- Giovanissimi B 2 fase GIR.M
- Audace Legnaia
-
1 - 4
- San Donato Tavarnelle
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bajraku, Papini, Durin, Bruschi, Carpini, Romoli, Mosconi, Siracusa, Giliberti, Singh. A disp.: Targi, Nakare, Bellini. All.: Roberto Pampaloni.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Turchi, Nesi, Forconi, Redondo, Ferraro, Rosati, Ciapetti, Arena, Marini, Leoncini. A disp.: Messina, Antidormi, Bacci, Pieri, Nicastro, Papi, Casamonti, Singh. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Papini, Arena 2, Forconi, Leoncini.
Con lo stesso identico risultato della gara d'esordio di questa fase primaverile del campionato il San Donato Tavarnelle si impone sull'Audace Legnaia. E' ottima la partenza dell'undici ospite che manovra molto bene e impone i propri ritmi. I padroni di casa, invece, si dimostrano sapientemente schierati in campo, determinati e convinti in ogni chiusura difensiva. La pressione esercitata dal San Donato porta alla rete del vantaggio firmata al decimo da Arena bravo nel finalizzare un'azione corale da manuale del calcio. Poco dopo è Leoncini a concedere il bis. Il primo tempo prosegue con gli ospiti che comandano il gioco e un volenteroso Legnaia che cerca di rimanere aggrappato alla partita con le unghie e con i denti. Lo stesso identico copione va in scena anche in avvio di ripresa, anche se l'Audace fa fede al proprio nome e si fa un po' più intraprendente. Al minuto numero quaranta torna protagonista Arena che iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta. A questo punto i padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio e Papini scatta palla al piede in campo aperto e una volta in zona tiro con un tocco morbido scavalca il portiere avversario sull'uscita. La partita resta comunque in pugno di un San Donato Tavarnelle che mette anche la ciliegina sulla torta alla propria già positiva prestazione con Forconi che di testa trasforma nel quarto gol ospite una palla proveniente da calcio d'angolo. Si chiude qui il confronto tra un San Donato in gran giornata e un'Audace Legnaia che non si è mai arresa.
Calciatoripiù: Marini e Arena (San Donato Tavarnelle).
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bajraku, Papini, Durin, Bruschi, Carpini, Romoli, Mosconi, Siracusa, Giliberti, Singh. A disp.: Targi, Nakare, Bellini. All.: Roberto Pampaloni.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Turchi, Nesi, Forconi, Redondo, Ferraro, Rosati, Ciapetti, Arena, Marini, Leoncini. A disp.: Messina, Antidormi, Bacci, Pieri, Nicastro, Papi, Casamonti, Singh. All.: Lorenzo Pompili. <br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: Papini, Arena 2, Forconi, Leoncini.
Con lo stesso identico risultato della gara d'esordio di questa fase primaverile del campionato il San Donato Tavarnelle si impone sull'Audace Legnaia. E' ottima la partenza dell'undici ospite che manovra molto bene e impone i propri ritmi. I padroni di casa, invece, si dimostrano sapientemente schierati in campo, determinati e convinti in ogni chiusura difensiva. La pressione esercitata dal San Donato porta alla rete del vantaggio firmata al decimo da Arena bravo nel finalizzare un'azione corale da manuale del calcio. Poco dopo è Leoncini a concedere il bis. Il primo tempo prosegue con gli ospiti che comandano il gioco e un volenteroso Legnaia che cerca di rimanere aggrappato alla partita con le unghie e con i denti. Lo stesso identico copione va in scena anche in avvio di ripresa, anche se l'Audace fa fede al proprio nome e si fa un po' più intraprendente. Al minuto numero quaranta torna protagonista Arena che iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta. A questo punto i padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio e Papini scatta palla al piede in campo aperto e una volta in zona tiro con un tocco morbido scavalca il portiere avversario sull'uscita. La partita resta comunque in pugno di un San Donato Tavarnelle che mette anche la ciliegina sulla torta alla propria già positiva prestazione con Forconi che di testa trasforma nel quarto gol ospite una palla proveniente da calcio d'angolo. Si chiude qui il confronto tra un San Donato in gran giornata e un'Audace Legnaia che non si è mai arresa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Marini</b> e <b>Arena</b> (San Donato Tavarnelle).