- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Malmantile
-
3 - 0
- Real Cerretese
MALMANTILE: Borgatti, Scaccia, Scardino, Ferrari, Piccini, Maranghi, Vescarelli, Borghini, Adam, Lari, Viti, Milone, Vingoni, Panconi. All.: Fabrizio Mancini.
REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Sabatini, Sani, meacci, Perillo, Vanni, Salani, Carboni, Padovani, Taraj, Vezzosi. All.: Lorenzo Mazzeo.
RETI: Lari, Viti, Maranghi.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Vittoria convincente per il Malmantile che, fra le mura amiche, batte un avversario ostico come la Real Cerretese. La partita risulta equilibrata sin dal principio, grazie a due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Nella prima frazione infatti è l'equilibrio a regnare sovrano, nonostante le due compagini cerchino in tutte le maniere di sbloccare il risultato. Nel secondo tempo la partita diventa maggiormente avvincente e, a sbloccare il risultato, sono i padroni di casa. La rete del momentaneo 1 a 0 è realizzata da Lari, bravo a spedire in rete una palla vagante in area avversaria. La risposta degli ospiti è veemente e porta ad un clamoroso doppio palo colpito da Vanni, sfortunato in occasione della sua conclusione dal limite dell'area. La seconda frazione si conclude così con il vantaggio del Malmantile che, ad nizio terzo tempo, trova la rete del raddoppio. Questa volta ad andare in goal ci pensa Viti, bravo ad addomesticare la sfera e successivamente a concludere al volo, senza lasciare scampo a Sabato. Come in precedenza la risposta della Real Cerretese porta ad un doppio legno, questa volta colpito da Sani. Nel finale i padroni di casa si spingono maggiormente in avanti e chiudono la partita per mezzo di Maranghi che, in una azione di contropiede, indirizza la sfera sotto la traversa, ponendo il punto esclamativo alla sfida.
Calciatoripiù: per il Malmantile sono da sottolineare le prove di Maranghi, Scardino e Lari, mentre per la Real Cerretese, oltre alla buona prestazione di tutta la squadra, è da premiare la prestazione di Perillo.
MALMANTILE: Borgatti, Scaccia, Scardino, Ferrari, Piccini, Maranghi, Vescarelli, Borghini, Adam, Lari, Viti, Milone, Vingoni, Panconi. All.: Fabrizio Mancini. <br >REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Sabatini, Sani, meacci, Perillo, Vanni, Salani, Carboni, Padovani, Taraj, Vezzosi. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >
RETI: Lari, Viti, Maranghi.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Vittoria convincente per il Malmantile che, fra le mura amiche, batte un avversario ostico come la Real Cerretese. La partita risulta equilibrata sin dal principio, grazie a due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Nella prima frazione infatti è l'equilibrio a regnare sovrano, nonostante le due compagini cerchino in tutte le maniere di sbloccare il risultato. Nel secondo tempo la partita diventa maggiormente avvincente e, a sbloccare il risultato, sono i padroni di casa. La rete del momentaneo 1 a 0 è realizzata da Lari, bravo a spedire in rete una palla vagante in area avversaria. La risposta degli ospiti è veemente e porta ad un clamoroso doppio palo colpito da Vanni, sfortunato in occasione della sua conclusione dal limite dell'area. La seconda frazione si conclude così con il vantaggio del Malmantile che, ad nizio terzo tempo, trova la rete del raddoppio. Questa volta ad andare in goal ci pensa Viti, bravo ad addomesticare la sfera e successivamente a concludere al volo, senza lasciare scampo a Sabato. Come in precedenza la risposta della Real Cerretese porta ad un doppio legno, questa volta colpito da Sani. Nel finale i padroni di casa si spingono maggiormente in avanti e chiudono la partita per mezzo di Maranghi che, in una azione di contropiede, indirizza la sfera sotto la traversa, ponendo il punto esclamativo alla sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Malmantile sono da sottolineare le prove di <b>Maranghi</b>, <b>Scardino </b>e <b>Lari</b>, mentre per la Real Cerretese, oltre alla buona prestazione di tutta la squadra, è da premiare la prestazione di <b>Perillo</b>.