• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Castellana
  • 5 - 0
  • Audace Galluzzo


CASTELLANA GIOV.: Muzhika, Tripodi, Belaazziz, Malatesti, Murati, Natale, El Bhit, Fè, Regini, Franchi, Locci, Giuntini, Elvis, Lepri, Donati, Minuti. All.: Giovanni Franchi.
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Moschi, Caravellini, Calosi, Baldini, Gizdulich, Rigacci, Hila, Bossi Emma Sofia, Caldini, Oldani, Bencini. All.: Stefano Piccioli.

RETI: 22' Malatesti, 41' Franchi, 47' Locci, 51' e 53' Regini.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 4-0



Viene fuori alla distanza la formazione di casa che nel secondo e terzo tempo raccoglie i frutti di una supremazia apparsa evidente per tutto l'arco del confronto. La cronaca. Al 7' sul tiro di Franchi è autore di una bella risposta Cianfanelli, che con un guanto ne respinge la forte conclusione ravvicinata. Al 12' sulla deviazione ravvicinata di Donati ha ancora un bel riflesso l'estremo ospite che ribatte con il corpo; stesso buon disimpegno del portiere sul colpo di testa al 16' di Franchi. Dunque primo parziale che non si schioda dallo 0-0. Al 2' dopo la ripresa del gioco la Castellana apre le marcature: azione personale di Franchi con conclusione ribattuta da Cianfanelli, riprende Malatesti che infila la sfera in rete. All'11' si vedono gli ospiti con una conclusione di Bossi, ribatte Muzhika; replicano i locali due minuti più tardi con un tiro ravvicinato di Malatesti ed è bravo Cianfanelli ad opporsi in angolo. E' però nel terzo tempo che la squadra di casa prende il largo, passando già al 1': traversone dalla sinistra di Fè, arriva Franchi che in tuffo da distanza ravvicinata spedisce il pallone in fondo alla rete. 7', azione manovrata dei padroni di casa, Donati mette al centro per Franchi e questi allarga per Locci il cui diagonale non lascia possibilità di intervento a Cianfanelli. All'11' la Castellana segna la sua quarta rete, merito di Regini che dalla distanza infila l'angolino basso alla destra del portiere. Regini che due minuti più tardi fa doppietta, trovando il varco giusto per infilare la porta dopo un batti e ribatti nell'area ospite. Poco dopo una chance anche per gli ospiti, su calcio piazzato dai 16 metri, ma Muzhika fa buona guardia ribattendo, dopodiché la difesa di casa libera.

CASTELLANA GIOV.: Muzhika, Tripodi, Belaazziz, Malatesti, Murati, Natale, El Bhit, F&egrave;, Regini, Franchi, Locci, Giuntini, Elvis, Lepri, Donati, Minuti. All.: Giovanni Franchi.<br >AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Moschi, Caravellini, Calosi, Baldini, Gizdulich, Rigacci, Hila, Bossi Emma Sofia, Caldini, Oldani, Bencini. All.: Stefano Piccioli.<br > RETI: 22' Malatesti, 41' Franchi, 47' Locci, 51' e 53' Regini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 4-0 Viene fuori alla distanza la formazione di casa che nel secondo e terzo tempo raccoglie i frutti di una supremazia apparsa evidente per tutto l'arco del confronto. La cronaca. Al 7' sul tiro di Franchi &egrave; autore di una bella risposta Cianfanelli, che con un guanto ne respinge la forte conclusione ravvicinata. Al 12' sulla deviazione ravvicinata di Donati ha ancora un bel riflesso l'estremo ospite che ribatte con il corpo; stesso buon disimpegno del portiere sul colpo di testa al 16' di Franchi. Dunque primo parziale che non si schioda dallo 0-0. Al 2' dopo la ripresa del gioco la Castellana apre le marcature: azione personale di Franchi con conclusione ribattuta da Cianfanelli, riprende Malatesti che infila la sfera in rete. All'11' si vedono gli ospiti con una conclusione di Bossi, ribatte Muzhika; replicano i locali due minuti pi&ugrave; tardi con un tiro ravvicinato di Malatesti ed &egrave; bravo Cianfanelli ad opporsi in angolo. E' per&ograve; nel terzo tempo che la squadra di casa prende il largo, passando gi&agrave; al 1': traversone dalla sinistra di F&egrave;, arriva Franchi che in tuffo da distanza ravvicinata spedisce il pallone in fondo alla rete. 7', azione manovrata dei padroni di casa, Donati mette al centro per Franchi e questi allarga per Locci il cui diagonale non lascia possibilit&agrave; di intervento a Cianfanelli. All'11' la Castellana segna la sua quarta rete, merito di Regini che dalla distanza infila l'angolino basso alla destra del portiere. Regini che due minuti pi&ugrave; tardi fa doppietta, trovando il varco giusto per infilare la porta dopo un batti e ribatti nell'area ospite. Poco dopo una chance anche per gli ospiti, su calcio piazzato dai 16 metri, ma Muzhika fa buona guardia ribattendo, dopodich&eacute; la difesa di casa libera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI