- Pulcini B GIR.B
- Arci Zambra
-
1 - 2
- Gello 2004
ARCI ZAMBRA: Campana, Carri, D'Alessio, D'Antonio, Gaggero, Liberati, Mura, Musaj, Piacquadio, Testi. All.: Franco Pucci.
GELLO: Raffaelli, Bioli, Bozzi, Cordoni, Simola, Candian, Schiavo Nardini, Manfredi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
RETI: D'Antonio, Bozzi, Bioli.
L'impresa parla gialloblù. Andato sotto nella prima frazione, il Gello riesce a rimontare il gol di vantaggio dello Zambra ed espugna il campo della corazzata biancoblù vincendo per 2-1 grazie alla premiata ditta B-B: ancora una volta sono Bozzi e Bioli a firmare il successo del Gello che si ricorderà a lungo di questo pomeriggio da protagonista. Ma in avvio la gara sembra mettersi bene per i padroni di casa: D'Antonio si catapulta su un conclusione potente respinta da Raffaelli e ribadisce il pallone in rete con un tap-in in corsa. Il Gello ha il merito di non abbattersi e, dopo un paio di azioni sfumate per un soffio, impatta: Cordoni scende sulla sinistra e crossa in area dove trova Bozzi, pronti alla conclusione vincente forse con l'aiuto della deviazione di Mura. Galvanizzato dall'1-1, il Gello si gioca tutto e nella seconda parte di gara strappa il successo: Bozzi scende sulla destra e crossa al centro per Bioli che conclude al volo per il gol-partita. Calciatorepiù: Bioli (Gello).
ARCI ZAMBRA: Campana, Carri, D'Alessio, D'Antonio, Gaggero, Liberati, Mura, Musaj, Piacquadio, Testi. All.: Franco Pucci.<br >GELLO: Raffaelli, Bioli, Bozzi, Cordoni, Simola, Candian, Schiavo Nardini, Manfredi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >
RETI: D'Antonio, Bozzi, Bioli.
L'impresa parla gialloblù. Andato sotto nella prima frazione, il Gello riesce a rimontare il gol di vantaggio dello Zambra ed espugna il campo della corazzata biancoblù vincendo per 2-1 grazie alla premiata ditta B-B: ancora una volta sono Bozzi e Bioli a firmare il successo del Gello che si ricorderà a lungo di questo pomeriggio da protagonista. Ma in avvio la gara sembra mettersi bene per i padroni di casa: D'Antonio si catapulta su un conclusione potente respinta da Raffaelli e ribadisce il pallone in rete con un tap-in in corsa. Il Gello ha il merito di non abbattersi e, dopo un paio di azioni sfumate per un soffio, impatta: Cordoni scende sulla sinistra e crossa in area dove trova Bozzi, pronti alla conclusione vincente forse con l'aiuto della deviazione di Mura. Galvanizzato dall'1-1, il Gello si gioca tutto e nella seconda parte di gara strappa il successo: Bozzi scende sulla destra e crossa al centro per Bioli che conclude al volo per il gol-partita. <b>Calciatorepiù: Bioli </b>(Gello).