- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Certaldo
-
4 - 0
- Montespertoli
CERTALDO: Bartalini, Muijin, Simoncini, Memoria, Cossi, Razzanelli, Pepi, Corsi, Minissale, Morini, Serra, Nacci. All.: Daniele Latini.
Montespertoli: Gori, Poggiali, Bandinelli, Rizzi, Zefi, Valenti, N'guessan, Abati, Conti. Entrati: Batignani, Ceroni. All.: David Jensen.
RETI: Corsi, 2 Pepi, Nacci.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-0.
Vittoria interna per il Certaldo contro un Montespertoli generoso ma poco lucido nelle varie situazioni di gioco, che avrebbe però meritato almeno un gol nel corso dei tre tempi. A partire meglio sono i ragazzi di mister Latini, che riescono a prendere in mano il pallino del gioco e a costringere sulla difensiva gli avversari. Gli ospiti, però, non stanno a guardare e provano anche loro a creare qualche grattacapo alla solida retroguardia avversaria. la rete che sblocca il risultato arriva, allora, solo nei minuti finali: è Corsi a trovare il diagonale vincente alle spalle dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa, gli ospiti perdono la compattezza dimostrata nei primi minuti di gioco e, nel giro di pochi minuti, sono costretti a capitolare tre volte: sono due volte Pepi - prima con la conclusione su corner respinto e poi con un bello scambio con Corsi e piazzato all'angolino - e Nacci - bella conclusione al volo su cross dalla sinistra - a portare il punteggio sul 4 a 0. Nel terzo parziale da segnalare diverse occasioni per Valenti, disinnescate con grande sicurezza dall'estremo difensore avversario, e il palo, proprio dello stesso Valenti, a portiere battuto.
Calciatoripiù: il collettivo locale. Gori e Abati tra gli ospiti.
CERTALDO: Bartalini, Muijin, Simoncini, Memoria, Cossi, Razzanelli, Pepi, Corsi, Minissale, Morini, Serra, Nacci. All.: Daniele Latini.<br >Montespertoli: Gori, Poggiali, Bandinelli, Rizzi, Zefi, Valenti, N'guessan, Abati, Conti. Entrati: Batignani, Ceroni. All.: David Jensen.<br >
RETI: Corsi, 2 Pepi, Nacci.<br >NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-0.
Vittoria interna per il Certaldo contro un Montespertoli generoso ma poco lucido nelle varie situazioni di gioco, che avrebbe però meritato almeno un gol nel corso dei tre tempi. A partire meglio sono i ragazzi di mister Latini, che riescono a prendere in mano il pallino del gioco e a costringere sulla difensiva gli avversari. Gli ospiti, però, non stanno a guardare e provano anche loro a creare qualche grattacapo alla solida retroguardia avversaria. la rete che sblocca il risultato arriva, allora, solo nei minuti finali: è Corsi a trovare il diagonale vincente alle spalle dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa, gli ospiti perdono la compattezza dimostrata nei primi minuti di gioco e, nel giro di pochi minuti, sono costretti a capitolare tre volte: sono due volte Pepi - prima con la conclusione su corner respinto e poi con un bello scambio con Corsi e piazzato all'angolino - e Nacci - bella conclusione al volo su cross dalla sinistra - a portare il punteggio sul 4 a 0. Nel terzo parziale da segnalare diverse occasioni per Valenti, disinnescate con grande sicurezza dall'estremo difensore avversario, e il palo, proprio dello stesso Valenti, a portiere battuto. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo locale. <b>Gori </b>e <b>Abati </b>tra gli ospiti.