- Esordienti GIR.A
- Bibbiena
-
1 - 0
- Junior Camp Arezzo
BIBBIENA: Gabrielli, Bigoni, Deodati A., Grifoni, Cellai, Tanci, Boldrini, Mercati, Riccio, Nassini, Deodati M., Cassigoli, Kumar, Madiai, Papini, Pugliese, Ciampelli, Paoli. All.: Piero Ceccarelli.
JUNIOR CAMP: Vassallo, Detti, Bennati, Sereni, Santamaria, Bardi, Ceccherini, Caselli, Acquisti, Gallorini, Scarano, Censini, Brilli, Mariani,Rosadini, Perticai, Lisi. All.: David Obligis.
ARBITRO: Equestri di Arezzo.
RETE: Deodati M.
La prima occasione è per gli ospiti dopo 3 minuti di gioco con Scarano fermato davanti al portiere per un dubbio fuorigioco. Il campanello d'allarme sveglia la squadra di Ceccarelli che conquista il centrocampo con Grifoni e Nassini abili nella riconquista della palla e nel servire le punte. L'azione del goal viene da sinistra con Mercati, salta in slalom due avversari e cross in mezzo, irrompe Deodati Michele che di piatto al volo batte il portiere avversario, portando in vantaggio la squadra di casa. Finisce il primo tempo con il Bibbiena che nonostante il vantaggio continua ad attaccare e si fa parare un rigore dall'ottimo portiere Vassallo.
Nel secondo tempo partita più equlibrata ma le azioni più pericolose sono ancora del Bibbiena e sempre su rigore, ancora una volta parato da Vassallo, poi Mercati sempre da sinistra salta tre avversari e mette in mezzo per Paoli che sfiora il palo alla destra del portiere. Nel terzo tempo gli ospiti si buttano avanti alla ricerca del pareggio, ma così facendo lasciano ampi spazi per il contropiede del Bibbiena, che in almeno due occasioni potrebbe raddoppiare.
BIBBIENA: Gabrielli, Bigoni, Deodati A., Grifoni, Cellai, Tanci, Boldrini, Mercati, Riccio, Nassini, Deodati M., Cassigoli, Kumar, Madiai, Papini, Pugliese, Ciampelli, Paoli. All.: Piero Ceccarelli. <br >JUNIOR CAMP: Vassallo, Detti, Bennati, Sereni, Santamaria, Bardi, Ceccherini, Caselli, Acquisti, Gallorini, Scarano, Censini, Brilli, Mariani,Rosadini, Perticai, Lisi. All.: David Obligis. <br >
ARBITRO: Equestri di Arezzo.<br >
RETE: Deodati M.
La prima occasione è per gli ospiti dopo 3 minuti di gioco con Scarano fermato davanti al portiere per un dubbio fuorigioco. Il campanello d'allarme sveglia la squadra di Ceccarelli che conquista il centrocampo con Grifoni e Nassini abili nella riconquista della palla e nel servire le punte. L'azione del goal viene da sinistra con Mercati, salta in slalom due avversari e cross in mezzo, irrompe Deodati Michele che di piatto al volo batte il portiere avversario, portando in vantaggio la squadra di casa. Finisce il primo tempo con il Bibbiena che nonostante il vantaggio continua ad attaccare e si fa parare un rigore dall'ottimo portiere Vassallo. <br >Nel secondo tempo partita più equlibrata ma le azioni più pericolose sono ancora del Bibbiena e sempre su rigore, ancora una volta parato da Vassallo, poi Mercati sempre da sinistra salta tre avversari e mette in mezzo per Paoli che sfiora il palo alla destra del portiere. Nel terzo tempo gli ospiti si buttano avanti alla ricerca del pareggio, ma così facendo lasciano ampi spazi per il contropiede del Bibbiena, che in almeno due occasioni potrebbe raddoppiare.