- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Santa Maria
-
1 - 4
- Malmantile
SANTA MARIA: Frizzi, Simoncini, Poda, Nerobbio, Franceschi, Sabatini, Muca, Dicomani, Andreini, Toni, Dai, Fausto, Libertino, Coppolaro, Manalo, Sizov, Borghi. All.: Cianchi.
MALMANTILE: Borgatti, Peruzzi, Scaccia, Scardino, Piccini, Zingoni, Viti, Adam, Maranghi, Milone, Ferrari, Lari, Panconi. All.: Mancini.
RETI: Maranghi, Libertino, Panconi, Piccini, Zingoni.
NOTE: parziali 0-1, 1-3, 0-0.
Prestazione maiuscola per il Malmantile di mister Mancini, che si impone con un convincente 4-1 in casa del Santa Maria. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, dove il Malmantile mostra però subito un buon ritmo, prendendo in mano il pallino del gioco. A metà primo tempo, infatti, il Malmantile passa in vantaggio con un tap-in di Maranghi, che approfitta di una corta respinta di Frizzi e da due passi insacca il pallone dell'1-0. Il Santa Maria prova immediatamente a reagire e, sul finire di primo tempo, un bel contropiede di Andreini viene ostacolato dal pesantissimo terreno di gioco, che d'altro canto consente alla difesa del Malmantile di sventare prontamente il pericolo. Nel secondo tempo pronti via ed il Santa Maria pareggia i conti, siglando il gol dell'1-1 con Libertino, che trova la deviazione vincente su calcio di punizione di Sizov. Il Malmantile però non si scompone e nel giro di pochi minuti riprende nuovamente in mano le redini dell'incontro. A metà secondo tempo arriva il gol del 2-1 di Panconi, che conclude con un gran destro dal limite dell'area una rapida ripartenza dei suoi. Passano pochi minuti e arriva anche il 3-1 ospite a firma di Piccini, che si fa trovare pronto alla deviazione sotto porta su assist di Zingoni. Chiude i conti in chiusura di secondo tempo lo stesso Zingoni, con un gran destro da fuori che fissa il risultato sul 4-1 in favore del Malmantile. Nel terzo tempo il Santa Maria prova a rendersi pericoloso in diverse occasioni, ma Sizov, Libertino e Sabatini vengono prontamente ribattuti dalle grandi parate di Borgatti.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria si salva Frizzi, sicuro fra i pali nonostante i gol subiti. Nel Malmantile sugli scudi Viti e Zingoni.
SANTA MARIA: Frizzi, Simoncini, Poda, Nerobbio, Franceschi, Sabatini, Muca, Dicomani, Andreini, Toni, Dai, Fausto, Libertino, Coppolaro, Manalo, Sizov, Borghi. All.: Cianchi. <br >MALMANTILE: Borgatti, Peruzzi, Scaccia, Scardino, Piccini, Zingoni, Viti, Adam, Maranghi, Milone, Ferrari, Lari, Panconi. All.: Mancini. <br >
RETI: Maranghi, Libertino, Panconi, Piccini, Zingoni.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-3, 0-0.
Prestazione maiuscola per il Malmantile di mister Mancini, che si impone con un convincente 4-1 in casa del Santa Maria. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, dove il Malmantile mostra però subito un buon ritmo, prendendo in mano il pallino del gioco. A metà primo tempo, infatti, il Malmantile passa in vantaggio con un tap-in di Maranghi, che approfitta di una corta respinta di Frizzi e da due passi insacca il pallone dell'1-0. Il Santa Maria prova immediatamente a reagire e, sul finire di primo tempo, un bel contropiede di Andreini viene ostacolato dal pesantissimo terreno di gioco, che d'altro canto consente alla difesa del Malmantile di sventare prontamente il pericolo. Nel secondo tempo pronti via ed il Santa Maria pareggia i conti, siglando il gol dell'1-1 con Libertino, che trova la deviazione vincente su calcio di punizione di Sizov. Il Malmantile però non si scompone e nel giro di pochi minuti riprende nuovamente in mano le redini dell'incontro. A metà secondo tempo arriva il gol del 2-1 di Panconi, che conclude con un gran destro dal limite dell'area una rapida ripartenza dei suoi. Passano pochi minuti e arriva anche il 3-1 ospite a firma di Piccini, che si fa trovare pronto alla deviazione sotto porta su assist di Zingoni. Chiude i conti in chiusura di secondo tempo lo stesso Zingoni, con un gran destro da fuori che fissa il risultato sul 4-1 in favore del Malmantile. Nel terzo tempo il Santa Maria prova a rendersi pericoloso in diverse occasioni, ma Sizov, Libertino e Sabatini vengono prontamente ribattuti dalle grandi parate di Borgatti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria si salva <b>Frizzi</b>, sicuro fra i pali nonostante i gol subiti. Nel Malmantile sugli scudi <b>Viti </b>e <b>Zingoni</b>.