerose occasioni, va a segno con un tiro rasoterra di Fusco. I locali non stanno a guardare e rimettono il risultato in pari grazie a Bergamo. Il terzo tempo è come il secondo, anche se termina a reti inviolate. Per la squadra ospite Carotenuto prova ad impegnare Rosato in due episodi, ma senza riuscirci, mentre i locali non costruiscono più azioni valide. Prima di questa gara il Cerbaia aveva perso già due volte contro il Ponte a Elsa e i ragazzi di mister Calonaci hanno trovato il loro riscatto, giocando bene fino all'ultimo senza concedere troppo agli avversari.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cerbaia <b>Ciampi, Bergamo, Calonaci</b>.