• Pulcini B GIR.B
  • Atletico Calci 2006
  • 4 - 0
  • Garzella Marinese


ATLETICO CALCI: Santerini, Campo, Crovetti, Marinai, Famà, Pamio, Bianchi, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Tararà, Vuono. All.: Francesco Marianini - Stefano Vuono.
GARZELLA MARINESE: Mani, Martolini, R. Parisi, Barsacchi, L. Parisi, Carlotti, Rosati, Bucci, Da Dalto, Del Nobile. All.: Antonio Celestino - Stefano Pierazzini.

RETI: Pamio 2, autorete pro Atletico Calci, Tararà.



La primavera non rallenta il Calci che, nonostante i ritmi tenuti volutamente bassi, sconfigge per 4-0 la Garzella Marinese; la doppietta di Pamio e il gol di Tararà si uniscono all'autorete gialloneroverde e permettono ai locali di conquistare un altro successo. Il Calci parte subito all'attacco e passa con la rete di Pamio, perfetto nel trovare il tempo giusto per la conclusione vincente. La Marinese prova a venir fuori ma impatta sull'agguerrita difesa biancoblù e, dopo essersi salvata grazie all'aiuto dei legni, cade ancora per via della rocambolesca autorete di un proprio atleta. Sul doppio vantaggio, il Calci gioca senza pensieri e segna di nuovo con Pamio, che trova la porta con una botta potente da fuori area. A questo punto la Marinese reagisce e nella frazione centrale sfiora la rete che potrebbe riaprire l'incontro: Del Nobile e Carlotti si fanno però ipnotizzare dall'attento portiere avversario e il Calci rimane a +3. Passata la sfuriata avversaria, il Calci rimane in possesso della partita e nel finale arriva anche il 4-0, stavolta grazie a Tararà che, liberato a tu per tu il portiere, mantiene la freddezza necessaria per scartarlo e appoggia il pallone in porta. L'ultimo acuto della partita è però di marca ospite: il palo dice di no alla conclusione di Bucci che avrebbe meritato la rete della bandiera.

ATLETICO CALCI: Santerini, Campo, Crovetti, Marinai, Fam&agrave;, Pamio, Bianchi, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Tarar&agrave;, Vuono. All.: Francesco Marianini - Stefano Vuono.<br >GARZELLA MARINESE: Mani, Martolini, R. Parisi, Barsacchi, L. Parisi, Carlotti, Rosati, Bucci, Da Dalto, Del Nobile. All.: Antonio Celestino - Stefano Pierazzini.<br > RETI: Pamio 2, autorete pro Atletico Calci, Tarar&agrave;. La primavera non rallenta il Calci che, nonostante i ritmi tenuti volutamente bassi, sconfigge per 4-0 la Garzella Marinese; la doppietta di Pamio e il gol di Tarar&agrave; si uniscono all'autorete gialloneroverde e permettono ai locali di conquistare un altro successo. Il Calci parte subito all'attacco e passa con la rete di Pamio, perfetto nel trovare il tempo giusto per la conclusione vincente. La Marinese prova a venir fuori ma impatta sull'agguerrita difesa biancobl&ugrave; e, dopo essersi salvata grazie all'aiuto dei legni, cade ancora per via della rocambolesca autorete di un proprio atleta. Sul doppio vantaggio, il Calci gioca senza pensieri e segna di nuovo con Pamio, che trova la porta con una botta potente da fuori area. A questo punto la Marinese reagisce e nella frazione centrale sfiora la rete che potrebbe riaprire l'incontro: Del Nobile e Carlotti si fanno per&ograve; ipnotizzare dall'attento portiere avversario e il Calci rimane a +3. Passata la sfuriata avversaria, il Calci rimane in possesso della partita e nel finale arriva anche il 4-0, stavolta grazie a Tarar&agrave; che, liberato a tu per tu il portiere, mantiene la freddezza necessaria per scartarlo e appoggia il pallone in porta. L'ultimo acuto della partita &egrave; per&ograve; di marca ospite: il palo dice di no alla conclusione di Bucci che avrebbe meritato la rete della bandiera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI